Napoli Lazio (commenti)

Aperto da Lazio.net, 20 Set 2015, 22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: Dragola il 20 Set 2015, 23:32
L'uomo calciatore professionista ha due obiettivi: il primo è il miglioramento economico, il secondo i successi sportivi.
La gestione della società limita sistematicamente il primo (monte ingaggi basso e cessioni semi impossibili) e di conseguenza dopo annate in cui ci di avvicina a risultati sportivi (partecipazioni Champion) arrivano le stagioni deludenti causa la totale sfiducia.
drag.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Tutti a parlare della punta e del terzino quando la falla maggiore è a c.campo,serviva almeno un altro c.campista forte,completo,di personalità.
Oggi la disfatta maggiore si è compiuta in mezzo al campo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Io comincio ad essere preoccupato sul concetto di squadra, che sta venendo meno. Idee molto confuse,a partire dai moduli. Pioli primo responsabile. Giocatori molto egoisti. La situazione io la vedo nera.. Ho giustificato altre prestazioni, ma stasera ho percepito una squadra allo sbando completo. E non se uscirà presto a mio avviso..

Property

Visitatore
Citazione di: MauroLaziale il 21 Set 2015, 00:02
Tutti a parlare della punta e del terzino quando la falla maggiore è a c.campo,serviva almeno un altro c.campista forte,completo,di personalità.
Oggi la disfatta maggiore si è compiuta in mezzo al campo.
veramente è da giugno che molti come me lo dicevano.
terzino sx centrocampista e centravanti. 3 solo 3. forti.
tutto qui, il calcio è semplice.
ah però corriamo dietro i progetti  di sogni di prospetti del futuro e babylandia.
bello eh, per carità.
ma solo con quello a calcio non giochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Non siamo una squadra in questo momento, e quindi tutti sembrano scarsissimi, se corri poco e male, se arrivi dopo sul pallone, se perdi tutti i contrasti, se non ci sei con la testa, ti mena chiunque.
In più mancano Biglia e De Vrij 2 giocatori molto importanti anche per dare sicurezza agli altri.
Spero che Pioli abbia la forza per rimettere in piedi la situazione.
Nessuna scusa e nessun alibi, ci sarà anche qualche carenza tecnica ma non a questo livello.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: cosmo il 20 Set 2015, 23:51
E' la terza volta che mi trovo a tifare per il cronometro. L'umiliazione più grande per un tifoso è fissare l'orologio sperando che il tempo passi in fretta.
La risposta dell'imperdonabile Pioli è sempre la stessa : "Noi non siamo questi". Andasse da uno psicologo, magari a Bologna o dalle sue parti. L'unico dubbio che mi ferma dall chiederne l'esonero è che Lotito e Tare ne prenderebbero uno peggio. Siamo in mani pessime.
12 gol in tre trasferte e direi che ci è andata anche di lusso considerando le occasioni concesse, il gol regolare annullato al Chievo, la concomitanza del turno infrasettimanale che ha spinto Sarri a chiedere di prendere fiato, togliendo Higuain e Insigne. Abbiamo preso 5 gol potevano essere 10. Perché la Lazio di stasera nell'assetto tattico e nei giocatori è 5 gol sotto al Napoli.
Questa sconfitta fa ripensare anche a quanto successo a Dnipro dove solo una squadra molto scarsa ci ha permesso di fare una figura leggermente migliore con beffa imperdonabile alla fine.
La situazione è gravissima e sono tutti colpevoli: giocatori, Pioli, Tare, Lotito. Situazione che richiederebbe che qualche testa saltasse.
Mi dispiace per quei tifosi che, spero in buonafede, non hanno finora capito l'[...] gestione della Lazio da tre mesi a questa parte e che hanno sposato delle scelte di mercato imbarazzanti.
Una squadra senza centrocampisti in pratica, perché Milinkovic ormai mi sembra che giochi nei tre davanti; un Parolo trasparente e costretto a giocare sempre con Onazi involutissimo, Lulic imprigionato da questioni contrattuali e limiti fisici. Poi c'è solo Cataldi. In mezzo al campo per un gioco così dispendioso per i centrocampisti abbiamo 5 giocatori: Parolo, Biglia, Cataldi, Onazi, Lulic.
Hoedt, una creatura, è stato sottoposto a un attacco a campo aperto per 90 minuti. Solo di questo si dovrebbe vergognare Pioli. Stasera non c'è stato nemmeno bisogno del peggior Radu visto che i napoletani entravano centralmente come in un'amichevole con i boscaioli.
Keita ha fatto finta di giocare così come con il Dnipro, Felipe Anderson sta ancora al villaggio vacanze.
Lotito e Tare per dolo e incompetenza hanno smembrato un'idea, anzi l'embrione di un'idea che si era vista lo scorso anno, consegnandoci una squadra indebolita, strutturalmente insufficiente, a fronte di un gruppo di avversarie che si sono rinforzate. Poi la preparazione, i problemi nello spogliatoio, la fascia di capitano, i mugugni, gli infortuni. Il piatto è servito.
Ma forse qualcuno ancora ci crede, ancora è convinto. Beato lui.
Ok, non crediamoci più neanche noi. Moriremo tutti.
Mbè? Che si fa? Chiudiamo e ci vediamo l'anno prossimo?
No, tanto per sapere, eh... che a me rode il culo a manetta, ma spero sempre di asfaltare le merde del Genoa tra tre giorni.

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
E' la terza volta che mi trovo a tifare per il cronometro. L'umiliazione più grande per un tifoso è fissare l'orologio sperando che il tempo passi in fretta.
La risposta dell'imperdonabile Pioli è sempre la stessa : "Noi non siamo questi". Andasse da uno psicologo, magari a Bologna o dalle sue parti. L'unico dubbio che mi ferma dall chiederne l'esonero è che Lotito e Tare ne prenderebbero uno peggio. Siamo in mani pessime.
12 gol in tre trasferte e direi che ci è andata anche di lusso considerando le occasioni concesse, il gol regolare annullato al Chievo, la concomitanza del turno infrasettimanale che ha spinto Sarri a chiedere di prendere fiato, togliendo Higuain e Insigne. Abbiamo preso 5 gol potevano essere 10. Perché la Lazio di stasera nell'assetto tattico e nei giocatori è 5 gol sotto al Napoli.
Questa sconfitta fa ripensare anche a quanto successo a Dnipro dove solo una squadra molto scarsa ci ha permesso di fare una figura leggermente migliore con beffa imperdonabile alla fine.
La situazione è gravissima e sono tutti colpevoli: giocatori, Pioli, Tare, Lotito. Situazione che richiederebbe che qualche testa saltasse.
Mi dispiace per quei tifosi che, spero in buonafede, non hanno finora capito l'[...] gestione della Lazio da tre mesi a questa parte e che hanno sposato delle scelte di mercato imbarazzanti.
Una squadra senza centrocampisti in pratica, perché Milinkovic ormai mi sembra che giochi nei tre davanti; un Parolo trasparente e costretto a giocare sempre con Onazi involutissimo, Lulic imprigionato da questioni contrattuali e limiti fisici. Poi c'è solo Cataldi. In mezzo al campo per un gioco così dispendioso per i centrocampisti abbiamo 5 giocatori: Parolo, Biglia, Cataldi, Onazi, Lulic.
Hoedt, una creatura, è stato sottoposto a un attacco a campo aperto per 90 minuti. Solo di questo si dovrebbe vergognare Pioli. Stasera non c'è stato nemmeno bisogno del peggior Radu visto che i napoletani entravano centralmente come in un'amichevole con i boscaioli.
Keita ha fatto finta di giocare così come con il Dnipro, Felipe Anderson sta ancora al villaggio vacanze.
Lotito e Tare per dolo e incompetenza hanno smembrato un'idea, anzi l'embrione di un'idea che si era vista lo scorso anno, consegnandoci una squadra indebolita, strutturalmente insufficiente, a fronte di un gruppo di avversarie che si sono rinforzate. Poi la preparazione, i problemi nello spogliatoio, la fascia di capitano, i mugugni, gli infortuni. Il piatto è servito.

Hai detto tutto.
E concordo, mi spaventa cambiare allenatore ora.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.570
Ci vuole umiltà da parte di tutti, società, giocatori ed allenatore. Una squadra(?) come quella vista questa sera non dobbiamo più vederla fino a fine stagione. Possono perdere, ma lo facciano con dignità e lottando fino alla fine. E speriamo che qualcuno la smetta di fare il fenomeno, perché un Pektovic2 me lo risparmio volentieri (almeno lui aveva vinto qualcosa l'anno prima).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Bravo Luca condivido tutto
Ero convinto di averlo già condiviso questo post

AVANTI LAZIO

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: pentiux il 21 Set 2015, 00:11
Ok, non crediamoci più neanche noi. Moriremo tutti.
Mbè? Che si fa? Chiudiamo e ci vediamo l'anno prossimo?
No, tanto per sapere, eh... che a me rode il culo a manetta, ma spero sempre di asfaltare le merde del Genoa tra tre giorni.

No, si fa di necessità virtù.
In campo e fuori. Si cambia tattica, ci si difende, si fa la conta dei giocatori che a) stanno bene fisicamente b) hanno deciso che giocare alla Lazio è un privilegio.
La stagione è cominciata male ma bisogna evitare che continui peggio cambiando anche identità, giocando più da provinciale con la zappa che da squadra d'elite con la sciabola.
La rosa è stata strutturata male, pazienza. Sta al mister e ai giocatori calarsi in un ruolo diverso da quello che pensavano di interpretare. E così i tifosi.
Si tifa per la Lazio e si tifa contro gli avversari ma senza però prenderci in giro da soli. La coscienza di non essere forti è già un primo passo importantissimo. Umiltà e calci negli stinchi.
Io pure sto male perché nessuno di noi merita quello che si sta vedendo da mesi alla Lazio.

Zarathustra

*
Lazionetter
* 327
Hoedt, una creatura, è stato sottoposto a un attacco a campo aperto per 90 minuti.

Straziante. Straziante.
Se è per farli crescere con queste modalita che si prendono i giovani, allora è meglio lasciar stare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Zarathustra il 21 Set 2015, 00:33
Straziante. Straziante.
Se è per farli crescere con queste modalita che si prendono i giovani, allora è meglio lasciar stare.
Oggi Hoedt è stato mandato al massacro, ma abbiamo visto il percorso di altri giovani come Anderson De Vrij e direi anche Savic. Non penso che Pioli pensasse che la partita finisse con questa disfatta, l'ha messo perché ci credeva e sperava in un approccio diverso di tutta la squadra, sbagliando. Oggi se Hoedt avesse avuto 30 anni sarebbe andato al massacro ugualmente.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: cosmo il 21 Set 2015, 00:28
In campo e fuori. Si cambia tattica, ci si difende, si fa la conta dei giocatori che a) stanno bene fisicamente b) hanno deciso che giocare alla Lazio è un privilegio.
La stagione è cominciata male ma bisogna evitare che continui peggio cambiando anche identità, giocando più da provinciale con la zappa che da squadra d'elite con la sciabola.
La rosa è stata strutturata male, pazienza. Sta al mister e ai giocatori calarsi in un ruolo diverso da quello che pensavano di interpretare. E così i tifosi.
Si tifa per la Lazio e si tifa contro gli avversari ma senza però prenderci in giro da soli. La coscienza di non essere forti è già un primo passo importantissimo. Umiltà e calci negli stinchi.
Io pure sto male perché nessuno di noi merita quello che si sta vedendo da mesi alla Lazio.
È quelli che tentava di spiegare in altro topic.
La consapevolezza e la serenità. Per poter dire che abbiamo un problema.
Capire tutti che si è sbagliato.
E fare il meglio possibile per non buttare tutto al cesso.
Almeno fino a gennaio.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: cosmo il 21 Set 2015, 00:28
Diciamo che leggo qualche incongruenza tra questa lettura e il messaggio precedente, ma visto il momento non insisto e ti lascio ai tuoi adoratori capaci solo a quotare.

Per quello che mi riguarda non me ne frega niente della contrapposizione realismo / ottimismo. Mi basta tifare per la Lazio e contro gli avversari, sperando di poter vincere sempre la prossima anche se si gioca contro il Real Madrid.
Le tattiche per far si che ciò avvenga le studi Pioli e le applichino i giocatori, che hanno tutte le possibilità di non farci vedere lo schifo di oggi o di Verona.
Non penso però sia il caso di stravolgerci troppo... insomma, spero proprio di non essere già alla cura Sonetti (o alla cura Edy).

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Nessuno poteva immaginare quello che è successo oggi, nessuno. E nessuno è stato mandato allo sbaraglio, umiltà e dedizione per ripartire, ma subito eh! Che prendere tre punti con il Genoa è già un passo avanti rispetto alla scorsa stagione, e da lì ripartire di nuovo...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il Dnipro ha perso in casa 3-0 contro lo Zorya
EOT

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: pentiux il 21 Set 2015, 00:45
Diciamo che leggo qualche incongruenza tra questa lettura e il messaggio precedente, ma visto il momento non insisto e ti lascio ai tuoi adoratori capaci solo a quotare.

Per quello che mi riguarda non me ne frega niente della contrapposizione realismo / ottimismo. Mi basta tifare per la Lazio e contro gli avversari, sperando di poter vincere sempre la prossima anche se si gioca contro il Real Madrid.
Le tattiche per far si che ciò avvenga le studi Pioli e le applichino i giocatori, che hanno tutte le possibilità di non farci vedere lo schifo di oggi o di Verona.
Non penso però sia il caso di stravolgerci troppo... insomma, spero proprio di non essere già alla cura Sonetti (o alla cura Edy).

Da "adoratore capace solo di quotare" ti chiedo, ma tu, a parte la solita litania del moriremo tutti, che sei così bravo nel continuare  a sperare che la Lazio vinca contro tutto e tutti, puoi concedere a noi "adoratori" qualche dubbio, se già a luglio sentivamo puzza di bruciato, anche senza mai immaginare tale sfacelo? E da "adoratore" ti confesso che ho paura di cavalcare l'onda del daje a Pioli perché la cura esonero potrebbe fare più  danni che altro. Invece da " adoratore" penso che bisogna comincia' a mena' come fabbri, cercando di comportarsi come l'ultima delle provinciali, sacrificando o il campionato o la coppa, proprio per evitare di buttare al cesso anche il prossimo anno e a gennaio vedere dove si è .... da adoratore disfattista quale sono.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Comunque: Cura Sonetti? Cura zio Edy? Questa la soluzione?

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: pentiux il 21 Set 2015, 01:20
Un altra coda di paglia.

Comunque: Cura Sonetti? Cura zio Edy? Questa la soluzione?
D'accordo, hai ragione tu. Arriveremo terzi a un punto (rubato) dalla seconda.

Discussione precedente - Discussione successiva