Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dal1900 il 17 Set 2015, 12:21
Io so solo che questo é un sito di calcio, e io da tifoso laziale sn stato abituato a parlare di calcio con obbiettività che si tratti anche di Roma.

Si scrive Roma con la maiuscola quando si parla della città. Un errore che ci può stare, da oggi in poi sono sicuro che starai più attento.  :)

Non metto in dubbio che stai facendo degli sforzi per mantenerti obiettivo però finora non ci sei riuscito, scusa se te lo dico.
Conosci il tifoso della Lazio da poco o per sentito dire per scrivere che avremmo fatto i caroselli dopo un catenaccio come quello di ieri (pur con il Barca) e aver strappato un pari in casa.

Credimi, si tratta di una minchiata. Detta in bonafede perché appunto ci conosci poco.  ;)

E' vero invece che avremmo esaltato un gol da 60 metri, anche se si é trattato di un errore marchiano del portiere.

Tornando al rioma, dopo aver letto attentamente alcuni post lievemente preoccupati, mi sento di provare ad infondere più fiducia ricordando alcuni risultati recenti.

Tralasciando l'1-7 e lo 0-2 subito dal Bayern (il secondo risultato fu salutato come un pareggio, così come il pareggio di ieri come una vittoria) per la rioma abbiamo:

- eliminazione in casa con la Florentia 2002
- qualificazione sudatissima con il Fejenoord
- eliminazione in casa con lo Slovan Bratislava
- doppia sconfitta con il Panthinaikos
- doppia sconfitta con ilo Shaktar
- pareggio a Mosca (Cska) in una gara a porte chiuse, con l'avversario semi demotivato e con la rioma che necessitava di una vittoria
- sconfitta in casa col City decimato

per il B. Leverkusen ricordo solamente l'eliminazione ai rigori negli ottavi di C.L. con l'Atletico Madrid vice campione d'Europa e qualificazione in scioltezza (purtroppo) con la squadra italiana che avrebbe meritato, al netto di Massa, la seconda piazza in serie A.

Ricordo poi che con le fallite qualificazioni di Lazio e Basilea in C.L. l'asroma ha conservato la terza fascia, altrimenti sarebbe partita in quarta fascia come il Bate e l'Apoel.

Un caro saluto dal1900. E attento alle maiuscole, mi raccomando.   8)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Maxilotte il 17 Set 2015, 12:14
Segnalo che nelle ultime dieci partite disputate nelle coppe europee ne hanno vinta una, a Rotterdam, con un uomo in più e palesemente aiutati da un arbitro che avrebbe fatto di tutto per fare uscire la squadra di casa. Però devo sentire dire qua dentro che loro giocano nel calcio che conta e perculeggiamo la Lazio perché stasera gioca col Dnipro.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 17 Set 2015, 13:24
Ma quelli facevano i caroselli per qualunque risultato diverso dall' 1-7, fidate ☺
Tu ci scherzi ma l' anno scorso è andata così. Quel martedì del magico 1-7 avevo un impegno improrogabile e vidi solo il primo tempo (0-5). Esco da casa e vado all'appuntamento, mentre parcheggio l' auto sento un boato e gente che esulta: preoccupato prendo lo smartphone e vedo il risultato 1-5 :-\.
E leggo pure che con questi dovremmo essere sportivi....
Comunque confermo la forte impressione di ucci ucci.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: inquisitor il 17 Set 2015, 15:23
Tu ci scherzi ma l' anno scorso è andata così. Quel martedì del magico 1-7 avevo un impegno improrogabile e vidi solo il primo tempo (0-5). Esco da casa e vado all'appuntamento, mentre parcheggio l' auto sento un boato e gente che esulta: preoccupato prendo lo smartphone e vedo il risultato 1-5 :-\.
E leggo pure che con questi dovremmo essere sportivi....
Comunque confermo la forte impressione di ucci ucci.

L'anno scorso al triplice fischio cantavano vinceremo il tricolor, e dicevano: "tranquilli che al ritorno vinciamo". Poi al ritorno persero 2-0, con un Bayern Monaco già qualificato che faceva turn over e manco s'impegnava, e dissero che avevano cancellato l'1-7 dell'andata.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ieri il barca li ha schiacciati per quasi tutta a partita e loro hanno pareggiato grazie ad un tiro che florenzi non riuscirà più a ripetere.
e il barca l'ho visto male ieri ma nonostante questo ha giocato solo lei.
per me dovrebbero festeggiare poco, prima o poi finiranno di incontrare squadre in un pessimo stato di forma e cominceranno a incontrare squadre che corrono a mille e allora valuteremo bene la loro presunta forza..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: dal1900 il 17 Set 2015, 13:19
Mi state a fa passa da difensore dei riommanisti... Mha...

Se pareggiavamo stavamo a di che eravamo da scudetto... E su dai, non famo i superiori.

Se pareggiavamo cn goal alla florenzi ad oggi ci stavano i caroselli per strada.

forse tu,
il tifoso serio dopo una partita del genere sarebbe contento del pari, ma quali caroselli ??
quando con una squadra rabberciata facemmo 2-2 in casa con un Real (mettendoli anche in difficoltà per lunghi tratti) zeppo di ottimi giocatori, neanche festeggiamo ...per dire !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: Magnopèl il 17 Set 2015, 13:14
Il barcellona lo scorso anno ha pareggiato 4 partite in campionato (su 38) e 0 in CL.

Se pareggi contro di loro, cmq avvenga, giusto esultare.

ne perse un paio e alla prima vinse solo 1-0 in casa con l'apoel
considera che stanno crescendo ma al momento non sono certo il barca schiacciasassi dell'anno passato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Mmhh più passa il tempo e più la puzza di stercorario aumenta. Mi confermate che non ha mai scritto neanche 1 volta a.s.romamerda nonostante abbia avuto tutto questo tempo, fin dal1900?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: dal1900 il 17 Set 2015, 13:19
Mi state a fa passa da difensore dei riommanisti... Mha...

Se pareggiavamo stavamo a di che eravamo da scudetto... E su dai, non famo i superiori.

Se pareggiavamo cn goal alla florenzi ad oggi ci stavano i caroselli per strada.

72% di possesso palla fuori casa vuol dire che ti hanno preso a pallonate, vuol dire che hai fatto un catenaccio che manco il lecce di nedo sonetti.. quando l'inter ci prese a pallonate in supercoppa abbiamo esultato per la vittoria di un trofeo ma non ho sentito nessuno che non ha riconosciuto l'assoluta superiorità dei neroazzurri... nessun laziale (il matto c'è sempre per carità) avrebbe esultato ieri sera al posto loro, avrebbe tenuto un basso profilo sicuramente...

per quanto riguarda il gol di florenzi niente da dire, gran gol che dimostra pure secondo me che il ragazzo è bravo bravo, sia con i piedi che con la testa. quel gol era l'unico modo di segnare perché non hanno mai superato il centrocampo, potevano segnare solo da li, complice ovviamente il portiere perché uno normale un gol così non lo prende da nessuno, nemmeno da maradona.. derto questo..

AS ROMA MERDA !!!

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io ricordo con chiarezza il pareggio 2-2 in casa col Real meritando ampiamente di vincere

e sinceramente, ricordo solo rompi[...], allo stadio come al bar il giorno dopo.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
C'è un vento che arriva da trigoria, con quel puzzone tremendo di concime...
Comunque divertimose... :cool2:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

maglia orribile

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
GGW

*
Lazionetter
* 468

Discussione precedente - Discussione successiva