Dnipro-Lazio (a porte chiuse)

Aperto da maumarta, 11 Set 2015, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Quest'anno è una competizione sensibilmente più ricca rispetto al passato, proprio economicamente.
Obiettivo minimo: quarti di finale come nell'annata Petko, per esperienza, per denaro, per ranking uefa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: irisheagle il 17 Set 2015, 10:48
Ecco appunto... Mi sa che criptano skysportplus stemmerde.Ci vorrebbe un megadisdetta globale.

nono non criptano niente su Skysportplus.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Non sottovalutiamo per l'ennesima volta una squadra che sulla carta è piu debole... lo scorso anno finale di europa luege, lo voglio ricordare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
sopratutto se facciamo molti punti subito il turn over possiamo farlo piu' in la...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
La prima partita del girone è sempre la più importante, chiunque sia l'avversario.
Stasera poi incontreremo quella che, a detta un pò di tutti, è la squadra più temibile del gironcino. Quindi fare risultato varrebbe molto, moltissimo.
C'è poi una squadra che ha bisogno come pochi di fiducia nei propri mezzi e nei propri uomini. Anche per questo sarebbe fondamentale una buona prestazione stasera.
Insomma è una partita importantissima e spero che i ragazzi l'abbiano ben chiaro.

:band2:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
L`EL e` importantissima per far abituare la squadra a certe competizioni, dare spazio ai giovani, migliorare il nostro ranking e far crescere il fatturato. L`unica controindicazione e` il consumo d`energia (e magari qualche infortunio), ma credo che serva ad aiutare pure il nostro allenatore per gestire il turnover in futuro, magari in competizioni piu` prestigiose.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Mi piace la formazione probabile (la difesa e' obbligatoria) e poi FA quando manca candreva da il meglio di se

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Peccato per le porte chiuse, ma che hanno fatto di così grave i loro tifosi? lo stadio è lo stadio, mica è un teatro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 17 Set 2015, 11:37
Quest'anno è una competizione sensibilmente più ricca rispetto al passato, proprio economicamente.
Obiettivo minimo: quarti di finale come nell'annata Petko, per esperienza, per denaro, per ranking uefa.
ma insomma
un pareggio vale 120mila euro.
una vittoria 360mila.
praticamente se vai in trasferta e non vinci tolte le spese rischi pure che ci rimetti.
per fare un paragone in CL una vittoria vale 1,5 milioni (quanto 4 vittorie di EL messe insieme).
il pareggio 500.000 (quasi 5 volte un pareggio di EL).
i premi sono leggermente aumentati ma meno rispetto agli aumenti della CL.
di fatto, in sostanza, il divario è ancora aumentato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Property il 17 Set 2015, 12:34
ma insomma
una vittoria 360mila.
praticamente se vai in trasferta e non vinci tolte le spese rischi pure che ci rimetti.
per fare un paragone in CL una vittoria vale 1,5 milioni (quanto 4 vittorie di EL messe insieme).
Con la CL certamente si, sono aumentati i soldi sia per la CL che per l'EL, almeno però l'EL non varrà più due spicci anche per la vincente, se trovo l'articolo lo posto.

http://www.gazzetta.it/Calcio/30-03-2015/cascata-d-oro-europa-soldi-piu-potere-club-110293160875.shtml

Non è molto specifico, cmq 1,9 miliardi la CL, 300 mln l'EL, la differenza è abissale, ma lo sapevamo e non è il topic adatto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 17 Set 2015, 12:34
ma insomma
una vittoria 360mila.
Sì discuteva del fatto che l EL da quest anno porti qualche cosa in più in termini economici. Graz  alkz che  in CL becchi di più.

Inoltre 5/6 vittorie valgono quanto uno sponsor da 2 milioni che dovrebbe accetta' . E mo ce sputi sopra?

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Io vojo vince la coppa.

Contenuto sponsorizzato

JollyRoger239

*
Lazionetter
* 162
L'anno scorso c'erano Kalinic e Konoplyanka .... restano una squadra scorbutica con una difesa tosta e un allenatore intelligente ma rispetto all'anno passato hanno perso tanto in termini di qualita' ..... ce la potete fare, siete piu' forti.

Hola!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: charlie il 17 Set 2015, 12:40
Ma pure sticazzi dei premi.
Io vojo vince la coppa.

eandiamo !!!   
staser a partitone con risultato roboante , 3,  anche 4  fischi je famo , ecco mo'  ve l'ho detto 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: BomberMax il 17 Set 2015, 12:46

eandiamo !!!   
staser a partitone con risultato roboante , 3,  anche 4  fischi je famo , ecco mo'  ve l'ho detto
Quello lo speriamo tutti.
Credo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Per gli amanti delle statistiche ricordo una prima in CL ad Atene a porte chiuse.
Fu 1-1 contro l'olimpiakos (o come cavolo se scrive) con gol di Zauri.

JollyRoger239

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: superaquila il 17 Set 2015, 12:32
Peccato per le porte chiuse, ma che hanno fatto di così grave i loro tifosi? lo stadio è lo stadio, mica è un teatro!

Le invasioni di campo, anche quelle pacifiche (e non e' il caso del Dnipro), non sono tollerate dal comitato disciplinare Uefa.

Hola!

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: skizzo87 il 17 Set 2015, 11:39
nono non criptano niente su Skysportplus.

Davvero? Grande allora! Mi sembra strano che pretendono l'abbonamento a sport e poi la danno in chiaro...meglio così  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Sono fiducioso, lo dico, mi fido molto di Matri.

Curioso di vedere Milinkovic agure da trequartista.

Sta coppa la vorrei vincere, credo sia alla nostra portata.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

PS è stato detto che il nostro girone è difficile?

Discussione precedente - Discussione successiva