Napoli Lazio (commenti)

Aperto da Lazio.net, 20 Set 2015, 22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Property il 21 Set 2015, 11:03
Cmq con lulic e mauri 2-0.
Con SMS e fa 3-0.
Forse ha ragione pioli i vecchi sono ancora.migliori dei giovani.
Può essere semplicemente e come probabile che i giovani non siano ancora pronti.
Magari è tutto qui.
Non puoi fare sto discorso. Sul 2-0 entrano per riacchiappare la partita e la squadra si allunga ovviamente subendo l imbarcata....

Inviato dal mio Nexus 6

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: JollyRoger239 il 21 Set 2015, 11:17
Uhm ... che dire ... ci e' andata bene ad avervi affrontato con quelle assenze ... Biglia, Candreva, Klose e De Vrij sono giocatori che incidono e tanto, non averli fa calare inevitabilmente la qualita' della prestazione .... certo mi sarei aspettato di faticare di piu', questo sì .... senza Candreva e Biglia il centrocampo mi e' sembrato troppo povero tecnicamente (ma Cataldi perche' non ha giocato?), non ha proposto nulla alle punte e ha anche fatto poco filtro .... poi io un Felipe Anderson, anche a mezzo servizio, in campo lo schiero sempre ... tanto piu' che non mi pare che chi lo ha sostituito abbia brillato .... a certi giocatori non si dovrebbe rinunciare mai, con tutto il rispetto di Pioli ..... in difesa poi non ho capito perche' mettere quel ragazzino sul Pipita quando c'e' Mauricio che e' un difensore molto piu' esperto e arcigno .... forse si poteva far meglio aggiustando la formazione ......... ma comunque le assenze pesanti restavano e, parere personale, difficilmente ieri la Lazio avrebbe potuto guadagnare punti al San Paolo. Comunque a latere dalle situazioni particolari di questo periodo restate una buonissima squadra e imho direte la vostra per il discorso europeo fino alla fine .... difficilmente CL, molto piu' probabilmente EL. Stesse prospettive nostre del resto, che a parte gli ultimi due risultati roboanti restiamo con lacune evidenti che il mercato non ha colmato, anche se il nuovo 4-3-3 sembra funzionare decisamente meglio dei moduli precedenti.

Hola!

Quello che cambia rispetto alla scorsa stagione é che Hamsik, gran bel giocatore, é stato rimesso al centro del progetto.
Dietro, restano i problemi dello scorso anno.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Dragola il 20 Set 2015, 22:52
Lo spogliatoio è giustamente sfiduciato dalla gestione miope del gatto e della volpe che nega qualsivoglia aspettativa di miglioramento sia a livello economico che di risultati.
drag.
se sono sfiduciati e si vogliono mettere contro l'allenatore perdono 1/2 a 0 ma non far fare figure di M storiche alla squadra altrimenti si è marci

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Property il 21 Set 2015, 11:03
Cmq con lulic e mauri 2-0.
Con SMS e fa 3-0.
Forse ha ragione pioli i vecchi sono ancora.migliori dei giovani.
Può essere semplicemente e come probabile che i giovani non siano ancora pronti.
Magari è tutto qui.

l'imbarcata era nell'aria già sull'1a0 , questo allenatore fa i cambi sempre dopo ( e lo faceva anche l'anno scorso ma gli è andata bene) ....far entrare gente come SMS in quel disastro è stato uno sfregio...la squadra oramai doveva rimanere quella e subire l'affronto...il tuo commento dimostra come quei giocatori (lulic , mauri,radu) riescano ad avere l'alibi pronto anche dopo una disfatta del genere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
l'anno scorso è andata di lusso perché non avevamo impegni di coppa,
quest'anno invece si,
e il rendimento in campionato ne risente
perché la nostra rosa non è adeguata
inutile girarci intorno

basta che manchino due "pilastri",
oppure che due "pilastri" non rendano come dovrebbero
e rischiamo di prenderne 3 da chiunque

mettiamoci l'anima in pace
il terzo posto quest'anno è pura utopia

ne vinceremo una e ne perderemo una,
una media punti di 1,5 a partita

Idler

*
Lazionetter
* 272
L'ho scritto dopo la partita con il Dnipro, siamo mediocri. Però 4 giorni fa venivo perculato per una frase del genere, tutti abbagliati da una fantomatica buona prestazione contro degli ucraini che da noi farebbero la bassa Serie A.

Lo ripeto anche oggi, siamo mediocri. Ieri sera si sono palesati tutti i problemi che abbiamo da inizio stagione, mascherati contro il Dnipro e in parte con l'Udinese solo per la qualità modesta degli avversari.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Lazio.net il 20 Set 2015, 22:32
Non crediamo ci sia bisogno di ricordarvi di mantenere dei toni consoni, malgrado il momentaccio.
Flaming, trolling e insulti non saranno tollerati, non ci saranno edit ma solo ban.

Grazie per la collaborazione.

Lazio.net Staff

ho aspettato fino ad ora perchè non ero in grado di commentare razionalmente..

spero di essere tornato in me.

ho sempre cercato di essere ottimista, soprattutto mai mai disfattista, ho sempre creduto nel rispetto della società dell'allenatore e dei giocatori perchè ognuno fa il suo lavoro ed ha bisogno di essere messo nella migliore condizione per svolgerlo.

quello che ho visto ieri sera non credo di averlo mai visto prima, almeno non così.
vi ho sempre difeso contro tutto e tutti, a volte anche contro gli stessi tifosi della lazio, magari anche sbagliando ma tant'è.

ora basta, lo dico soprattutto per rispetto dei tifosi, per chi come me vi ha sempre concesso non cento ma mille alibi.. gli infortuni, gli arbitri, la jella.. proprio perchè forse a volte noi tifosi abbiamo gli occhi foderati e vi difendiamo sempre e comunque, ma vogliamo essere rispettati, non pretendiamo tutti gli anni uno scudetto o la champions, solo rispetto che tradotto vuol dire impegno!

non mi interessa sapere cosa è successo, risolveteli nello spogliatoio i problemi, mi sta bene, ma non ci prendete in giro.. non lo meritiamo!

chiedo scusa per lo sfogo.

FORZA LAZIO !

soeagle

*
Lazionetter
* 235
I tifosi non meritano queste figuracce. Si può perdere ma con dignità e lottando come sta facendo il Frosinone pe Carpi per esempio. Noi no, ad ogni trasferta sembra che incontriamo Barca e Madrid, salvo poi nel turno successivo vedere che tali non sono .
Col chievo gli attaccanti sembravano CR7 e messi....
BASTAAAAAA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Emfio il 21 Set 2015, 12:43
Lo sapevamo bene,
l'anno scorso è andata di lusso perché non avevamo impegni di coppa,
quest'anno invece si,
e il rendimento in campionato ne risente
perché la nostra rosa non è adeguata

a settembre la rosa non è adeguata, dopo una partita di coppa? Contro il napoli che ha fatto meno turnover di noi?
Sconfitte del genere non sono giustificabili o spiegabili col mercato (se non come riflesso psicologico ipotizzabile sulla squadra) o con la cifra tecnica adeguata o meno al doppio impegno.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Purtroppo la cosa veramente triste di queste sconfitte è l'immagine brutta che lascia di se la squadra al di fuori del raccordo anulare, soprattutto all'estero.
Chi come noi segue assiduamente la squadra sa benissimo che quella di ieri non è la vera Lazio, perché c'erano tante assenze.
In altri paesi invece dove si vedono le partite del campionato italiano, come noi possiamo vedere quelle della Premier League o Bundesliga, la Lazio è stata semplicemente asfaltata. Non è che si informano degli infortuni o delle assenze. Per cui l'immagine della Lazio diventa immediatamente quella di una squadra che prende 5 gol dal Napoli e 4 dal Chievo. Siamo caduti veramente in basso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 21 Set 2015, 17:50
Purtroppo la cosa veramente triste di queste sconfitte è l'immagine brutta che lascia di se la squadra al di fuori del raccordo anulare, soprattutto all'estero.
Chi come noi segue assiduamente la squadra sa benissimo che quella di ieri non è la vera Lazio, perché c'erano tante assenze.
In altri paesi invece dove si vedono le partite del campionato italiano, come noi possiamo vedere quelle della Premier League o Bundesliga, la Lazio è stata semplicemente asfaltata. Non è che si informano degli infortuni o delle assenze. Per cui l'immagine della Lazio diventa immediatamente quella di una squadra che prende 5 gol dal Napoli e 4 dal Chievo. Siamo caduti veramente in basso.

all'estero si informano di noi? Bene, non pensavo.
Quindi adesso sanno che abbiamo pareggiato in casa dei finalisti di E.L. Ottimo.

All'estero sanno pure che il Dnipro asfaltò il Napoli. Benissimo.

Pensa all'estero che pensano della Juve a 4 punti e dell'asroma che ruba due punti al Sassuolo...

Hai altre argomentazioni di spessore come queste? Non ti fare scrupolo, spara pure. :DD

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: robylele il 21 Set 2015, 17:57
all'estero si informano di noi? Bene, non pensavo.
Quindi adesso sanno che abbiamo pareggiato in casa dei finalisti di E.L. Ottimo.

All'estero sanno pure che il Dnipro asfaltò il Napoli. Benissimo.

Pensa all'estero che pensano della Juve a 4 punti e dell'asroma che ruba due punti al Sassuolo...

Hai altre argomentazioni di spessore come queste? Non ti fare scrupolo, spara pure. :DD

All'estero sanno benissimo che i finalisti di E.L. hanno venduto mezza squadra e non sono più quelli dell'anno scorso, che adesso sono 4° e hanno appena preso 3 pere in casa dallo Zorya (chi l'ha mai sentita sta squadra?).

All'estero sanno che il Napoli l'anno scorso ha dominato il Dnipro sia in casa sia in trasferta e che gli ucraini sono passati per un culo incredibile e i favori dell'arbitro.

All'estero vedono la Juve a 4 punti in difficoltà come un qualsiasi Chelsea di turno, ma che allo stesso tempo vince in trasferta all'Etihad contro il City, quindi non è un paragone proponibile.

Sono d'accordo con Thunder, proprio nell'anno in cui la Lazio si riaffaccia all'Europa prendiamo pizze a destra e a manca dopo che lo scorso anno ci elogiarono tutti, testate estere comprese, per il gioco espresso. Questa squadra se si trovasse di fronte il Dortmund agli ottavi di EL prenderebbe un sacco di pizze con annessa probabile figuraccia (il Dortmund ha battuto proprio ieri in casa il Leverkusen 3-0).

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A robylele, finché qualcuno non ha rinnovato eri sparito...quanto sei bello!  :)

Lazialesinasce

*
Lazionetter
* 41
Non mi è ancora passata, manco il tempo di gioire per il sassuolo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 21 Set 2015, 18:13
A robylele, finché qualcuno non ha rinnovato eri sparito...quanto sei bello!  :)

non ho capito. Chi è che ha rinnovato?
A parte questo ancora non hai capito che (a parte questo inizio di Settembre 2015), io scrivo soprattutto quando le cose vanno male per difendere la Lazio? Mi conosci veramente poco... :)

Citazione di: Idler il 21 Set 2015, 18:10
All'estero sanno benissimo che i finalisti di E.L. hanno venduto mezza squadra e non sono più quelli dell'anno scorso, che adesso sono 4° e hanno appena preso 3 pere in casa dallo Zorya (chi l'ha mai sentita sta squadra?).

Ammazza, tutta Europa informata dei movimenti del Dnipro...Ma ci credi a quello che scrivi?
Che io sappia ne ha venduti due forti e preso due brasiliani talentuosi.
Basta sminuire i successi della Lazio.

All'estero sanno che il Napoli l'anno scorso ha dominato il Dnipro sia in casa sia in trasferta e che gli ucraini sono passati per un culo incredibile e i favori dell'arbitro.

Ma ancora non lo sai che CONTANO I RISULTATI? Basta piangere su quello che poteva essere e quello che non è stato.
Il Napoli è stato eliminato, questo conta.
Questo ho imparato su LN, inutile arrampicarsi sugli specchi e piangere sugli errori arbitrali. Io so solo che l'Europa ha seguito semifinali e finale di E.L. , visto il Napoli tornare a casa e il Dnipro superato in finale di misura.

All'estero vedono la Juve a 4 punti in difficoltà come un qualsiasi Chelsea di turno, ma che allo stesso tempo vince in trasferta all'Etihad contro il City, quindi non è un paragone proponibile.

se seguono il Dnipro figurati la Juve. Quindi hanno visto l'Udinese trionfare allo Juventus Stadium prima di soccombere alla Lazio.

Sono d'accordo con Thunder, proprio nell'anno in cui la Lazio si riaffaccia all'Europa prendiamo pizze a destra e a manca dopo che lo scorso anno ci elogiarono tutti

Veramente in Ucraina abbiamo pareggiato.
Le pizze le abbiamo prese in campionato. Come il Chelsea e meno della Juventus.
Carta canta.

Questa quadra se si trovasse di fronte il Dortmund agli ottavi di EL prenderebbe un sacco di pizze con annessa probabile figuraccia (il Dortmund ha battuto proprio ieri in casa il Leverkusen 3-0).

Probabile ma non abbiamo la controprova.
Già andiamo male, non mi pare di predire sciagure che magari non si verificheranno.

Come mai questo bisogno, sei per caso un ossessionato del gestore? No, per sapere...   :)

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Thunder il 21 Set 2015, 17:50
vabbè dai ma che vuol dire... allora se entra in forma e fa 8 vittorie di fila come l'anno scorso diranno che è quella delle 8 vittorie consecutive
Adesso  se ci dobbiamo pure  preoccupare di cosa dicono della Lazio a Brighton stiamo feschi

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
per l'immagine all'estero mi preoccupa più l'articolo di Le Monde che un sconfitta sul campo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Set 2015, 19:11
per l'immagine all'estero mi preoccupa più l'articolo di Le Monde che un sconfitta sul campo

:up:

Contenuto sponsorizzato

Idler

*
Lazionetter
* 272
@robylele Senza stare a quotare ogni singola risposta, non sono ossessionato dal gestore ma di certo non è il mio presidente ideale. Buona parte delle colpe sono sue anche stavolta.

Per quanto riguarda i risultati io ti ho portato i fatti, come piace a te, dicendoti che il Dnipro che tu tanto esalti è nel campionato ucraino. Il livello del campionato ucraino non c'è bisogno che te lo spieghi.
Non è che tutta Europa è informata sul Dnipro, ma sia gli addetti ai lavori sia lo stesso allenatore hanno affermato di aver perso qualità rispetto allo scorso anno e mi sembra abbastanza palese dall'andamento in campionato.
Il resto delle risposte sono abbastanza senza senso, mi limito a dire che l'Udinese ha perso in casa contro Palermo ed Empoli, il successo allo stadium è chiaramente frutto del caso.

Ma te pagano per difendere la Lazio anche dopo 5 pallini presi dal Napoli? Quando c'è da criticare v'ha fatto, anche perchè le ultime due sconfitte in trasferta di campionato sono vergognose.

P.S. A me del Napoli non mi frega niente, era solo per spiegarti che nel calcio non vince sempre il più forte ed affermare che il Napoli sia più scarso del Dnipro è quasi una bestemmia.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: robylele il 21 Set 2015, 18:54
non ho capito. Chi è che ha rinnovato?

De Martino ha rinnovato. E poiché tu sei un suo agente a libro paga, finché non eri sicuro che il vostro contratto venisse rinnovato non hai continuato il tuo lavoro qua sopra.
Il livello purtroppo oramai è questo. Facci il callo.

Discussione precedente - Discussione successiva