Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me quando rientra DV rivedremo la difesa a 3 stile Olanda di van gaal.

Ho perplessità su una coppia centrale DV Hoedt in una difesa a 4, specie considerando la nostra linea a ccampo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Rispetto a domenica mooolto meglio e mooolto più sicuro...
Per come l'ho vista io...

Ieri fa due erroretti, di cui uno grave (fa saltare in libertà la loro punta che per fortuna appoggia a Marchetti di testa).

Però meglio. Comunque personalità ci si può lavorare...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 17 Set 2015, 23:45
Quello è colpa dei centrocampisti che non spendono manco il giallo per far fermare l'avversario che si fa 40m indisturbato, stile Bonucci qualche mese fa. L'unico errore (abbastanza grave) lo commette a fine primo tempo, perdendosi Seleznov su un cross dalla destra.
Ecco.  Li poteva far poco era già ammonito,  ma i centrocampisti devono far fallo.
Comunque a me è piaciuto parecchio

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
secondo me deve ancora migliorare sul fatto di coinvolgere il portiere nell'azione difensiva
troppe volte ha spazzato in fallo laterale invece di scaricare a Marchetti

una bazzecola quindi

al rientro di De Vrij spero nella coppia titolare Olandese

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Molto bene anche ieri, ma non so se in coppia con DV giocherebbe bene..sarebbero due lungagnoni. In campo aperto e con un centrocampo che non fa filtro si rischierebbero figuracce

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Molto bene anche ieri, ma non so se in coppia con DV giocherebbe bene..sarebbero due lungagnoni. In campo aperto e con un centrocampo che non fa filtro si rischierebbero figuracce
Mauricio e Gentiletti sono lenti uguale. Se il centrocampo non fa filtro e lasciamo i nostri difensori in campo aperto allora non c'è De Vrij che tenga. E nemmeno Nesta o Baresi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Sta emergendo la strana situazione che abbiamo i 2 difensori con le stesse caratteristiche, probabile stesso ruolo, mi riferisco ai 2 olandesi ovviamente dove per farli giocare assieme l' unica soluzione sarebbe a 3 dietro con Gentiletti in mezzo ai tulipani.
Ma non credo sia ipotizzabile rivedere tutto l' aspetto tattico a stagione in corso...

Di bello è che Hoedt è bravo comunque...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: JSV23 il 18 Set 2015, 11:06
Mauricio e Gentiletti sono lenti uguale. Se il centrocampo non fa filtro e lasciamo i nostri difensori in campo aperto allora non c'è De Vrij che tenga. E nemmeno Nesta o Baresi.

infatti, il difensore rapido per me dovrebbe essere il prossimo obiettivo del mercato comunque perché al momento il più rapido è Mauricio che però tecnicamente è un po' limitato mentre a noi servono difensori centrali con i piedi buoni per giocare alti.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 18 Set 2015, 09:35
Ieri ottima partita
secondo me deve ancora migliorare sul fatto di coinvolgere il portiere nell'azione difensiva
troppe volte ha spazzato in fallo laterale invece di scaricare a Marchetti

una bazzecola quindi

al rientro di De Vrij spero nella coppia titolare Olandese
diciamo che i suoi rinvii sono abbastanza precisi però. mi piace il fatto che non rischi e faccia spesso le cose semplici

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: JSV23 il 18 Set 2015, 11:06
Mauricio fra i 4 mi sembra quello con più gamba onestamente. Gentiletti è lento da morire, se sbaglia gli anticipi è finito.
Se davanti alla difesa giocassero Parolo Biglia SMS allora hoedt-dv mi andrebbe più che bene

Inviato dal mio Nexus 6

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Molto bene a gennaio è titolare indiscusso. Mi è piaciuto in un occasione quando tiene la linea e manda in fuorigioco gli avversari,  si vede che lo sa fare benissimo e che è da quando è ragazzino che lo fa. Dicesi scuola olandese.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
DeVrij-Hoedt sarà presto una delle coppie centrali migliori d'Europa.
Peccato per il mancato investimento sulla fascia.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: balivox il 18 Set 2015, 07:32
Questo pare un gran giocatore.

Attento, elegante ma molto concreto. Direi affidabile. Bravo Wesley!  :beer:

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Balde89 il 18 Set 2015, 12:58
DeVrij-Hoedt sarà presto una delle coppie centrali migliori d'Europa.
Peccato per il mancato investimento sulla fascia.

Per fortuna esiste il mercato di gennaio, dove a bilancio ci dovrebbero essere i soldi degli ingaggi pesanti risparmiati!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: balivox il 18 Set 2015, 07:32
Questo pare un gran giocatore.
e se lo dice uno che a calcio è un mezzo fenomeno, dobbiamo star tranquilli.
Grazie Bali

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Quindi nel giro di sei mesi in panchina potremmo passare da Cana/Ciani/Novaretti a Mauricio/Gentiletti. Notevole direi, per una societa' che non vuole crescere.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Inviato dal mio Nexus 6

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Deve essere quella storta alla caviglia. Non dovrebbe essere grave.

Discussione precedente - Discussione successiva