Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Attendevano Gerrard"
:sisisi:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 27 Ago 2015, 17:04
Per un centrocampista centrale si. Infatti l'Onazi attuale troverebbe spazio in pochissime squadre di serie A e
probabilmente nemmeno da titolare, secondo me.

Senza offesa Thunder, ma da come ne parli sembra che Onazi sia il tuo nuovo nemico giurato. In Serie A l'Inter imposta l'azione con Medel, voleva Felipe Melo come regista, e negli anni passati ha vinto lo scudetto con Muntari a centrocampo. Con questo non voglio dire che Onazi sarebbe senza dubbio titolare nell'Inter, ma da qui a dire che troverebbe spazio in pochissime squadre di Serie A e nemmeno da titolare...

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: Luca MCM il 27 Ago 2015, 17:49
Forza Eddy !

T'avemo blindato, t'avemo osannato, t'avemo perculato...  anche se con i suoi "limiti"  un lottatore!
:D :ssl

p.s.: comunque una riserva, l'asticella in 3 anni  ha portato il livello a Biglia e co.
:^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Che strano, non c'è neanche un topic per lui,
eppure ieri ha giocato un primo tempo semplicemente strepitoso e nel complesso è stato davvero uno dei migliori in campo.

Certo che siamo strani, proteggiamo giustamente tutti i nostri giovani (Cataldi in primis) anche dopo passi falsi,
e ci dimentichiamo puntualmente di uno come Eddy che,
è bene ricordarlo,
ha appena 22 anni. :DD

Forza Eddy!  :band5:

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Eddy e' un grande giocatore

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
berserker

*
Lazionetter
* 748
Un grande, in netta ripresa rispetto allo scorso anno e sa tirare fuori dal cilindro anche buonissime giocate in fase di impostazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: FedericaB il 18 Set 2015, 21:24
Patrimonio della Lazio!
Eccezionale! e aggiungerei che noi tifosi abbiamo ampi margini di miglioramento nel giudicarlo (che parolone!).   :D

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Fino a qualche mese fa lo avrei venduto per 10 euro.
Comincio a ricredermi e questo mi lascia pensare che Pioli con i giovani ci sa davvero fare.
Lo scrivo ora: questo è l'anno suo e di Keità.
Bravo Mister

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Quest'anno è partito alla grande e mi sembra veramente migliorato.
Avanti così Eddy  :up:

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sembrerebbe che stia diventato il calciatore che può diventare.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: pantarei il 18 Set 2015, 23:52
Solo io sto' in fissa che e' forte ?
No, pure io. Ma per un motivo o per l'altro non riesce a fare l'ultimo step decisivo. Non saprei dire il perché però. Nei 22 della rosa Lazio però ci sta tutto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Per caratteristiche non so a chi paragonarlo,  é un giocatore particolare ottimo in interdizione e non disdegna l'impostazione e la ripartenza,  si vede la scuola di Ledesma comunque presso e cerca il pallone nelle stesse modalità di Cristian ma in più é veloce

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: pantarei il 18 Set 2015, 23:52
Solo io sto' in fissa che e' forte ?

Per me deve giocare solo ed esclusivamente nel 4-2-3-1, e solo ed esclusivamente a fianco a Biglia.
Recupera una valanga di palloni ed accorcia continuamente il gioco, ma fare il regista non è il suo mestiere.

In quel ruolo, comunque, sarebbe utilissimo per far rifiatare Parolo ogni tanto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: valpa62 il 18 Set 2015, 23:55
Quest'anno è partito alla grande e mi sembra veramente migliorato.
Avanti così Eddy  :up:
s

Finalmente ha fatto la preparazione come Dio comanda. E ha diminuito i viaggi in Africa, che per i giocatori europei sono devastanti....

A chi lo critica per la mancanza di misura nei passaggi, rispondo che questa lacuna dipende molto dal fatto che ha giocato poco e a spot. Quest'anno sembra migliorato (col Dnipro ha fatto 2 verticalizzazioni ottime) perché gioca più spesso e non singoli spezzoni di partita.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Set 2015, 10:29
Per me deve giocare solo ed esclusivamente nel 4-2-3-1, e solo ed esclusivamente a fianco a Biglia.
Recupera una valanga di palloni ed accorcia continuamente il gioco, ma fare il regista non è il suo mestiere.

In quel ruolo, comunque, sarebbe utilissimo per far rifiatare Parolo ogni tanto.
Per me nel 4-2-3-1 e' insostituibile, anche piu' di Parolo.
Pero' quando rientra Biglia temo che ritornera' a fare panchina perche' a differenza dell'argentino nel centrocampo a 3 centra come il cavolo a merenda.
Io qualche tempo fa dissi che se la Lazio avesse "dovuto" cedere Biglia, io avrei impostato la squadra con il 4-2-3-1 e puntato forte su Onazi (continuo a pensare che svenarsi per la mezzasega di Clasie non avrebbe avuto senso avendo in squadra Eddy).
Questo ragazzo ha una personalita' da veterano, nelle partite che contano davvero lui fa sempre il suo.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
A me continua a dare l'idea di avere lacune importanti al netto di tante ottime qualità.
Mi spiego prima di essere linciato:

Nelle ultime uscite ha fatto tante ottime cose (recuperi importanti,belle azioni palla al piede e tanta corsa), ma appena viene pressato, anche solo minimamente, va in panico e passa il pallone dritto per dritto al primo che capita(spesso e volentieri lo regala all'avversario). Anche col Dnipro abbiamo subito un paio di contropiedi così, di cui uno rischiosissimo. Sembra che il retropassaggio sia vietato dal regolamento, boh.

(anche Cavanda quando veniva pressato passava andocojocojo)
Questo e i tanti passaggi sbagliati sono i suoi limiti,imho, niente che non si possa recuperare con allenamenti specifici e buona volontà  ;) tocca a te ragazzì, fatti valere!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: domenico il 19 Set 2015, 10:52
A me continua a dare l'idea di avere lacune importanti al netto di tante ottime qualità.
Mi spiego prima di essere linciato:

Nelle ultime uscite ha fatto tante ottime cose (recuperi importanti,belle azioni palla al piede e tanta corsa), ma appena viene pressato, anche solo minimamente, va in panico e passa il pallone dritto per dritto al primo che capita(spesso e volentieri lo regala all'avversario). Anche col Dnipro abbiamo subito un paio di contropiedi così, di cui uno rischiosissimo. Sembra che il retropassaggio sia vietato dal regolamento, boh.

(anche Cavanda quando veniva pressato passava andocojocojo)
Questo e i tanti passaggi sbagliati sono i suoi limiti,imho, niente che non si possa recuperare con allenamenti specifici e buona volontà  ;) tocca a te ragazzì, fatti valere!
Totalmente d'accordo.
Appena si affaccia nella metà campo avversaria diventa dannoso per una squadra che ambisce a bel gioco e alti livelli.
Ma io pretendo molto dai centrocampisti.

Discussione precedente - Discussione successiva