Napoli Lazio (commenti)

Aperto da Lazio.net, 20 Set 2015, 22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
effettivamente stasera si salva giusto SMS

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Nesta idolo

Visitatore
Dico solamente che se fossi l'allenatore o avessi giocato mi vergognerei molto. I tifosi avrebbero meritato ben altro rispetto.
Forza Lazio sempre.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Prestazione ridicola. pioli si è montato. Ma chi sei? Purtroppo questo passa il convento. Mezzi allenatori. La Formazione iniziale oggi era ALLUCINANTE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: hidalgo il 20 Set 2015, 22:41
Quattro giornate 10 gol al passivo.
Peggior difesa del campionato in coabitazione col Carpi, che sono certo stasera avrebbe fatto una figura più dignitosa.
Non ho altro da aggiungere.
Sarà un incubo più che un campionato.
Non sono incazzato, ma rassegnato.
Concordo.
Da notare che una volta ogni due anni a ottobre siamo rassegnati, da 4/5 anni.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Prendiamo atto che Mauri è un ex giocatore, che radu e lulic non sono piu presentabili a questi livelli e che Keita è un giocatore enormemente sopravvalutato. Almeno questa vergognosa disfatta,  questo insulto a tutti i tifosi della Lazio, questo scempio ignobile saranno serviti a qualcosa.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Una disfatta. Si può perdere ma non così. E se prendi l'imbarcata una volta non la ripeti dopo 2 partite.
Quest'anno le trasferte recitano 3-0 in Germania 4-0 Verona , 5-0 a Napoli.
Non so se vi rendete conto, una vergogna.

gerdmuller

Visitatore
Per me serissimi problemi di spogliatoio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Set 2015, 22:38
Ripeto quanto detto nel topic su Pioli.

Temo che in società, questa estate, abbiano compromesso i rapporti con più di un giocatore e forse con lo stesso mister. Non è assolutamente un problema di valori tecnici, perchè imbarcate del genere a così stretto giro non le prendono nemmeno Carpi e Frosinone e mi rifiuto di credere che siamo più scarsi di loro.

Problema tutto interno allo spogliatoio.

Come non essere d'accordo. È dal dopo Chievo che lo dico. La cosa che mi infastidisce, dopo questa disfatta, è che a pagare forse possa essere quello che l'anno scorso ci ha fatto "venire" facendo giocare la Lazio in  modo sublime.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
In mezzo a questo scempio da non ricordare ci sono delle cose buone per es. Savic e' molto forte , mi piace parecchio questo giocatore e trovo inspiegabile insistere con lulic e onazi non capisco chi faccia le formazioni.
Poi tenere in panchina uno come kishna o anderson altra cosa senza senso per mettere mauri che non si è  allenato un giorno.
Bisogna trovare un allenatore che sfrutti le potenzialità della squadra non che metta in panchina tutti i talenti che abbiamo per mettere i soliti che sono ridicoli in questa stagione e che sarebbe il caso di vendere a gennaio

izio

*
Lazionetter
* 2.161
E da questo momento scelte radicali quantomeno nei giocatori.

Fuori da subito

Lulic
Radu
Mauri

E ritiro fino alla prossima sosta.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153

POI CONTROPIEDE.

solo così ne usciremo.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
e la cosa peggiore è che sono i vecchi i più deboli mentalmente
Pioli deve lavorare duro ma non deve guardare in faccia a nessuno

scontiamo le assenze dei giocatori di carattere e si vede da un pezzo,
poi oggi il napules giocava la partita della vita, non poteva perderne un'altra

oggi dovevamo mettere in piedi un centrocampo di ferro e non ho capito alcune scelte

l'immagine che mi resta: radu che lancia higuain in contropiede

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Keita non può sbagliare gol del genere a porta vuota, io cedere pure lui, Higuain è un Tir a confronto

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: irisheagle il 20 Set 2015, 22:43
Una disfatta. Si può perdere ma non così. E se prendi l'imbarcata una volta non la ripeti dopo 2 partite.
Quest'anno le trasferte recitano 3-0 in Germania 4-0 Verona , 5-0 a Napoli.
Non so se vi rendete conto, una vergogna.

Tremo a pensare alla trasferta con l'Hellas domenica prossima.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
questo SMS non può restare fuori, così come Lulic, Radu e Mauri non possono giocare in queste condizioni (Mauri non può proprio giocare in trasferta). spiegazioni please

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Formazione scriteriata. Spiace che purtroppo Pioli non abbia capito l'errore di leverkusen di schierare un centrocampo senza piedi buoni.

i problemi di spogliatoio sono ormai evidenti. Occorre una scossa.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Lulic Mauri e Radu è ora di relegarli in panchina,e anche Parolo comincia a stufare.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non sono disposto ad assistere ad altri scempi del genere.
Via Pioli.
Stasera.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659
è il momento delle spiegazioni...a me questa squadra mi ha scaxxato da agosto, specie a Leverkusen...questi hanno un carattere nullo (l'anno scorso erano sempre gli stessi?).hanno perso ogni tipo di motivazione, mentalità scarsa (manco mediocre). Pioli in confusione, mercato ridicolo, come sempre a seguito di ogni stagione buona e quindi società con mentalità provinciale (imho, è il nocciolo di tutto). periodi brutti come questi ce ne sono capitati (anche di peggio), vediamo di ripartire, se non è possibile si dia una scossa all'ambiente.

Discussione precedente - Discussione successiva