Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: CodyAnderson il 21 Set 2015, 10:42
e' inutile parlare dei singoli, devono tornare a correre e basta. la differenza fra l'anno di Pioli e il precedente era solo che si correva di piu'. quest'anno sono tornati a non correre. questo è il risultato.
Sì, sostanzialmente è tutto qui. Non poco eh!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
P. S: Basta c'è n'ha 31, magari ce l'aveva 23!

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
e se si brucia sticazzi
non stiamo alle elementari.

perché se no invece dello stipendio diamo la paghetta
sti cazzi manco tanto perché non è che abbiamo baresi beckembauer e nesta

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
sono queste pezze in faccia che fanno capire molte cose, e il giovane orange sembra un ragazzo sveglio e motivato

detto questo, ora, se i nostri ragazzi iniziano a giocare bene, sarebbe carino che i tanti del "so ragazzini buttati allo sbaraglio dal malvagio presidente" ci tornassero su più pacatamente

in tutto il mondo a 19/20/21 anni si gioca
si vince, si perde, si fa bella figura, si fanno figure di merda
solo qui da noi sto senso di tragedia, di morte, di disfacimento dopo una partita da dimenticare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637

quando leggo questi titoli (e pure il contenuto delirante) mi incazzo pure di più di quando si perde. questi ci godono a vedere la Lazio perdere e sono felici se possono dare la colpa solo ed esclusivamente a Lotito. il loro unico obiettivo è Lotito. addirittura se ne deve andare prima che finisca di distruggere la Lazio ... veramente assurdo, gli si può dire che ha il braccino, che non rischia, che sbaglia comunicazione, che è antipatico ma la distruzione dalla Lazio Lotito la ha evitata e almeno di una cosa sono sicuro, finché ci sarà lui la squadra sarà di buon livello.

Hoedt è un ottimo difensore che piano piano andrà in forma e ci darà tante soddisfazioni. quando sarà, mi ricorderò di uppare questo titolo di articolo senza senso.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
io ho visto tanti movimenti e posizionamenti sbagliati, molta improvvisazione, in certi momenti avanzava quando doveva star fermo e veniva regolarmente infilato in controtempo

non capisco perchè Pioli l'ha schierato con Mauricio se non hanno provato insieme a sufficienza

onestamente per fare il titolare in serie A non mi sembra ancora pronto, gli manca cattiveria, esperienza e furbizia

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: CodyAnderson il 21 Set 2015, 15:40
HOEDT – Più calciatore o fotomodello?

quando leggo questi titoli (e pure il contenuto delirante) mi incazzo pure di più di quando si perde. questi ci godono a vedere la Lazio perdere e sono felici se possono dare la colpa solo ed esclusivamente a Lotito. il loro unico obiettivo è Lotito. addirittura se ne deve andare prima che finisca di distruggere la Lazio ... veramente assurdo, gli si può dire che ha il braccino, che non rischia, che sbaglia comunicazione, che è antipatico ma la distruzione dalla Lazio Lotito la ha evitata e almeno di una cosa sono sicuro, finché ci sarà lui la squadra sarà di buon livello.

Hoedt è un ottimo difensore che piano piano andrà in forma e ci darà tante soddisfazioni. quando sarà, mi ricorderò di uppare questo titolo di articolo senza senso.
conosco una persona dentro quella redazione. confermo tutto

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Emfio il 21 Set 2015, 16:12
io ho visto tanti movimenti e posizionamenti sbagliati, molta improvvisazione, in certi momenti avanzava quando doveva star fermo e veniva regolarmente infilato in controtempo

non capisco perchè Pioli l'ha schierato con Mauricio se non hanno provato insieme a sufficienza

onestamente per fare il titolare in serie A non mi sembra ancora pronto, gli manca cattiveria, esperienza e furbizia

con l'udinese è stato titolare e non ha sbagliato nulla, in coppia con Mauricio. poi questa cosa del "titolare" mi sembra assurda, l'unico nostro titolare è DV gli altri si giocano il posto.

ieri ha sbagliato tanto come tutti, lo scorso anno DV nelle prime 2/3 partite fece quasi peggio (male a Milano e Genoa, bene con il Cesena ...) e la squadra stava più in forma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

soeagle

*
Lazionetter
* 235
In difesa 1 solo bono c'avemo e s'è rotto, per tanto tempo...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: CodyAnderson il 21 Set 2015, 16:15
con l'udinese è stato titolare e non ha sbagliato nulla, in coppia con Mauricio. poi questa cosa del "titolare" mi sembra assurda, l'unico nostro titolare è DV gli altri si giocano il posto.

ieri ha sbagliato tanto come tutti, lo scorso anno DV nelle prime 2/3 partite fece quasi peggio (male a Milano e Genoa, bene con il Cesena ...) e la squadra stava più in forma.
Non è vero che non ha sbagliato nulla, ha fatto un paio di errori che fortunatamente non sono stati fatali, ma ovviamente è normale per uno della sua età.
Sennò valeva 90 mioni.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Quando leggo questi insulti ad un ragazzo di 21 anni arrivato qui a luglio, mandato al massacro dai suoi colleghi ben più rodati contro tale Higuain titolare della nazionale argentina, non fate altro che dare ragione a chi in Italia i giocatori giovani non li fa mai giocare.

Questa pettinata al ragazzo farà bene lo farà ancora più forte mentalmente.

Ma ricordate che i giovani hanno un bonus e Hoedt ha sle stesse responsabilità dei suoi colleghi nello sfacelo di ieri sera, anzi per me meno di gente come Mauri, Lulic, Radu e compagia bella.

Ma poi mi ricordo qui sopra un derby perso 5-1 dove qualcuno insultava pure Nesta, quindi Hoedt è in buona compagnia.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Che poi Hoedt a me non e' dispiaciuto finora, marcare Higuain non e' proprio facile a 20 anni con nezz'ora di serie A sulle spalle, se ci metti pure che c'era un'autostradata a centrocampo..... Io me la prenderei con Mauricio, lui si che e' scarso forte.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: shaolin il 21 Set 2015, 16:46
Che poi Hoedt a me non e' dispiaciuto finora, marcare Higuain non e' proprio facile a 20 anni con nezz'ora di serie A sulle spalle, se ci metti pure che c'era un'autostradata a centrocampo..... Io me la prenderei con Mauricio, lui si che e' scarso forte.

...e infatti girava al largo di higuain

egobiava

*
Lazionetter
* 434
La partita di ieri sera se la ricorderà a lungo, ma se vuole giocare a questi livelli ne trarrà esperienza positiva, il ragazzo non merita la gogna, ha mille attenuanti, sbaglia molto, ma è sempre uno contro uno in tutte le segnature, non è giusto scaricare le colpe di centrocampo e difesa solo su di lui.
E' molte più grave (a mio avviso) il retropassaggio di Radu che tutti gli interventi sbagliati dell'olandesino.
:since :asrm

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
ieri serata no ma con una squadra in queste condizioni pure A. Nesta avrebbe avuto problemi. sono curioso di vedere se dal punto di vista mentale reagirà bene in occasione di una delle prossime partite, se si sarebbe un segnale molto positivo

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
io lo terrei in campo col genoa con gentiletti. meglio che giochi in casa e poi a verona mauricio in marcatura su pazzini.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
sara' pure stato mandato allo sbaraglio, ma higuain sul primo gol lo uccella alla grande. lo anticipa,stoppa,controlla,finta e si gira . errore tecnico senza se e senza ma....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: pantarei il 21 Set 2015, 21:07
sara' pure stato mandato allo sbaraglio, ma higuain sul primo gol lo uccella alla grande. lo anticipa,stoppa,controlla,finta e si gira . errore tecnico senza se e senza ma....
Concordo.
Tecnico come la scelta che fa a dnipro verso il 70' del secondo tempo.
Avoja a magna pagnotte.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: CodyAnderson il 21 Set 2015, 21:01
io lo terrei in campo col genoa con gentiletti. meglio che giochi in casa e poi a verona mauricio in marcatura su pazzini.

Bravo. Pure io. Non lo facciamo ammuffire in panca ad arrovellarsi sulla maledetta serata di Napoli. Deve rigiocare SUBITO!

Property

Visitatore
Citazione di: spook il 21 Set 2015, 21:29
Bravo. Pure io. Non lo facciamo ammuffire in panca ad arrovellarsi sulla maledetta serata di Napoli. Deve rigiocare SUBITO!
non sarebbe sbagliato.
ma è pur vero che ora come ora non puoi piu guardare in faccia a nessuno.
gioca chi da piu garanzie.
ora pioli deve avere coraggio.
hoedt avrà ancora le sue opportunità figuriamoci.
ora però servono i 3 punti.

Discussione precedente - Discussione successiva