Io non mi capacito e lo ribadisco..ma come facciamo ad essere così indietro fisicamente?..cioè noi avevamo il preliminare e dovevamo essere pronti prima e più di tutti..ma che preparatori atletici abbiamo?..poi ogni anno tutti infortunati..o siamo la squadra più iellata di sempre, o qualcosa é fallata a livello di staff..possibile che mai nessuno s'é fatto na domanda?..
Dopo di ciò..Onazi, Parolo, Lulic, manco tra scapoli ammogliati tengono un centrocampo, in serie A sono semplicemente ridicoli. Keita si lamenta che non gioca?..ogni volta che parla fategli vedere il goal che s'é magnato, che Razziti, punta immobile del Catanzaro calcio in lega pro avrebbe segnato bendato ed infortunato..
Un capitolo a parte lo merita la scelta di tenere sempre fuori gli unici giocatori che danno del tu al pallone..SMS, felipe e kishna, tre ne abbiamo..più morrison e Cataldi..pioli se facesse le squadre tipo al campetto di strada, vorrei proprio vederlo scegliere Onazi a Milinkovic -Savic, Lulic a Felipe Anderson, Keita a Kishna..questa è semplicemente masochistica follia.