Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Che spettacolo ragazzi!  Mi piace troppo questo giocatore,  mi piace tanto questa Lazio

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.560
Citazione di: Giako77 il 18 Set 2015, 12:02
Che spettacolo ragazzi!  Mi piace troppo questo giocatore,  mi piace tanto questa Lazio

Anche a me. Sembra forte tecnicamente, fisicamente e ci sia con la testa.
Vediamo se si conferma e cerchiamo di non massacrarlo quando avrà dei passaggi a vuoto.

Al momento lui Hoedt e Kishna sembrano 3 giocatori di livello.
Matri si conosce.
Aspetto di vedere Morrison.

La campagna acquisti potrebbe risultare migliore di come è stata dipinta.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Rivedendo il gol da dietro si nota come il ragazzo dia una spintarella al suo marcatore, spostandolo di quel poco che basta per mandarlo fuori tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: charlie il 18 Set 2015, 11:56
A me, più che Yaya, ha ricordato Vieira.
Bravo. Io insisto, per scaramanzia, con Dino Baggio :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
cerco di fare un punto della situazione dei nuovi tra me e me con le mie impressioni  :p :

- Milinkovic ha fisico, visione di gioco, protezione della palla, inserimento, colpo di testa, ma gli manca la velocità.

- Hoedt ha fisico, colpo di testa, bei lineamenti, voglia di migliorare, De Vrij a fianco, ma gli manca la velocità.

- Morrison ha classe, visione di gioco, velocità, ma gli manca ancora la testa per giocare in serie A.

- Matri ha fisico, protezione della palla, inserimento, la Nargi, il colpo di testa, ma é tesserato per il Milan e cominciò con una doppietta pure all'esordio con la Fiorentina.

- Kisnha ha inserimento, velocità, voglia di migliorare, ma gli manca il fisico.

- Patric boh.

Qualcuno mi corregga perché li conosco poco e potrei aver toppato qualcosa.
:chap:

Balde89

*
Lazionetter
* 4.946
Credo che ormai ha dimostrato ampiamente di meritarsi il posto a discapito di Lulic/Mauri.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: robylele il 18 Set 2015, 12:51
cerco di fare un punto della situazione dei nuovi tra me e me con le mie impressioni  :p :

- Milinkovic ha fisico, visione di gioco, protezione della palla, inserimento, colpo di testa, ma gli manca la velocità.

- Hoedt ha fisico, colpo di testa, bei lineamenti, voglia di migliorare, De Vrij a fianco, ma gli manca la velocità.

- Morrison ha classe, visione di gioco, velocità, ma gli manca ancora la testa per giocare in serie A.

- Matri ha fisico, protezione della palla, inserimento, la Nargi, il colpo di testa, ma é tesserato per il Milan e cominciò con una doppietta pure all'esordio con la Fiorentina.

- Kisnha ha inserimento, velocità, voglia di migliorare, ma gli manca il fisico.

- Patric boh.

Qualcuno mi corregga perché li conosco poco e potrei aver toppato qualcosa.
:chap:
Da quello che ho visto Kishna ha un gran fisico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: Giako77 il 18 Set 2015, 12:02
Anche a me, se riusciamo a buttare dentro Hoedt Savic (Kishna come alternativa) e scalare Lulic facciamo un bel salto anche dal punto di vista fisico.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Set 2015, 13:07
Anche a me, se riusciamo a buttare dentro Hoedt Savic (Kishna come alternativa) e scalare Lulic facciamo un bel salto anche dal punto di vista fisico.

far scalare Lulic mi sembra la cosa più urgente. Altrimenti Braaf fino a che gli regge la pompa.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Comunque mi sa tanto che è un 3/4ista e può fare la mezz'ala ma mai e poi mai il centrale di ccampo nel 4231

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Giako77 il 18 Set 2015, 13:35
Comunque mi sa tanto che è un 3/4ista e può fare la mezz'ala ma mai e poi mai il centrale di ccampo nel 4231

A 20 anni si può fare tutto: dopo si scremerà la posizione più idonea.

Contenuto sponsorizzato

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: robylele il 18 Set 2015, 12:51
Kisnha ha inserimento, velocità, voglia di migliorare, ma gli manca il fisico.

Eh!? E' alto 1,87 e pesa 79 Kg.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.560
A me sembrano dei bei giocatori con AMPI margini di miglioramento.

Se non si perdono quest'anno ci potremmo divertire (l'azione tutta di prima in verticale è qualcosa di meraviglioso).

Per il prossimo anno avresti 2 tasselli da inserire (punta e terzino sx) e la squadra sarebbe completa e competitiva in tutti i reparti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sti 10 mioni li vale?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: RubinCarter il 18 Set 2015, 14:15
Quindi è bono ?
Sti 10 mioni li vale?

avoja  :)

abbiamo trovato il gemello di Parolo... in meglio !

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Citazione di: RubinCarter il 18 Set 2015, 14:15
Quindi è bono ?
Sti 10 mioni li vale?

Li vale ma serviva uno pronto subito non il 18 settembre...  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Giako77 il 18 Set 2015, 14:22
Li vale ma serviva uno pronto subito non il 18 settembre...  :ssl

Non c'e' garanzia che uno sia "pronto subito". RVP non ha aiutato il Fenerbahce, Matri ci ha aiutato subito.
Quello che vedo e' che SMS, e forse anche altri inclusi Hoedt e Kishna, sara' pronto molto prima di quanto temessimo.
Nel qual caso ci hanno azzeccato di nuovo (detto che  o andava preso il vice Biglia o andava schierato Cataldi nel preliminare)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2015, 14:26
Non c'e' garanzia che uno sia "pronto subito". RVP non ha aiutato il Fenerbahce

Hanno scajato pure ieri in casa.

Ma poi scusa , giorni e giorni a leggere "che serve gente pronta" e smonti tutto cosi' ?

SMS Kishna Hoedt Matri . . . rivalutiamo il mercato ?
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva