Fantacalcio Mantra 2015/2016

Aperto da pentiux, 09 Ago 2015, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Non termina di stupire il Bllò con un'altra serie di colpi a sorpresa! Il presidente Marcantonio è veramente scatenato!

Il Borussia Llorente mette a segno l'acquisto di Guarín, protagonista indiscusso dell'ultimo derby di Milano, in cui ha segnato anche il gol partita, e si aggiudica come terzo portiere Rubinho, che la Juventus ha dato via quasi gratis.

Ma non finisce qui: solo per rompere i collioni ai Didascalici, dimostratisi molto ostili durante il mercato di riparazione, il Bllò si inserisce all'ultimo secondo nell'asta per Albertazzi, giovane promessa dell'Hellas Verona, che può giocare sia terzino sia centrale, e lo porta in Andalusia.

:=))

Cialtron_Heston

Visitatore
A marcanto': Albertazzi mi serviva per fare numero essendo sotto di un giocatore.
Ora non mi fa mettete la formazione perché sono sotto la soglia dei 23, quindi perderò a tavolino.

Come DS credevo fossi una pippa, invece sei  una calamità.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Set 2015, 14:40
A marcanto': Albertazzi mi serviva per fare numero essendo sotto di un giocatore.
Ora non mi fa mettete la formazione perché sono sotto la soglia dei 23, quindi perderò a tavolino.

Come DS credevo fossi una pippa, invece sei  una calamità.

No, sono un grandissimo pezzo di cacca: adesso, per farti raggiungere il numero, ti chiedo un giocatore buono tuo per due mezze seghe mie.  :twisted:

Nel frattempo, il Bllò bussa alle porte di Tornado e Real iGoals. Un turbine oggi il Borussia.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Tifosi del Bllò in delirio: arriva a Córdoba anche Antonio Rudiger.

Triplete sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Abate+Janson+F.Melo...per Rudiger

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tornado il 18 Set 2015, 15:20
Beh offerta allettante...

Abate+Janson+F.Melo...per Rudiger

Rudiger è uno di quei giocatori gnoranti che si amano a prescindere, tipo Ciani, ma molto più forte. Tra l'altro, un tedescone negro che si chiama Antonio va comprato solo per l'ossimoro vivente che è. M'ha fatto tanto male quando ha firmato per le merde. E comunque, oltre a blindarmi la difesa, avrà i voti gonfiati.  8)

Poi, io quando faccio degli scambi sono generoso, mica me chiamo Pentiux.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

ti ho fatto un'offerta scambio....

Cialtron_Heston

Visitatore
Altrimenti sono cazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Set 2015, 15:45
Aridateme Albertazzi.
Altrimenti sono cazzi.

Ti manderò i miei ultras: los conejos.

Citazione di: Tornado il 18 Set 2015, 15:41
no no anche pentiux...

ti ho fatto un'offerta scambio....

Appena vista. Generoso sì, ma non esageriamo.  :=))

EDIT: T'ho proposto un altro scambio, stavolta super equo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Nel frattempo, continuano gli ottimi rapporti tra il Bllò e il Monaco 1860. Il DS del Borussia Llorente, Pravettoni, ha inoltrato un'altra richiesta di doppio scambio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Completo restyling in casa In To Win. Ben 4 i cambiamenti nella rosa della squadra destinata a fare man bassa in tutte le competizioni. Ricapitolando rapidamente, escono Stendardo, Chalobah, De Roon e Bakic ed entrano Barzagli, Molinaro, Badelj e Hallfredsson. Rosa che accresce notevolmente il proprio valore, dunque, per di più incamerando un credito che potrebbe rivelarsi di fondamentale importanza nelle trattative future.

Tutto ciò non sarebbe stato possibile se il Presidente della squadra non si fosse avvalso della competenza e dell'abilità del procuratore che contende a Mino Raiola e Jorge Mendes la palma di principe del mercato.

Sentiamolo in una breve intervista

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Bllo non comprende bene il termine "incedibile". Borja Valero lo è. ;)

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: marcantonio il 18 Set 2015, 16:13
Nel frattempo, continuano gli ottimi rapporti tra il Bllò e il Monaco 1860. Il DS del Borussia Llorente, Pravettoni, ha inoltrato un'altra richiesta di doppio scambio.

digne incedibile jankovic quasi incedibile..sopratutto se l'offerta è evra e birsa...

Cialtron_Heston

Visitatore
Io sto prendendo Crescenzi, scade domani dopo le 14.
Se non lo prendo avrò perso a tavolino.
A parte che il danno l' ho già subito perché domani sono in giro e dovrò cecarmi per postare la formazione dal telefono , a casaccio, mica posso pure aprire la pagina con le probabili formazioni, see bonanotte.

Levate er bancomat  a marcantonio, almeno fino a domani pomeriggio.
Peccato si sia rotto questo bel rapporto tra onesti in fase di calciomercato.
Peccato.
Proprio ora che volevo scambiare uno tra Dybala e Berardi.
Mercato chiuso, ahimè ( cit.)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Certo che per uno che riesce a scambiare Gabbiadini, in odor di panchina, e Tomovic con Morata e Astori capisco che l'idea di scambio equo sia un pò particolare... buon per lui, mi stupisco solo di come le voci critiche della Lega subito pronte a giudicare le proposte della capolista non siano intervenute a commentare questo scambio.

Comunque al Millertorn si da il benvenuto a Mertens, fresco autore di una doppietta in Europa e potenziale titolare sin da domenica, che va a completare il reparto delle ali di attacco.
Entusiasmo tra la tifoseria, rimasta sconcertata dal rifiuto per Perisic ma felice della soluzione individuata come ciliegina sulla torta di un reparto già formato da campioni del calibro di Juanito Gomez, del Papu Gomez, dell'impronunciabile CTRL+V della Fiorentina e di Giaccherini. Si ringrazia del contributo Pazzini, purtroppo bloccato nelle sue possibilità di titolarità dall'esperienza dell'irrinunciabile Luca Toni.

Stay tuned.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: pentiux il 18 Set 2015, 20:21
come ciliegina sulla torta di un reparto già formato da campioni del calibro di Juanito Gomez, del Papu Gomez, dell'impronunciabile CTRL+V della Fiorentina e di Giaccherini.

Minchia, candidati al prossimo pallone d'oro direi  :DD

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Set 2015, 19:51
Io sto prendendo Crescenzi, scade domani dopo le 14.
Se non lo prendo avrò perso a tavolino.
A parte che il danno l' ho già subito perché domani sono in giro e dovrò cecarmi per postare la formazione dal telefono , a casaccio, mica posso pure aprire la pagina con le probabili formazioni, see bonanotte.

Levate er bancomat  a marcantonio, almeno fino a domani pomeriggio.
Peccato si sia rotto questo bel rapporto tra onesti in fase di calciomercato.
Peccato.
Proprio ora che volevo scambiare uno tra Dybala e Berardi.
Mercato chiuso, ahimè ( cit.)

Te l'ho detto, è stato il DS Pravettoni. Mo' me stai a fa' venì i rimorsi di coscienza, vedi? Certo che pure tu che rimani con la rosa corta senza Albertazzi (ti saluta, adesso è andato a fregna), chi se lo aspettava? Io, per non incorrere in Mr. Table, ho già ridotto la rosa a 23 elementi, altrimenti due pippe per Dybala te le davo e stavamo pari (ma se lo vuoi scambiare per Capitan Futuro Iberico Belotti sono a completa disposizione).

Citazione di: pentiux il 18 Set 2015, 18:42
Bllo non comprende bene il termine "incedibile". Borja Valero lo è. ;)

Ti farò lavorare i fianchi dal suo procuratore. È noto che lui anela tornare in Spagna, con il Bllò.

Cialtron_Heston

Visitatore
Il  DS di Borussia scatenato: preso Abel Mestre a parametro zero.

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
il presidente del monaco 1860 accoglie con gioia nella sua rosa il tanque German Denis a rafforzare un reparto di punte centrali che aveva perso l'ispanico Morata! Per far posto al tanque viene data lista gratuita al terzo portiere Carrizo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Set 2015, 07:13
Il  DS di Borussia scatenato: preso Abel Mestre a parametro zero.

Mi serve un po' di stampa corrotta che infanghi gli avversari in auge ed esalti la mia situazione miserabonda. Io sono uno stratega.

Discussione precedente - Discussione successiva