Fantacalcio Mantra 2015/2016

Aperto da pentiux, 09 Ago 2015, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Citazione di: marcantonio il 17 Set 2015, 12:15
Nel frattempo il Borussia Llorente è orgoglione di presentare i suoi due nuovi acquisti: l'attaccante Siligardi, proveniente dall'Hellas Verona, e il centrale Medel dall'Inter.
Dù pippe di dimensioni stratosferiche...

:)

Cialtron_Heston

Visitatore
Che squadra di boscaioli con l'hobby dell'amputazione degli arti inferiori che hai messo su marcantò....ma uno che segna e fa gli assist non lo consideri manco di striscio?

Chiedi Hannibal Lecter per il prossimo scambio  :=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: 26maggio il 17 Set 2015, 12:20
non mi devo dare una svegliata te l'ho detto ho problemi lavorativi.

Ammazza il capo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pentiux il 17 Set 2015, 12:24
Dù pippe di dimensioni stratosferiche...

:)

Una delle due "pippe" soffierà il posto al tuo Toni.

Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Set 2015, 12:25
Che squadra di boscaioli con l'hobby dell'amputazione degli arti inferiori che hai messo su marcantò....ma uno che segna e fa gli assist non lo consideri manco di striscio?

Chiedi Hannibal Lecter per il prossimo scambio  :=))

Ti dirò: avevo fatto un pensierino per Nainggolan. :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: marcantonio il 17 Set 2015, 12:15
Nel frattempo il Borussia Llorente è orgoglione di presentare i suoi due nuovi acquisti: l'attaccante Siligardi, proveniente dall'Hellas Verona, e il centrale Medel dall'Inter. Appena il Monaco 1860 (26 maggio) se darà 'na svejjata, verranno rivelati altri due colpi pirotecnici. E per domani è previsto un altro acquisto. Insomma, dopo il "non è andata malissimo", il presidente del Bllò è scatenato. Il gruppo ultrà de los conejos, per il momento, gli dà tregua.
Tanto per la prossima giornata puoi fare lo stesso poco :D

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: giggio il 17 Set 2015, 12:33
Tanto per la prossima giornata puoi fare lo stesso poco :D

Aspetta di vedere il trio d'attacco Morata-Higuaín-Iago Falque.  8)

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: marcantonio il 17 Set 2015, 12:36
Aspetta di vedere il trio d'attacco Morata-Higuaín-Iago Falque.  8)

io spero che per la prossima higuain prenda 3 in pagella e non faccia goal poi non so voi  :since

Cialtron_Heston

Visitatore
Brozovic sul mercato, ripeto Brozovic sul mercato.

Cercansi W/T di comprovata esperienza e titolarità, mandare curriculum vitae, si valutano doppi scambi.
Graditi seriamente interessati e amanti del tipo di giocatore che si va ad offrire( giovane, dinamico, offensivo, con elevato fiuto per il gol, parlo di Brozovic ovviamente, titolare fisso nel 433 di mancini).

Se non ricevete risposta considerate un no allo scambio, non posso rispondere a tutti, abbiate pazienza.
Ho già due proposte che penso di scartare, il ragazzo è richiesto, lo consideravo incedibilie ora non più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Set 2015, 12:37

Cercansi W/T di comprovata esperienza e titolarità, mandare curriculum vitae, si valutano doppi scambi.
Graditi seriamente interessati e amanti del tipo di giocatore che si va ad offrire( giovane, dinamico, offensivo, con elevato fiuto per il gol, parlo di Brozovic ovviamente, titolare fisso nel 433 di mancini).

Se non ricevete risposta considerate un no allo scambio, non posso rispondere a tutti, abbiate pazienza.
Ho già due proposte che penso di scartare, il ragazzo è richiesto, lo consideravo incedibilie ora non più.

io te l'ho chiesto brozovic ma mi hai detto che era incedibile

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Set 2015, 12:37

Mi interessa questo giovine dalle buone prospettive, ma solo nell'eventualità di un doppio scambio. Ti lancio la proposta.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: 26maggio il 17 Set 2015, 12:41
io te l'ho chiesto brozovic ma mi hai detto che era incedibile

Ho scritto che ho cambiato idea infatti...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Set 2015, 12:46

Devi solo cliccare sul pulsante verde della mia offerta.

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Set 2015, 12:46

fatta la proposta.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: 26maggio il 17 Set 2015, 12:48
fatta la proposta.

Fai proposte ma a me mica mi rispondi.  :x

Sto per annullare la trattativa con te e soffiarti Brozovic per dispetto.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: 26maggio il 17 Set 2015, 12:48
fatta la proposta.

Cioè ma... m'hai rifiutato un'offerta che ti ho fatto e che mi avevi proposto tu via MP dopo avermi fatto oltretutto aspettare un giorno????  :o

È guerra tra il Bllò e il Monaco 1860.  :X(

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

non l'ho rifiutata l'ho modificata leggermente

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
parliamone bilò, (vado in pausa pranzo) ma fammi sapere che ne pensi della modifica

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: 26maggio il 17 Set 2015, 13:04
parliamone bilò, (vado in pausa pranzo) ma fammi sapere che ne pensi della modifica

Sarei tendenzialmente d'accordo al doppio scambio, ma per quanto riguarda il difensore centrale scambierei un titolare (che è titolare anche nel Bllò) per un panchinaro.

Nel frattempo, ho mandato a Tornado una proposta che non potrà rifiutare.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Vendo Bmw serie 5 nuova di zecca, si valutano permute.

prima offerta: fiat multipla + panda young
seconda offerta: citroen c3 prima versione + fiat punto free time
terza ed ultima proposta: renault megane + cyclette con i panni appesi sopra, mai usata.
Respinte.

Mi faccio vivo io.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Set 2015, 13:26
Vendo Bmw serie 5 nuova di zecca, si valutano permute.

prima offerta: fiat multipla + panda young
seconda offerta: citroen c3 prima versione + fiat punto free time
terza ed ultima proposta: renault megane + cyclette con i panni appesi sopra, mai usata.
Respinte.

Mi faccio vivo io.
Pensa, la BMW nuova di zecca potrebbe costare 22000€, la multipla e la panda... 24000.
Poi se hai una famiglia di 10 persone e due guidatori, magari la BMW è divertente ma te la dai sui denti mentre multipla e panda risolvono i tuoi problemi familiari. Guadagnandoci pure.

;)

Discussione precedente - Discussione successiva