1 30 Formello

Aperto da CN12, 20 Set 2015, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: cosmo il 21 Set 2015, 00:09
Sono solitamente contrario alle contestazioni. Le trovo inconcepibili perché perdere, anche di brutto, nel calcio ci sta. Specie quando giochi contro una squadra molto più forte.
Ma per la prima volta sono d'accordo con chi andrà.
Visto che Lotito, Tare, Pioli e i giocatori hanno creato un mostro, è giusto che vengano duramente contestati. Ma non fate cazzat.e perché non aspettano altro che trovare altri alibi e mettere in mezzo i tifosi della Lazio.
:band1:
sono d'accordo.
contestazione durissima ma civile.
no cazzate.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: titolotito il 21 Set 2015, 00:23
Appunto.
Stasera faceva tenerezza. La sensazione è che di fronte alle minacce più che darsi una svegliata, questo se ne torni al paese suo.
Mi concentrerei su qualche suo collega che dovrebbe essere più smaliziato....

Ha messo più tigna lui che i suoi colleghi, di certo non è colpa sua se lo lasciavano ogni volta da solo contro gli avversari... vogliamo parlare del secondo goal quando hanno lasciato che Allan tagliasse tutto il campo tranquillamente? O del terzo in cui hanno permesso a Higuain di partire da centrocampo e arrivare palla al piede al limite dell'area? Quando perdi 4-2 perché Novaretti per due volte non riesce a difendere un pallone aereo contro uno che è alto 10 cm meno di lui, la colpa è del singolo, ma quando perdi 5-0 perché i tuoi compagni trasformano Napoli - Lazio in Napoli - difesa della Lazio, la colpa è di tutti. Quando prendi goleade contro Leverkusen, Chievo e Napoli indipendentemente dagli uomini in campo, la colpa è di tutti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
io me sò vergognato e faccio fatica a dormì...fate un pò voi...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Bisogna fare una gran bella contestazione e farsi capire parecchio non c'è niente da fare.
Io vorrei che le cose i giocatori e anche la società compreso l allenatore le capissero con le buone ma quando vedo che prendiamo goleade da quasi tutti e' ora di alzare la voce per il bene loro così si svegliano e per il bene dei tifosi che così non vengono ancora umiliati.
Credo nel potenziale di questa squadra ma nn accetto più di subire queste goleade da chiunque ormai , e' ora di finirla siamo forti, le goleade al limite dobbiamo farle noi non subirle dal Napoli che avevamo battuto la stagione scorsa e dal Chievo poi, che vergogna. :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2015, 06:19
Contrario, per quello che vale.
Posso chiedere perché?
Abdichiamo anche al sacro diritto di mandare a quel paese chi umilia la nostra passione?
Se dobbiamo puntare a rendere lo stadio un teatro dove si applaude e basta, almeno pretendiamo uno spettacolo dignitoso. O no?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io credo che non serva a nulla. È talmente evidente che ci sono grossi problemi, che mi sembra inutile farlo notare..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Nemmeno si sono presentati specialmente quello con la fascia al braccio,manco le paxxe hanno vergogna!!

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: STARBLUE il 21 Set 2015, 10:08
Nemmeno si sono presentati specialmente quello con la fascia al braccio,manco le paxxe hanno vergogna!!

Potresti spiegarti meglio?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.867
Quando devono essere festeggiati si presentano però.
Mezzi uomini, tutti.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Magnopèl il 21 Set 2015, 10:14
Mezzi uomini, tutti.

Sono arrivati a Formello in piú di cento, hanno atteso la squadra fino alle 4 e mezzo di notte per poi dover tornare a casa amareggiati ancor di piú, oltre che per la prestazione della squadra, anche per il comportamento dei propri calciatori. La societá infatti, ha deciso di far passare il pullman per una via secondaria, in modo da evitare la contestazione. I calciatori sono cosí filati dentro il centro sportivo di Formello, dove rimarranno in ritiro per tre giorni, snobbando i tifosi arrivati fin lí per avere un confronto con la squadra. La sconfitta non fa piacere a nessuno. Piú volte giocatori e societá hanno chiesto la vicinanza del proprio pubblico, pubblico che ha risposto sempre presente. Ma non si può chiedere di avere i tifosi al proprio fianco solo quando le cose vanno bene e si vince. Questo atteggiamento non è andato giú a chi nonostante una giornata di lavoro alle porte, non si è fatto scrupoli per la propria Lazio. I tifosi non ci stanno, sicuramente la questione non finirá qui, come esclama qualcuno all'uscita del centro.
--------------------------------------------------------------------------------
Vergogna, nemmeno le palle dopo averci mancato di rispetto!!!

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Mezzi uomini, tutti.
Esatto,a sventolà bandiere in campo e a farsi i selfie....ridicoli.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841

E' già tutto cancellato, a quanto pare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mezzi uomini, tutti.
Almeno una delegazione, porco zio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Hanno evitato anche il confronto...non c'è bisogno di commenti...non hanno mai visto le vere contestazioni!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.002
Se l'obiettivo era mandare un messaggio pesante alla squadra (giocatori, allenatori e dirigenza) penso che sia stato raggiunto l'obiettivo. E spero vivamente dia i suoi frutti.

Forse non era il caso, prima di un chiarimento interno approfondito, esternare nulla. A cosa sarebbe servito?
- se chi si presentava individuava delle responsabilità sarebbe stata un ulteriore fonte di problemi,
- se si davano risposte generiche e diplomatiche sarebbe sembrata una presa per il chiulo,
- un'umiliazione di massa, con i nostri a capo chino a prendersi gli insulti, sarebbe stata un'immagine sbandierata per anni dai difettosi.

L'obiettivo NON credo fosse farsi dare una risposta IERI. Giusto?

Nei prossimi giorni mi aspetto comunque una risposta formale ma soprattutto una risposta sul campo per tutto il resto della stagione.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: MisterFaro il 21 Set 2015, 10:49
Se l'obiettivo era mandare un messaggio pesante alla squadra (giocatori, allenatori e dirigenza) penso che sia stato raggiunto l'obiettivo. E spero vivamente dia i suoi frutti.

Forse non era il caso, prima di un chiarimento interno approfondito, esternare nulla. A cosa sarebbe servito?
- se chi si presentava individuava delle responsabilità sarebbe stata un ulteriore fonte di problemi,
- se si davano risposte generiche e diplomatiche sarebbe sembrata una presa per il chiulo,
- un'umiliazione di massa, con i nostri a capo chino a prendersi gli insulti, sarebbe stata un'immagine sbandierata per anni dai difettosi.

Nei prossimi giorni mi aspetto comunque una risposta formale ma soprattutto una risposta sul campo per tutto il resto della stagione.
in realtà io non credo che i tifosi presenti si aspettassero delle risposte!!
io penso che i giocatori avrebbero dovuto prendersi la loro buona dose di fischi e di "andate a lavorare"

quindi nessuna risposta, avrebbero dovuto solo promettere massimo impegno

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.002
Citazione di: Brujita76 il 21 Set 2015, 10:54
Citazione di: MisterFaro il 21 Set 2015, 10:49

io penso che i giocatori avrebbero dovuto prendersi la loro buona dose di fischi e di "andate a lavorare"

Confermo che secondo me non sarebbe stato maggiormente utile, fermo restando che se lo sarebbero meritato.

Ma preferisco pragmatismo (e non offrire spunti...)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: MisterFaro il 21 Set 2015, 11:04

Confermo che secondo me non sarebbe stato maggiormente utile, fermo restando che se lo sarebbero meritato.

Ma preferisco pragmatismo (e non offrire spunti...)
e allora non cercassero vicinanza nei momenti brutti o anche nei momenti belli!

nella vita si deve dare per poter ricevere! invece loro sono pronti a prendere l'affetto quando le cose vanno bene e si nascondo quando le cose vanno male!

il tifoso deve essere il solito automa che si fa andare bene tutto?

Discussione precedente - Discussione successiva