Napoli Lazio (commenti)

Aperto da Lazio.net, 20 Set 2015, 22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ok giudicare Keita, ma ricordatevi che è un 95.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Oggi il Napoli si è fermato sennò arrivava in doppia cifra  :stop :stop

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Set 2015, 22:38
Ripeto quanto detto nel topic su Pioli.

Temo che in società, questa estate, abbiano compromesso i rapporti con più di un giocatore e forse con lo stesso mister. Non è assolutamente un problema di valori tecnici, perchè imbarcate del genere a così stretto giro non le prendono nemmeno Carpi e Frosinone e mi rifiuto di credere che siamo più scarsi di loro.

Problema tutto interno allo spogliatoio.

In questo uragano mi sembra davvero l'unica considerazione degna di doversi fare.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Che vergogna, voglio almeno sperare che la società  li mandi subito in ritiro, una pagina vergognosa, Pioli si dimettesse subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326

Scelte cervellotiche a inizio gara dell'allenatore. Mauri e Lulic in questo momento, per motivi diversi, non possono giocare.

Condizione fisica scandalosa perchè oggi a Basta (che dovrebbe essere uno dei migliori nostri) anche El Kaddouri ha preso 3m su 10m di scatto...e su questo Pioli dovrebbe dare la vera spiegazione.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
credo anche io ci sia qualche problema nello spogliatoio

e non se ne esce sparando su Onazi, che a dire il vero ha dato il fritto molto più di Parolo e degli altri a cc
o sul Lamborghini di Keita

ora Pioli scelga e non cambi formazione ogni 3x2, se ne fotta di tutto e di tutti, si imponga

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Che vergogna, voglio almeno sperare che la società  li mandi subito in ritiro, una pagina vergognosa, Pioli si dimettesse subito.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: dani2110 il 20 Set 2015, 22:47
Una vergogna.

Scelte cervellotiche a inizio gara dell'allenatore. Mauri e Lulic in questo momento, per motivi diversi, non possono giocare.

Condizione fisica scandalosa perchè oggi a Basta (che dovrebbe essere uno dei migliori nostri) anche El Kaddouri ha preso 3m su 10m di scatto...e su questo Pioli dovrebbe dare la vera spiegazione.
Basta è uno dei pochi in condizione, l'unico che ha corso tutto il tempo oggi. El Kaddouri era appena entrato.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
vediamo se riesco a fare un commento serio
formazione di partenza sbagliata (la colpa ? allenatore) cambi sempre dopo l'irreparabilee quasi sempre sbagliati (colpa ? ancora dell'allenatore) riproposizione di giocatori che hanno dato tanto alla Lazio ma purtroppo negli anni passati (colpa? allenatore che li ha riproposti , presidente che li ha richiamati o confermati e poi loro Mauri e Radu ) giocatori sopravvalutati come Lulic, keita e Onazi che molto richiesti da altre squadre potevano servire a fare cassa (colpe? Tare) preparazione indecente (colpe ? società , staff tecnico ) giovani promettenti mandati allo sbaraglio (colpe? ) impostazione della stagione completamente dilettantistica, quando hai una supercoppa i primi di agosto e un preliminare di champions a fine agosto non puoi paseggiare il 20 settembre

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.043
Citazione di: ralphmalph il 20 Set 2015, 22:45
Non sono disposto ad assistere ad altri scempi del genere.
Via Pioli.
Stasera.

Me ne dispiacerebbe. Ma se nessuno se lo "incula" più,  che così sia.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.959
Ho avuto brutte sensazioni appena vista la formazione. Pioli scellerato e in confusione totale...
Abbiamo regalato il primo tempo, nel secondo cambi giusti ma ormai la partita era compromessa, ed è bastato prendere il 4 per sparire dal campo.

La cosa che più mi preoccupa è la confusione tattica, il 4312 è il quarto modulo che proviamo in un mese e mezzo: proprio come accadde con Petkovic.

Deluso più che arrabbiato.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: Valon92 il 20 Set 2015, 22:46
Ok giudicare Keita, ma ricordatevi che è un 95.

è al terzo anno in Serie A. Qualche linea si può cominciare a tracciare.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Il vero problema, sempre stato, è che manco qualcuno che non sia sommesso. Nel senso che abbia carattere. Che dica alla squadra " ma che c####o succede, io figure.di merde non ne faccio"

Uno.alla.melo

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Oltre Montella, quale altro allenatore libero ci sarebbe?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.251

Stendiamo un velo pietoso...

La peggiore partita degli ultimi anni...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Il campionato è andato da stasera..sono emersi tutti i problemi, e credo che difficilmente verranno risolti.
Purtroppo il duo non lo manderà mai via, ma spero mandi la squadra in ritiro forzato.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Nove gol in due trasferte....sarà il caso di prendere delle contromisure? Con calma eh

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Radu, Lulic, Mauri, Onazi e Keita non sono giocatori da Lazio

Ribaltare le gerarchie di spogliatoio

Discussione precedente - Discussione successiva