napoli - Lazio: la partita!

Aperto da Daniela, 20 Set 2015, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Comunque non è solo questione di mercato, fisicamente imbarazzanti , mentalmente molli, tatticsmente assurdi. ... mah

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gunners il 20 Set 2015, 21:34
Io stasera farei una telefonata a donadoni

Inviato dal mio HTC One_M8 con Tapatalk 2

speriamo che ha cambiato numero

AVANTI LAZIO

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Per me la fare troppo tragica,A Napoli, 72 ore dopo una mega enculada in Ucraina, senza tutti i tuoi più forti o imposti una gara tipo Roma Barca(se sei capace) o il risultato oggi non può essere che questo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
aldilà dei moduli non mi spiego l"atteggiamento,disarmante.
senza cattiveria agonistica non si va da nessuna parte.in europa mi era piaciuta ,e la condizione sembrava buona in crescita ma questa sera,è difficile giudicarla a parte le assenzeimportanti non vedo cattiveria questa sera,
speriamo di crescere,perchè questo gruppo può e deve far meglio   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Finisco ora di vedere il primo tempo. Una prestazione vergognosa. un centrocampo inesistente,. Onazi inesistente, Lulic boh, Parolo nocivo. Serviva un caz.zo di centrale difensivo TITOLARE, no tutti appesso al centravanti. Te lo sbatti al caz.zo il centravanti se la palla non arriva mai davanti. Mi sono anche rotto il caz.zo di questa storia di lotito e tare specchietti per le allodole. Per cui non leggero' post dei soliti noti. PIOLI caz..zo deve rispondere di questa vergogna.
L'unico da salvare e' Keita, nonostante il gol mangiato. Perlomeno si fa il mazzo. Anche Basta, a dire il vero.
Se i giocatori vogliono fare fuori Pioli vadano da Lotito e lo dicano chiaramente. Altrimenti tutti in ritiro.
Sono imbufalito.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
dalla trequarti in su sono bravi, poi il pipita ( stammerda) quando ci incontra ci fa' sempre partire da -1 , e va bene, ma cristo dietro sono davvero ridicoli, basta che il mister tira fuori le palle e inserisce i nostri giocatori piu' tecnici .

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.478
Pioli gliel'ha messa su un piatto d'argento.
Che cazzo de formazione s'è inventato.  PM

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Mettere in campo una squadra così inconcludente come quella di oggi era veramente difficile... Cosa sperava di ottenere pioli dal centrocampo Onazi-Lulic-Parolo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.310
Piantiamola di dire che i commenti sono "vergognosi"
i commenti sono coerenti alla partita, se si gioca male ci saranno i rimproveri, se si gioca bene, ci saranno gli elogi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Abbiamo diversi ottimi giocatori su cui puntare e altri che vengono messi sempre come titolari che non giocano praticamente e sbagliano tutto.
Così non ce la facciamo a vincere contro le squadre più forti come il Napoli perché giochiamo in 9 bene che ci va.
Il problema sono lulic e radu che o ritornano a giocare bene o bisognerà venderli a gennaio perché per adesso non stanno giocando , mi domando cosa stiano combinando sul serio  :S
Gli altri giocatori potenzialmente mi piacciono molto ma se giochiamo in 9 non si vince.
Hoedt mi piace ma con higuain non ce la fa purtroppo, higuain per lui e' ancora troppo forte

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Citazione di: Splash21 il 20 Set 2015, 21:42
Non si capisce niente, non siamo entrati in campo. Il modulo (e la seguente confusione) c'entrano fino ad un certo punto secondo me: da quelli scesi in campo, ci si aspeterebbe poco gioco ma pressing aggressivo e raddoppi difensivi continui, invece sta giocando il Napoli contro la nostra difesa, lasciata totalmente in balia dell'avversario dal centrocampo.
Centrocampisti che guardano lo svolgimento dell'azione (tipo gol del Dnipro) invece di fare il loro dovere, il Napoli non sta facendo niente di complesso, pero' se lasci Callejon, Insigne e Higuain sempre in 1 contro 1 (senza parlare di Allan che si fa 40m smarcato con tutti i centrocampisti nostri che si fanno i cazzi loro), l'intento sembrerebbe quello di far fare buona figura ai napoletani.
Io sinceramente non ho capito cosa hanno fatto i nostri centrocampisti per 45min.
E invece Matri che ha fatto?
Sulle palle alte sta 4 metri distante da Kolibaly, mai un pressing, mai un fallo, mai niente di niente. Doveva restare in panca e magari entrare a 20 minuti dalla fine, così non serve a niente. :asrm

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Temo che la squadra abbia mollato mentalmente già da agosto...troppe cose non quadrano .

Contenuto sponsorizzato

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: trax_2400 il 20 Set 2015, 21:41
Secondo me la squadra oggi la puoi mettere come ti pare ne prendiamo sempre 4 o 5.
Il Napoli va a palla ed è in palla.
La Lazio non è nulla.
Fisicamente non ci siamo (e qui probabilmente hanno colpe Pioli ed il suo staff).
Tatticamente cambiamo giocatori e schieramento in ogni gara (segno evidente di confusione di Pioli).
Ci mancano i giocatori più forti (e qui forse c'entra di più la sfortuna).
La vedo esattamente come te!
L'unica partita decente di questo anno è quella di Dnipro, buttata al vento all'ultimo secondo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ho visto tante partite di Pioli andate male, ma i giocatori ce l' hanno sempre messa tutta. Stasera è la prima volta che vedo la squadra completamente nulla, sembra che non gliene freghi niente, sin dalla' entrata in campo, quasi una vittima sacrificale.  L 'anno scorso la nostra forza è stato il gruppo, quest' anno non esiste, si è rotto qualcosa. Pioli sveglia! !!!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
spiegassero cosa sta succedendo all'interno dello spogliatoio. chiaro e tondo

tranquillo te lo spiegheranno per tutta la prossima settimana
invece di parlare di iturbe che manda a affanc garcia dopo la sostituzione

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Io trovo assolutamente chiara la differenza di approccio in alcune partite ..
Sembra che alcuni in alcune partite giochino con una sufficienza disarmante
Leverkusen Chievo e adesso Napoli sembrano tre fotocopie .. boh

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Serve azzerare tutto, atteggiamento del cacchio. E mercoledì giochi contro una squadra che non batti da anni.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Continuo a non capire perche Pioli che aveva cambiato mentalita' alla squadra proponendo calcio propositivo insiste sul centrocampo da fabbri e catenaccio. A questo punto ci dovevamo tenere Ledesma per fare quel tipo di gioco. Cosi manda solo i giocatori in bambola.

Sent from my iPad using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

No così, per risollevare un po' il morale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Io a inizio partita avevo pronosticato 3 a 1 per loro e poi dite che so pessimista. :)

Discussione precedente - Discussione successiva