Quarta giornata Serie A

Aperto da spook, 19 Set 2015, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

Udinese - Empoli  1 - 2
    Milan - Palermo

Domenica 20/9/2015

Chievo - Inter
    Atalanta - Verona
    Bologna - Frosinone
    Genoa - Juventus
    Merde - Sassuolo
    Torino - Sampdoria
    Carpi - Fiorentina
    Napoli -  LAZIO

Magnopèl

Gol bacca, che giocatore.

spook

Thunder

Madonna che capelli Russo...più impresentabile del Frosinone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

2-1 per il Milan gol di Bonaventura

edge24

2-2, ancora Hiljemark (bel giocatore)

teodoro

2- 2 Milan Palermo a 18 minuti dalla fine

edge24

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Sto vedendo la partita su Mediaset Premium, ora il Palermo ha pareggiato. Qualcuno mi può spiegare perché ai gol del Milan Piccinini urla come un ossesso,invece a quelli del Palermo dice "gol" con un certo disappunto?
Proprio ora il milan ha risegnato e ha fatto il pazzo. "errretereetereterrretee ,gol pazzesco !!! Ha paura del suo datore di lavoro?  Queste sono le cose che odio

Zoppo

Lo fa anche quella merda di compagnoni

Yanez_de_Gomera

Citazione di: olympia il 19 Set 2015, 22:25
Sto vedendo la partita su Mediaset Premium, ora il Palermo ha pareggiato. Qualcuno mi può spiegare perché ai gol del Milan Piccinini urla come un ossesso,invece a quelli del Palermo dice "gol" con un certo disappunto?
Proprio ora il milan ha risegnato e ha fatto il pazzo. "errretereetereterrretee ,gol pazzesco !!! Ha paura del suo datore di lavoro?  Queste sono le cose che odio
Capisco bene come si devono sentire i tifosi del Palermo. Io non vedo le pay-tv, ma il tuo post, Olympia, meriterebbe qualche riflessione a parte. Il calcio schiavo dei soldi delle pay-tv é una recita a soggetto dove i ruoli sono stabiliti ben prima che lo spettacolo abbia inizio. Ci sono 4-5 squadre i cui tifosi si devono divertire perché pagano e mandano avanti a giostra. Le altre servono per riempire la scena.     

robylele

Secondo me l'hanno strigliato per bene all'epoca di Liverpool-Milan 3-3 finale di Champions.   :)

In quella telecronaca gufò alla grande il Milan tifando smaccatamente per gli inglesi. Pensavo lo cacciassero.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Citazione di: Zoppo il 19 Set 2015, 22:28
Lo fa anche quella merda di compagnoni

E pure Caressa.

edge24

e poi ci fannoe gli spot "per amore dello sport". ma annatevela a pijà in saccoccia

inquisitor

È nulla rispetto agli orgasmi rappresentati a ogni gol delle merde.
Piu che servilismo verso il Milan,la strategia di mediaset e sky è il pompaggio orgiastico di chi ha più spettatori e quindi clienti.
Perciò svenimenti verso le 3 strisciate, merde e pulcinelli, disappunti verso le altre.

BomberMax

ragass  il Chievo è forte  altroché
e Felipe Melo  una mezzamerda  tipo nainculan

...direi...

JoeStrummer

Gran bel gol dell'Inter. Icardi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

samu_s

Giocheranno pure male ma sono tremendamente cinici ed efficaci

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Se l'Inter vince questa sarà una contendente serissima. Senza Coppe può allenarsi bene e trovare il gioco. Occhio.

Brixton

L'Inter non ruberà mai l'occhio perché è una squadra fatta di carriarmati e non di funamboli. Dal punto di vista fisico però è impressionante (e oltretutto destinata a migliorare col tempo, sia perché molti sono nuovi, sia perché gente con quel fisico ci mette di più a raggiungere il top della condizione).