Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: superaquila il 20 Set 2015, 11:26
                       Parolo             Biglia

Morrison
L'analisi di Tarallo è accurata, ma anche l'ipotesi di superaquila. Io credo che Ravel abbia visione di gioco per fare il Regista. Come già detto più volte, non il regista/incontrista alla Biglia, ma il regista creativo alla Pirlo, molto alleggerito dei compiti d' interdizione.
Come interno non lo vedo invece ancora maturo, così come Cataldi che fa davvero pochissima interdizione, e quando la fa, è sempre molto falloso.

Quindi anche io lo vedo come 4 3 3

Parolo                  Biglia

Morrison

O come 4 2 3 1

Parolo            Biglia

Candreva          Morrison     FA

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Più che regista alla Pirlo, direi regista alla Riquelme.

Abbiamo un campione, creiamogli una squadra intorno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: superaquila il 20 Set 2015, 12:05

Ma un campione in base a cosa.

Ma pioli mica sarà scemo a non far giocare uno che fa la differenza

Property

Visitatore
Si diceva lo stesso di Hoedt, Savic e Kishna che, seppur giovani e provenienti da un campionato estero, già stanno cumulando minutaggio di qualità.
Non mi pare che l obiettivo fosse accumulare minutaggio di qualità.
Pensavo fosse altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2015, 11:22
Pro', il problema è Lotito, ormai qui dentro lo sappiamo tutti.
Sei più potente de una seduta ipnotica co' Giucas Casella che ce punta una Glock alla tempia mentre ci tiene la palle in un frullatore col dito sul tasto ON.
Pensa invece la.dolcezza di un massaggio.sensoriale.con musica disottofondo secondo cui il.problema della Lazio di questi anni è del malcontento globale è scarcelli

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Set 2015, 12:52
Ma un campione in base a cosa.

Ma pioli mica sarà scemo a non far giocare uno che fa la differenza
Hai ragione, volevo dire campione potenziale, perché le qualità le ha tutte e sono anche notevoli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Avoja, sui campi de pozzolana è un fenomeno

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: superaquila il 20 Set 2015, 12:05

Ad oggi rimane un talento che ha ben figurato solo in amichevole. Se fino ad ora, sia per infortuni che per tenuta fisica, non ha giocato un minuti dall'inizio un motivo ci sarà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ad oggi rimane un talento che ha ben figurato solo in amichevole. Se fino ad ora, sia per infortuni che per tenuta fisica, non ha giocato un minuti dall'inizio un motivo ci sarà

Per me il motivo è dovuto al fatto che non lo fa giocare. Se dovessimo giudicare SMS dai primi due suoi esordi...
Che Pioli gli dia un ruolo e una partita da giocare e poi se ne riparla.   8)

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: Magnopèl il 19 Set 2015, 14:11
Pioli: è un giocatore che ancora deve inserirsi completamente, ma la non convocazione è dovuta a un problemino alla caviglia infortunata a luglio.
Secondo me, ma sicuramente mi sbaglio,  avete frainteso le parole di Pioli.  Io credo che Pioli abbia voluto dire che non si è inserito dal punto di vista mentale, comportamentale. Perché se fosse solo un problema tattico,  si sarebbe autoaccusato da solo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: laziolello il 20 Set 2015, 14:44
Secondo me, ma sicuramente mi sbaglio,  avete frainteso le parole di Pioli.  Io credo che Pioli abbia voluto dire che non si è inserito dal punto di vista mentale, comportamentale. Perché se fosse solo un problema tattico,  si sarebbe autoaccusato da solo.
No, ha chiaramente detto che non si è inserito anche tatticamente, ancora.
I problemi fisici non aiutano sicuramente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 20 Set 2015, 11:04
Sì pensa il problema siano le notizie che escono su Morrison
Cosa tra l altro che succede in ogni squadra importante quando misteriosamente un giocatore atteso non viene convocato.
Solita storia del dito e della luna.
D altra parte è comodo sviare l attenzione sui sitarelli e le aradio capisco.
Vedere invece la realtà della luna ovvero di aver dato al mister l ennesimo giocatore in prospettiva bravissimo ma nella realtà attuale non pronto neanche per essere convocato ad ottobre quasi questo invece no.
Poi è colpa di pioli. Si.
La cornice marcia è l alibi perfetto.

Kishna Hoedt e SMS non sono pronti ?

tra l'ellenico e pioli io scelgo senza dubbio il Mister.
Tu no.
Pace.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Tare: è in difficoltà nel trovare la mentalità italiana, sta facendo progressi cmq in allenamento. E' un'altra persona rispetto a quello conosciuto a marzo. Abbiamo fiducia in lui.

skizzo87

Visitatore
Morrison non ha fatto vedere le sue qualità...
"E' un altro rispetto a quello che abbiamo conosciuto. E' in difficoltà ad entrare nella mentalità italiana. Sta facendo progressi, durante la sosta è stato tra i migliori. Siamo fiduciosi, arriverà il suo tempo. E' in una squadra importante, ma l'allenatore e la società ha grande fiducia in lui".

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: skizzo87 il 20 Set 2015, 20:44
Morrison non ha fatto vedere le sue qualità...
"E' un altro rispetto a quello che abbiamo conosciuto. E' in difficoltà ad entrare nella mentalità italiana. Sta facendo progressi, durante la sosta è stato tra i migliori. Siamo fiduciosi, arriverà il suo tempo. E' in una squadra importante, ma l'allenatore e la società ha grande fiducia in lui".

Ma sì, preferiamogli Mauri, che in due partite ci ha mostrato tutte le sue qualità ed è inserito proprio come vuole il mister.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: Lucky Luke il 21 Set 2015, 00:13
Ma sì, preferiamogli Mauri, che in due partite ci ha mostrato tutte le sue qualità ed è inserito proprio come vuole il mister.
e' infortunato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: Lucky Luke il 21 Set 2015, 00:16
Già........
se sei al corrente di un complotto internazionale facci sapere

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 20 Set 2015, 16:11
Kishna Hoedt e SMS non sono pronti ?
tra l'ellenico e pioli io scelgo senza dubbio il Mister.
Tu no.
Pace.
non lo so, dipende dall'obiettivo che fai, ma sei OT.
qui parliamo di morrison.
e oggi è un dato di fatto che non lo sia.
io non so come tu fai le tue scelte. certo un pò di confusione ce lhai.
dici che scegli pioli e poi ogni 3 post hai un pensiero fisso a qualche corniciaro marcio, chessò uno scarcelli o un plastino.
poi se leggi una buona notizia, vai controllare se l'hanno messa su la lazio sono loro.
rilassati, ti fa male.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: FeverDog il 21 Set 2015, 00:16
se sei al corrente di un complotto internazionale facci sapere
Nessun complotto, mi limito ai fatti: termina la seduta di rifinitura mercoledì ed accusa un problema fisico. Mi aspetto il giorno dopo o nei seguenti una visita alla Paideia ed il solito comunicato medico che viene fatto per TUTTI gli infortunati. Invece niente, né dell'uno né dell'altro (il comunicato c'è stato, per tutti gli altri infortunati di lungo e breve corso).
É l'unico infortunato della squadra che non viene sottoposto a controlli e cure mediche.

Ripeto, già............

Discussione precedente - Discussione successiva