Citazione di: dal1900 il 17 Set 2015, 12:21
Io so solo che questo é un sito di calcio, e io da tifoso laziale sn stato abituato a parlare di calcio con obbiettività che si tratti anche di Roma.
Si scrive Roma con la maiuscola quando si parla della città. Un errore che ci può stare, da oggi in poi sono sicuro che starai più attento.

Non metto in dubbio che stai facendo degli sforzi per mantenerti obiettivo però finora non ci sei riuscito, scusa se te lo dico.
Conosci il tifoso della Lazio da poco o per sentito dire per scrivere che avremmo fatto i caroselli dopo un catenaccio come quello di ieri (pur con il Barca) e aver strappato un pari in casa.
Credimi, si tratta di una minchiata. Detta in bonafede perché appunto ci conosci poco.

E' vero invece che avremmo esaltato un gol da 60 metri, anche se si é trattato di un errore marchiano del portiere.
Tornando al rioma, dopo aver letto attentamente alcuni post lievemente preoccupati, mi sento di provare ad infondere più fiducia ricordando alcuni risultati recenti.
Tralasciando l'1-7 e lo 0-2 subito dal Bayern (il secondo risultato fu salutato come un pareggio, così come il pareggio di ieri come una vittoria) per la rioma abbiamo:
- eliminazione in casa con la Florentia 2002
- qualificazione sudatissima con il Fejenoord
- eliminazione in casa con lo Slovan Bratislava
- doppia sconfitta con il Panthinaikos
- doppia sconfitta con ilo Shaktar
- pareggio a Mosca (Cska) in una gara a porte chiuse, con l'avversario semi demotivato e con la rioma che necessitava di una vittoria
- sconfitta in casa col City decimato
per il B. Leverkusen ricordo solamente l'eliminazione ai rigori negli ottavi di C.L. con l'Atletico Madrid vice campione d'Europa e qualificazione in scioltezza (purtroppo) con la squadra italiana che avrebbe meritato, al netto di Massa, la seconda piazza in serie A.
Ricordo poi che con le fallite qualificazioni di Lazio e Basilea in C.L. l'asroma ha conservato la terza fascia, altrimenti sarebbe partita in quarta fascia come il Bate e l'Apoel.
Un caro saluto dal1900. E attento alle maiuscole, mi raccomando.