1 30 Formello

Aperto da CN12, 20 Set 2015, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
[...] seguito della prestazione di ieri.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Property

Visitatore
Per tutti nessuno escluso.
E spero nessuno si sottraggono al pubblico confronto ad.iniziare da mister e ds. Lotito tanto credo se ne guardi bene.
È giusto che si carichino sulle.spalle anche loro un po' della vergogna e dello scherno viste le manine che già oggi si alzavano numerose tra scuole.
Non è accettabile siano chiusi tra le mura. Meglio prendano contatto con la realtà.
Dopo di che 6 punti.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: Brujita76 il 21 Set 2015, 11:06
e allora non cercassero vicinanza nei momenti brutti o anche nei momenti belli!

nella vita si deve dare per poter ricevere! invece loro sono pronti a prendere l'affetto quando le cose vanno bene e si nascondo quando le cose vanno male!

il tifoso deve essere il solito automa che si fa andare bene tutto?

Capisco la rabbia, faccio fatica anche io a controllarla, prestazione assolutamente indecente e non è la prima quest'anno.

Ma ti chiedo lo stesso di leggermi con più attenzione:
non ho detto che il tifoso deve essere il solito automa che si fa andare bene tutto, ho specificato che bene hanno fatto alcuni tifosi a fargli sentire l'umore del Laziale! Aggiungendo che nulla avrebbe aggiunto all'obiettivo di mettergli il pepe al sulla coda un faccia-a-faccia se non a far godere ancora di più i sostenitori di mafiacapitale...

La vicinanza questa notte l'hanno sentita... spero per noi che avremo modo di fargliela sentire anche nei momenti belli!!!

estrapolo
Citazione di: MisterFaro il 21 Set 2015, 10:49
L'obiettivo NON credo fosse farsi dare una risposta IERI.

Nei prossimi giorni mi aspetto comunque una risposta formale ma soprattutto una risposta sul campo per tutto il resto della stagione.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Ma è la squadra che oggi è un problema, il napoli sarà pure forte ma contro di noi è sembrato di un altro pianeta
È vero che non avevamo molti titolari ma le riserve non possono sembrare da promozione a questo punto è meglio non scendere in campo meglio il 3 a 0
È come lo scorso anno o vinci o perdi ma oggi si perde in modo umiliante
Che però i giocatori debbano essere presenti alla contestazione è un'altra cosa sono lavoratori magari ben pagati non schiavi
Quando eravamo sul 4 a 0 sono andato a pulire la cucina e l'unica cosa piacevole e che loro dovevano restare ancora in campo
Lo sanno benissimo che questo inizio di campionato sta diventando per loro un incubo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: MisterFaro il 21 Set 2015, 11:19
Capisco la rabbia, faccio fatica anche io a controllarla, prestazione assolutamente indecente e non è la prima quest'anno.

Ma ti chiedo lo stesso di leggermi con più attenzione:
non ho detto che il tifoso deve essere il solito automa che si fa andare bene tutto, ho specificato che bene hanno fatto alcuni tifosi a fargli sentire l'umore del Laziale! Aggiungendo che nulla avrebbe aggiunto all'obiettivo di mettergli il pepe al sulla coda un faccia-a-faccia se non a far godere ancora di più i sostenitori di mafiacapitale...

La vicinanza questa notte l'hanno sentita... spero per noi che avremo modo di fargliela sentire anche nei momenti belli!!!
ti avevo letto bene e non ti stavo mettendo in bocca parole che non avevi detto (per inerzia ero partito a dire la mia) :beer:

per il resto la pensiamo diversamente, ma non è un problema  :beer:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: Brujita76 il 21 Set 2015, 11:22
ti avevo letto bene e non ti stavo mettendo in bocca parole che non avevi detto (per inerzia ero partito a dire la mia) :beer:

per il resto la pensiamo diversamente, ma non è un problema  :beer:

:beer:  ;)

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
vorrei capire il perchè il primo anno di un nuovo allenatore tutto bene clima spogliatoio,si gioca a pallone, grinta cattiveria su ogni palla  ecc ecc.......poi il secondo anno il buio totale......trà un pò uscirà perchè uscirà fuori lasciamo europa league il giovedi troppo pesante annamo in serie B........io veramente me sò rotto li cojjjjjjjjjjjjj combatti un anno per uno scopo poi succede sempre il solito menu......

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Citazione di: anto69 il 21 Set 2015, 11:27
vorrei capire il perchè il primo anno di un nuovo allenatore tutto bene clima spogliatoio,si gioca a pallone, grinta cattiveria su ogni palla  ecc ecc.......poi il secondo anno il buio totale......trà un pò uscirà perchè uscirà fuori lasciamo europa league il giovedi troppo pesante annamo in serie B........io veramente me sò rotto li cojjjjjjjjjjjjj combatti un anno per uno scopo poi succede sempre il solito menu......
se il modus operandi della societa' e' sempre lo stesso, e' difficile che l'epilogo sia diverso....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
ma si sa niente di cosa si sono detti squadra e "delegazione dei tifosi" di cui ho letto su llsn?
Magari qualcuno che ne sa più di noi, ci dica.

Io spero che Tare, che non è certo esente da colpe, abbia preso per il bavero mister e squadra dicendo più o meno oggi vi abbiamo parato il culo, la prossima volta vi toccano le forche caudine

Perchè c'è chi dice "non è giusto sottoporre i giocatori a certe umiliazioni",vero.

Invece noi tifosi siamo inclini ad essere spernacchiati. Ci piace proprio.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
io ricordo sempre un Lazio avellino 0-2 di coppa italia.
Zoff il giorno dopo fece fare l'allenamento a porte aperte, affinché i giocatori capissero che cosa significasse giocare nella Lazio, che solo perché indossavano una maglia di una squadra di serie A non si dovevano sentire dei supponenti ma dovevano mazzulare e tanto contro tutti in campo.
Il ritiro è sacrosanto.....ma si prendano anche le critiche in faccia.

Property

Visitatore
Perché è normale lo dicono i numeri.
Ad.invarianza delle.scelte gestionali i risultati saranno più o meno sempre gli stessi.
Anno.meglio anno.peggio.sei sempre.li.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Magari Pioli,, come anche petko, il primo anno sono riusciti a proporre la loro idea di calcio, poi in serie A te sgamano e allora devi saper cambiare, rinnovare.... Quello che forse, per una serie di motivi il Mister non riesce a mettere in pratica, speriamo trovi il bandolo della matassa presto e i giocatori ricominciano a fare quello che sanno

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Bene. Chiusi dentro quelle quattro mura perché sanno cosa li avrebbe aspettati fuori.
Non c'è bisogno di cori e insulti. C'è bisogno di mettergli il pepe al culo.
Che ci stavano centinaia di tifosi inferociti lì fuori lo hanno saputo. Mo' si regolassero di conseguenza

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
pure alcuni giocatori un campionato so fenomeni planetari....poi il campionato dopo si scordano di come si passa un pallone a due metri......diamo sempre la colpa alla società dajjjeee daajjjjjeee .......

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: shaolin il 21 Set 2015, 11:30
se il modus operandi della societa' e' sempre lo stesso, e' difficile che l'epilogo sia diverso....
...........

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: anto69 il 21 Set 2015, 12:16
pure alcuni giocatori un campionato so fenomeni planetari....poi il campionato dopo si scordano di come si passa un pallone a due metri......diamo sempre la colpa alla società dajjjeee daajjjjjeee .......

Ant, perdonami, ma se cambiando mister e cambiando i giocatori il risultato non cambia di chi è la responsabilità? Se un anno si fa bene e l'anno successivo c'è il baratro è colpa degli allenatori e dei giocatori che improvvisamnete si impippiscono?
Non ti viene in mente che la presunzione di pensare di essere arrivati sia anche e soprattutto in alto? Se un Ds ti dice che è difficile migliorare questa squadra ed un presidente ti dice che si è aperta una nuova era mentre, al contrario, un giocatore in conferenza stampa ti dice che l'obiettivo è il 5 posto (quindi peggiorare rispetto all'anno prima) ed il mister ti dice che il nostro livello è l'EL non vedi un muro tra società, tecnico e giocatori?
allora io ritengo che i giocatori vadano si contestati per fargli rendere conto cosa è la lazio e cosa provano i suoi tifosi, ma anche la società si deve prendere la sua grande parte di responsabilità mettendoci la faccia. Io voglio che DS o presidente dicano cosa non va e cosa pensano di fare per ovviare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
concordo in pieno con Mister Faro.

Poi leggo questo:

Citazione di: Property il 21 Set 2015, 11:36
Perché è normale lo dicono i numeri.
Ad.invarianza delle.scelte gestionali i risultati saranno più o meno sempre gli stessi.
Anno.meglio anno.peggio.sei sempre.li.

e non posso esimermi dal dire che é una falsità. Basta vedere gli epiloghi delle stagioni 2010/11 e 2011/12.
Tra l'altro mi pare manchino 34 giornate in A e altre 2 competizioni che ci vedono comunque nel novero delle favorite.

Mi pare quantomeno prematuro tirare le somme pur di avvalorare le proprie tesi strampalate.
Mi sembra che tu abbia molta fretta nel sentenziare. Come mai?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 21 Set 2015, 13:28

Non ti viene in mente che la presunzione di pensare di essere arrivati sia anche e soprattutto in alto? Se un Ds ti dice che è difficile migliorare questa squadra ed un presidente ti dice che si è aperta una nuova era

Se prendi Mascherano, Hazard e Benzema migliori. Ma anche con un terzino sx da 20/25 ml.
Se non li puoi prendere puoi migliorare la squadra ma é più difficile, questo intendeva dire Tare.

Per ''nuova era'' L. non ho ben capito cosa intendesse. Immagino sposare la linea giovane, l'investimento in giovani talenti.
Quello che si chiedeva, infatti in molti asserivano che era meglio prendere un giovane subito e non dopo la sua esplosione quando costava 5 volte di più.

Oppure (o anche) una nuova unione tra tifosi e club, almeno nei riguardi di allenatore e giocatori.
E fino alla sfida di Maggio col Napoli sembrava avessimo raggiunto anche questo traguardo.

Purtroppo il giocattolo si sta rompendo, lo dimostra il fatto che ancora soppesiamo una chiarissima dichiarazione di Tare (oggettivamente innocua se non addirittura ineccepibile) e che si senta l'esigenza di ''mettere il pepe al culo'' già a metà Settembre ad una squadra senza alcuni titolari e recentemente ferita a morte nel difficilissimo preliminare di C.L.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 21 Set 2015, 13:46
Se prendi Mascherano, Hazard e Benzema migliori. Ma anche con un terzino sx da 20/25 ml.
Se non li puoi prendere puoi migliorare la squadra ma é più difficile, questo intendeva dire Tare.

Per ''nuova era'' L. non ho ben capito cosa intendesse. Immagino sposare la linea giovane, l'investimento in giovani talenti.
Quello che si chiedeva, infatti in molti asserivano che era meglio prendere un giovane subito e non dopo la sua esplosione quando costava 5 volte di più.

Oppure (o anche) una nuova unione tra tifosi e club, almeno nei riguardi di allenatore e giocatori.
E fino alla sfida di Maggio col Napoli sembrava avessimo raggiunto anche questo traguardo.

Purtroppo il giocattolo si sta rompendo, lo dimostra il fatto che ancora soppesiamo una chiarissima dichiarazione di Tare (oggettivamente innocua se non addirittura ineccepibile) e che si senta l'esigenza di ''mettere il pepe al culo'' già a metà Settembre ad una squadra senza alcuni titolari e recentemente ferita a morte nel difficilissimo preliminare di C.L.
Mi sa che il preliminare non era cosi dificilissimo ma ci  siamo arrivati noi in condizioni precarie. Sto fortissimo Bayer ce ne ha fatti uno meno del Chievo e due meno del Napoli.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 21 Set 2015, 13:49
Mi sa che il preliminare non era cosi dificilissimo ma ci  siamo arrivati noi in condizioni precarie. Sto fortissimo Bayer ce ne ha fatti uno meno del Chievo e due meno del Napoli.

opinioni, la mia é che il Bayer sia fortissimo.

Non ho capito cosa c'entrino il Chievo e il Napoli. Non é obbligatorio rispondere ai post eh?   :)

Discussione precedente - Discussione successiva