Un mese di ritiro. Da domani.

Aperto da Biafra, 20 Set 2015, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Spero serva a qualcosa questo ritiro, ma la vedo difficile. Gli impegni ravvicinati non aiutano sicuramente.
Tutto è nelle mani del mister.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sono anni che sento dire addirittura di calciatori che protestano per il calciomercato, ma a parte che, come già detto in precedenza, 4 dei 6 nuovi acquisti si è dimostrato pronto subito, come si può credere a certe cose? Al 90% dei calciatori al mondo non piace stare in panchina, e il restante 10% sono quei calciatori che pensano solo allo stipendio o che sono a fine carriera. La Lazio a quanto pare è l'unico club dove i calciatori non vedono l'ora di finire in panchina... fosse vero, era da venderli tutti e rifare la squadra da zero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: proi349 il 20 Set 2015, 22:43
Il ritiro serve a poco, specialente quando devi viaggiare perchè giochi ogni 3 giorni.
Devono sistemare le cose che non vanno, e loro (Pioli, Lotito, Tare e giocatori specialmente quelli che sono alla Lazio dallo scorso anno) lo sanno che cosa è successo.
Quoto quasi tutto ma specifico che per me solo Pioli e FORSE ALCUNI giocatori sanno cosa è successo (Lotito e Tare li lascerei ndo stanno).
Pochi, per me tre o quattro più Pioli.
Ecco, sta a loro risolvere.
E se sbrigassero.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: NoSurrender il 21 Set 2015, 00:46
È passato, dalla società alla squadra, un messaggio di totale disinteresse a crescere e a valorizzare il terzo posto raggiunto. Si sono comprati solo ragazzini acerbi, con i quali devi ricominciare tutto da capo. Magari a chi aveva dato il fritto per arrivare terzo e aveva sognato rinforzi per la CL è venuto lo scoramento, giusto o sbagliato che sia.

Peggio di così questa estate non si poteva fare ed i risultati sono questi, c'è poco da andare in ritiro, ormai.

Concordo, ma il ritiro serve per fargli capire la gravità della situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Però non basta fino a mercoledì. Se (speriamo) vinciamo colle merde rossoblu, e poi dopo tutti applausi e Battisti e sciarpate, e questi se ne tornano a casa... a Verona prendiamo un'altra imbarcata senza pietà. Ritiro minimo fino a Verona. Se no non serve a quasi nulla.
Insomma, pretendiamo da questi smidollati 9 punti nelle prossime 3 partite (anche perché se no l'Europa te la scordi) poi ne riparliamo nella sosta.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: ralphmalph il 20 Set 2015, 23:36
Lotito, che deve andare via il più presto possibile, non scende in campo.
Ci scendono i giocatori e il mister. I quali, tutti, avrebbero leggermente rottercazzo.
Nessun alibi per nessuno. Uscissero dal ritiro quando torneranno una squadra degna della Lazio. Che questa roba manco il Carpi è
As usual.
Tanto la colpa è sempre degli "altri".

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Cialtron_Heston

Visitatore
Ieri è successo qualcosa di  inspiegabile.
La stessa presenza fissa di Mauri in campo, un ex calciatore riconvocato di punto in bianco passando dal beach volley in spiaggia ad essere titolare fisso è qualcosa che in questa storia inquieta non poco.
Il ritiro è il minimo che si possa chiedere, il silenzio stampa c'è già visto che non esistiamo mediaticamente.

Comunque sono campioni del Mondo, sono rari gli esempi di società gestite in questo modo, dove con fatica si costruisce finalmente qualcosa,  non diventa però un punto di partenza, delle fondamenta, macchè, buttano giù tutto e cominciano a scavare senza lasciare nessuna traccia di quanto fatto di buono.
Qualcosa di scentifico.
Se lo fanno apposta sono dei geni.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io non credo che riusciremo a vincere contro il Genoa da qualche anno anche giocando meglio prendiamo la zuppa, non mi aspetto altro da mercoledì...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: warren il 21 Set 2015, 08:45
Io non credo che riusciremo a vincere contro il Genoa da qualche anno anche giocando meglio prendiamo la zuppa, non mi aspetto altro da mercoledì...
Proprio per questo invece potrebbe essere una partita da controfluidi...
Mettiamola così, altrimenti è dura, loro perdono ma corrono parecchio.
Ci vuole un missile di Milinkovic e un golletto di rapina dell'ex Matri.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io non credo il problema sia nel valore dei nuovi arrivi, che prima di ieri avevano finora tutti ben figurato: Kishna esordio-gol e assist in EL, SMS esordio-gol, Hoedt tra Udinese e Dnipro due buone partite, Matri doppietta all'esordio.
Insomma, un buon impatto lo hanno avuto sin da subito, almeno quelli impiegati dal 1° minuto. Sicuramente stanno giocando meglio loro di chi c'era già, e invece che nelle teorie di qualcuno si sarebbe risentito per degli acquisti non all'altezza.

Per me c'è stato un corto circuito tra senatori-società-mister; temo che in estate non siano state mantenute alcune promesse fatte l'anno passato da parte di Tare e Lotito e che diverse richieste di cessione non siano state esaudite.

Perchè la problematica è chiaramente di natura non tecnica, ma di spogliatoio. 9 reti in due trasferte consecutive non le prenderebbe manco il Frosinone. Quindi o passano i mal di pancia e si ripromettono di risolvere la situazione nel mercato di gennaio, oppure sta storia andrà avanti tutto l'anno.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Set 2015, 09:10
Io non credo il problema sia nel valore dei nuovi arrivi, che prima di ieri avevano finora tutti ben figurato: Kishna esordio-gol e assist in EL, SMS esordio-gol, Hoedt tra Udinese e Dnipro due buone partite, Matri doppietta all'esordio.
Insomma, un buon impatto lo hanno avuto sin da subito, almeno quelli impiegati dal 1° minuto. Sicuramente stanno giocando meglio loro di chi c'era già, e invece che nelle teorie di qualcuno si sarebbe risentito per degli acquisti non all'altezza.

Per me c'è stato un corto circuito tra senatori-società-mister; temo che in estate non siano state mantenute alcune promesse fatte l'anno passato da parte di Tare e Lotito e che diverse richieste di cessione non siano state esaudite.

Perchè la problematica è chiaramente di natura non tecnica, ma di spogliatoio. 9 reti in due trasferte consecutive non le prenderebbe manco il Frosinone. Quindi o passano i mal di pancia e si ripromettono di risolvere la situazione nel mercato di gennaio, oppure sta storia andrà avanti tutto l'anno.
tutto giusto ma io non capisco cosa ci guadagna un giocatore a non impegnarsi, a non correre. la condizione fisica non puo' essere un alibi, ieri basta ha corso tantissimo e ha fatto la stessa preparazione di tutti gli altri.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
A fare quello che non hanno fatto a luglio-agosto.
Pedalare!

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
In ritiro ci andassero pure Lotito e Tare. E se menassero pure...

Basta che escono con le idee chiare...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva