Quarta giornata Serie A

Aperto da spook, 19 Set 2015, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
L'Inter non ha ancora incontrato una squadra seria dai. E sta sculando parecchio.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Oggi molto bene Kondogbia, non male neanche Medel come difensore centrale, sicuramente meglio di Murillo che mi sembra abbastanza scarso. L'Inter non è che giochi un grande calcio, ma è molto forte fisicamente e davanti ha sempre qualcuno che prima o poi il gol lo fa.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: erlaziale il 20 Set 2015, 13:28
L'Inter non ha ancora incontrato una squadra seria dai. E sta sculando parecchio.

Sto cavolo, il Chievo sta giocando veramente bene, l'Inter è una squadra solida e davanti ha giocatori che dal niente possono trovare la giocata vincente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Citazione di: Miro25Klose il 20 Set 2015, 13:36
Sto cavolo, il Chievo sta giocando veramente bene, l'Inter è una squadra solida e davanti ha giocatori che dal niente possono trovare la giocata vincente.

Ne riparliamo tra qualche mese..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
L'inter è solida, ha ottimi giocatori e non ha le coppe, quindi come ho detto penso che arriverà sicuramente tra le prime 3, anche se non avrà il gioco della Lazio dello scorso anno, mancandogli il Biglia della situazione.
Non la vedo però ancora pronta per lo scudetto, al momento.
Ma mai dire mai, il campionato è abbastanza equilibrato e può uscire la sorpresa.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Miro25Klose il 20 Set 2015, 13:36
Chievo inguardabile oggi.
Solo co noi fanno le partite della vita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146

Per me in questo momento il Chievo è una squadra più che seria.

Off topic: io questa mania dei guardalinee di fare i fenomeni e sbandierare appena c'è un cross con effetto a rientrare fatto in prossimità della linea di fondo non la reggo più. Poco fa c'è stato un cross di Telles con palla ricaduta ben oltre l'area di porta (quindi 6/7 metri dal fondo) considerato uscito dal campo nel corso della traiettoria. Ma, secondo loro, come cazzarola fa una palla a essere calciata a un metro dalla linea di fondo, uscire, rientrare e cadere a 6/7 metri dal fondo? Per quanto effetto gli puoi dare, ma che è un boomerang?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
L Inter può vincere lo scudetto, mi sembra il suo anno sinceramente.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Almeno 4 squadre le sono piu forti: juve cani noi e nappule

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: kelly slater il 20 Set 2015, 14:07
Per me l inter non è niente de che.
Almeno 4 squadre le sono piu forti: juve cani noi e nappule
Kelly, io ho visto 2 partite dell'inter, non rubera' l'occhio con il gioco ma i suoi avversari NON TIRANO MAI in porta ..... un motivo ci sara'.... e le squadre che in genere non subiscono.... vincono.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
L'inter finora sta facendo quello che qualsiasi squadra con ambizioni importanti dovrebbe fare: vincere con le piccole.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
eh??? dimmi chi so ste sqyadre serie pero'.. l'inter ha incontrato atalanta, carpi, milan e chievo (quel chievo che fino ad oggi era la rivelazione e che a noi ci ha preso a pallate)... dimmi chi tra le 6/7 più accreditate, noi compresi ha avuto un calendari decisamente più difficile.
tra l'altro il chievo gioca veramente bene, magari tra un mese sbraga ma ad oggi non vedo squadre in grado di andare a chievo e vincere.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: Maestro83 il 20 Set 2015, 14:18
L'inter finora sta facendo quello che qualsiasi squadra con ambizioni importanti dovrebbe fare: vincere con le piccole.

Ha vinto anche il derby nel frattempo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: JoeStrummer il 20 Set 2015, 14:20
Ha vinto anche il derby nel frattempo...

Tra l'altro, e quelli sono punti pesanti visto che per me le milanesi si giocheranno la Champions dietro merde e juve.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Cmq sarebbe il terzo 1 a 0 in 4 partite, Mancini come Capello?

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Set 2015, 14:15
Kelly, io ho visto 2 partite dell'inter, non rubera' l'occhio con il gioco ma i suoi avversari NON TIRANO MAI in porta ..... un motivo ci sara'.... e le squadre che in genere non subiscono.... vincono.

L'unica partita che ho visto è stata Inter Milan, onestamente se non fosse per Handanovic nel primo tempo poteva finire 0-3..

Tuttavia è una squadra difficile da affrontare grazie ad un centrocampo particolarmente muscolare, sicuramente farà giocare male gli avversari e davanti ha uomini che possono vincere le partite da soli.

Non so se vincerà lo scudetto, ma fra le prime 3 ci finisce sicuro (riomma e juventus le altre due)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
L'Inter ha una squadra ottima. Molto fisica, con un centravanti che gli dai una palla e segna. Non ha un gioco, per colpa del suo allenatore. Fosse allenata da uno tipo conte, direi che potrebbe vincere lo scudetto.

Discussione precedente - Discussione successiva