Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: pantarei il 21 Set 2015, 21:07
sara' pure stato mandato allo sbaraglio, ma higuain sul primo gol lo uccella alla grande. lo anticipa,stoppa,controlla,finta e si gira . errore tecnico senza se e senza ma....

è il calcio, alcuni campioni anticipano, stoppano, controllano, si girano e segnano in barba al marcatore
è il calcio

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Torno indietro di diverse pagine alla mia domanda: può essere hoedt, ad oggi riserva dell'u21 olandese, un'alternativa credibile alla coppia centrale titolare? Per me no. Nelle ultime due partite ha fatto errori grossolani di posizionamento. Anche tralasciando la sciagurata prestazione di ieri da parte di tutti, resta l'errore da matita blu costato il pareggio del
Dnipro. Detto questo a partire da mercoledì vale la pena sostenere Hoedt anche perché gli altri centrali non sembrano garantire maggiore affidabilità.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Set 2015, 21:49
è il calcio, alcuni campioni anticipano, stoppano, controllano, si girano e segnano in barba al marcatore
è il calcio

Strano rompere il cazz.o a Hoedt, visto che l'argentino ci ha segnato 2467 gol, uccellando tutte le difese e i centrocampo schierati per limitarlo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Set 2015, 21:49
è il calcio

Non scherziamo...un marcatore preparato e concentrato non scopre mai la zona di campo in cui l'attaccante può calciare col piede forte, men che meno se quella zona coincide col centro della porta.

Senza contare l'intervento scriteriato che fa in scivolata a campo aperto sul quarto gol.

Sicuramente la colpa è di chi l'ha mandato in campo...ma lui poteva fare meglio e speriamo che questa zuppa gli serva da lezione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sul quarto gol semplicemente non poteva fare altro, Higuain è più veloce e io stavo pregando perché tentasse la scivolata. Gli è andata male.
Commette due errori gravi, il primo gol e l'occasione in cui Higuain gli fa un backdoor e la sfiora, con Marchetti che d'istinto (e culo) la manda in corner.
Impossibile crocifiggerlo in un disastro generale simile. Spero non si butti giù perché ha belle doti.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: dani2110 il 22 Set 2015, 00:07
Non scherziamo...un marcatore preparato e concentrato non scopre mai la zona di campo in cui l'attaccante può calciare col piede forte, men che meno se quella zona coincide col centro della porta.

Senza contare l'intervento scriteriato che fa in scivolata a campo aperto sul quarto gol.

Sicuramente la colpa è di chi l'ha mandato in campo...ma lui poteva fare meglio e speriamo che questa zuppa gli serva da lezione.

si, tutti marcatori così e finirebbero tutte 0-0

ma state sereni, una partita un ventenne può anche topparla nel marasma generale
subito a dare timbri di pippa, salvo smentire in seguito

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.000
Citazione di: Monsieur Opale il 22 Set 2015, 07:38
si, tutti marcatori così e finirebbero tutte 0-0

ma state sereni, una partita un ventenne può anche topparla nel marasma generale
subito a dare timbri di pippa, salvo smentire in seguito

Ricordiamoci l'esordio di muslera

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: AquiladiMare il 22 Set 2015, 08:11
Ricordiamoci l'esordio di muslera

te dico di più, ricordiamoci Nesta con del vecchio, mica higuain, del vecchio!!!

succede di andare in bambola, per una serie di motivi, e domenica il ragazzo ne aveva a tinchitè di motivi

cazzo è alla seconda partita, può e deve pagare uno scotto (ci passò pure De Vrij lo scorso anno all'inizio, siapur in maniera minore). Ora se ripete ste cose lo giudicheremo ma ora no. Non ci sta. E' disonesto secondo me, si, disonesto intellettualmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque dare addosso ad Hoedt per la partita di Napoli, non si può leggere!!!
Se da solo avesse salvato la partita il PSG lo avrebbe comprato a gennaio per 50 milioni di euro altro che Marquinos....

Stiamo sereni e cerchiamo di valutarlo in partite vere non in quelle buttate al cesso da tutta la squadra.

Come tutti i nuovi è ingiudicabile per la partita di Napoli!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Wesley non badarci, continua a lavorare, si ricrederanno.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

Ma é stato lasciato solo, ed é stata una vigliaccata

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Adesso onestamente posso dire che a napoli ha colpe relative e tutto il resto...
E' stato lasciato solo e OK...

Ma ha fatto delle cose per me che non stanno nè in cielo nè in terra.

Nel primo gol si fa scherzare da Higuain. Ok, quello è Higuain...
Nel secondo lui perde completamente contatto con la palla. Cosa gravissima. Ma grave grave. Quando Insigne effettua il passaggio, lui era girato e il pallone gli passa ad uno spillo.
Nel terzo cade nel movimento di Insigne, ma vabbè erano tutti birilli...
Nel quarto regà. E' grave pure il quarto...

Ripeto. Tutto giustificabile in una serata come quella.
Però fa delle cose gravi per essere un difensore centrale...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

la pazienza per i giovani, ma ndo cazzo stamo a un centro di recupero?
Ciao, sono Wesley e ho un problema con i backdoor.

5-0 mannaggia la sbomballata.

se sbaglio a lavoro me se inculano. e a sangue.
non è che mi aspettano.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Zoppo il 22 Set 2015, 10:45
Dai ragazzi.

Adesso onestamente posso dire che a napoli ha colpe relative e tutto il resto...

Nel secondo lui perde completamente contatto con la palla. Cosa gravissima. Ma grave grave. Quando Insigne effettua il passaggio, lui era girato e il pallone gli passa ad uno spillo.

Purtroppo è così. Speriamo bene, per lui e soprattutto per noi.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
via

va bene così? allineiamoci

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma se prendesse i fischi o gli applausi, a seconda della partita.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
no, giocasse.
ma se prendesse i fischi o gli applausi, a seconda della partita.

esatto, ma noi "tifosi" verso un ventenne alla sua prima trasferta (e che trasferta!!) potremmo essere un tantinello più indulgenti

invece qui a Roma diamo i timbri e dalle timbrate si fatica a ripulirsi, restano addosso
mo la voce è che è na pippa

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
quante cazzate...nelle due partite precedenti vagonate di complimenti. Dopo napoli e dopo higuain, dove si fa fatica dire quale è stato il migliiore giocatore della Lazio, Hoedt è diventato na pippa...un via di mezzo? un pò di sano equilibrio, no?
I social e i forum hanno bruciato molti cervelli, rovinato persone, tifoserie e il calcio in generale.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Monsieur Opale il 22 Set 2015, 10:56
esatto, ma noi "tifosi" verso un ventenne alla sua prima trasferta (e che trasferta!!) potremmo essere un tantinello più indulgenti

invece qui a Roma diamo i timbri e dalle timbrate si fatica a ripulirsi, restano addosso
mo la voce è che è na pippa

No aspetta.
Io so d'accordo con te.

Nel senso, domani non uscirà manco un insulto o un fischio verso di lui dalla mia bocca...
Diciamo che mentre in De Vrij vedevo certe cose, anche dopo il brutto inizio, lui mi dà le sensazioni opposte.

E per me sia con l'Udinese che in Ucraina fa qualche errore grave anche lì. Per fortuna non puniti...

Ma non ti parlo di errori come passaggi o disattenzioni, ma proprio di comportamenti che un difensore non deve proprio MAI avere...
Per esempio a me il secondo gol ha proprio spaventato...

P.S. sono abbastanza coerente, anche dopo le prime due partite dissi che non mi convinceva...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Citazione di: Zoppo il 22 Set 2015, 10:45
Dai ragazzi.

Ma che deve fare sul secondo, sul terzo e sul quarto? Ma dai, su. L`unica cazzata la fa sul primo gol e basta.
Radu lancia in profondita` Higuain ed e` colpa di Hoedt se non riesce a fermarlo. E`gravissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva