Dnipro - Lazio : la partita!

Aperto da Daniela, 17 Set 2015, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

PioniereBiancoBlu

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: Roberto66 il 17 Set 2015, 23:01
comunque Keite quando c'è da tenere su la squadra non è proprio adatto... e pure Candreva cavolo tira da centrocampo. Ma che fessi, veramente fessi. Comunque risultato da non buttare.

A 2:30 di recupero quell'intelligentone di Keita serve non ricordo chi nello spazio invece di tenere palla e portarla alla bandierina.

Che sciagura quel gol contro il Bayer a quest'ora lo avremmo venduto liberandoci della sua inettitudine.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Io, al di la di tutto, ho visto una bella Lazio.
Siamo in netta ripresa.
Peccato per il gol, ma il calcio è così.

Avanti

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Set 2015, 23:01
Tutto quello che volete, ma quando Candreva alza il campanile i 3 minuti erano scaduti, lì l'arbitro doveva fischiare la fine perchè l'angolo era stato battuto.

Incazzateve con chi ve pare, ma c'è stato fatto un furto clamoroso, regolamento alla mano.
è evidente che guardate solo la lazio e non guardate le partite europee ed il regolamento non dice da nessuna parte che devi fischiare allo scadere esatto

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Citazione di: JoeStrummer il 17 Set 2015, 23:00
Sto pareggio di merda ci costringerà a giocare una partita vera con il rosenborg prima del derby.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me per come hanno giocato alcuni, soprattutto i titolari che nn devono guadagnarsi il posto non gli frega nulla dell'europa league

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Gestione degli ultimi secondi da terza categoria e falli inutili vicino la nostra area commessi da keita e fa bah....

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Non siamo neppure pronti per l'Europa League.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Non riesco a connettere...

Per adesso mi escono solo delle maledizioni inaudite!!!

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: MagoMerlino il 17 Set 2015, 23:00
L'errore principale lo commette Pioli che inserisce un giocatore inutile come Mauri quando sarebbe servito qualcuno concreto per tenere gli avversari lontani dalla nostra area.
Pure Keita non è riuscito a difendere un pallone.
Radu in continuo affanno.
Vittoria in trasferta buttata.
Condivido, togliere sms anziché Anderson è stato da ufficio inchiesta. Poi cazzarola quando ti devi coprire metti un uomo in più a centrocampo. Mai caxxo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
avrei criticato anche in caso di vittoria...ma, ripeto, è giusto che hanno pareggiato. davanti ci hanno provato di più..noi poca roba nel secondo tempo...squadra poco matura, non regge 90 minuti.... non mi è piaciuta per niente, per tante cose.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Errore principale di Candreva che alza un campanile assurdo. Poi Radu dov'era?
Partite da chiudere prima.
Lazio nettamente superiore ma deve avere più cattiveria nelle conclusioni.
Avrei tolto FA invece di Sergey,  mettendo dentro Lulic. Scelta conservativa.
Pioli invece ha optato per Mauri nell'intento di lanciare FA e Keita per raddoppiare. Ma il pari in ogni caso, con un poco più di attenzione,  non lo avresti mai preso.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Balde89 il 17 Set 2015, 22:59
Pareggio immeritato, tanta rabbia, ma buona Lazio.
Al ritorno li demoliamo.

Ps l'uomo era di Radu.

Avanti Lazio
L'uomo che segna è sempre di Radu... Sono anni ormai

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284

Magara!

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ottimi Savic e Hoedt. Bella partita anche di Gentiletti.
Matri nel secondo tempo l'ho visto molto stanco (e in panchina aveva la borsa del ghiaccio sulla caviglia.
FA completamente fuori partita.
Buono Onazi, e bene bene anche Parolo.
Dalla parte di Konko passavo anche io.

ps. comunque loro segnano al 3'20'' di recupero, quando era stato indicato 3'. Per il resto ottima direzione.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
una brutta botta psicologica..eri in gestione con una certa sufficienza e prendi gol all'ultimo.. Bah non fa troppo squadra buttarla via cosi..ma proprio per niente..

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Quando commetti cazzate a nastro, un po tutti, prima o poi ti castigano.

Veramente un gran peccato, vincendo questa per me eri in grande vantaggio nel girone, ora sarà più difficile (ma ovviamente il girone lo superiamo).

Gran peccato.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: JoeStrummer il 17 Set 2015, 22:56
Inesperienza.

si, come no, infatti abbiamo iniziato a subire e abbiamo preso il gol nel momenro in cui escono i nuovi e giovani ed entrano mauri e candreva (oltre sessanta anni in 2) che dovevano tenere palla..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: Aquila grigia il 17 Set 2015, 23:00
Questa è una bella squadra. Siamo solo all'inizio.
Sempre aspettando Klose Djordjevic Biglia e De Vrij sembrano buoni Hoedt Kishna (oggi non mi è piaciuto) e soprattutto Savic, Matri è una buona certezza.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
che senso ha togliere SMS che le pija tutte di testa a 2 minuti dalla fine quando continuavano a sparare cross in mezzo?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' andato tutto bene, tranne i 2 punti buttati per un pareggio a tempo ampiamente scaduto.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Set 2015, 23:01
Tutto quello che volete, ma quando Candreva alza il campanile i 3 minuti erano scaduti, lì l'arbitro doveva fischiare la fine perchè l'angolo era stato battuto.

Incazzateve con chi ve pare, ma c'è stato fatto un furto clamoroso, regolamento alla mano.

Non alza un campanile, rinvia male e non molto lontano dall'area.
Scemi noi a non chiuderla prima.
Nessun furto.

Discussione precedente - Discussione successiva