Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Mi chiedo, poi, come mai non abbia scritto un tweet di risposta al fatto che ancora non si è inserito tatticamente nella squadra  :roll:
Il vero problema è questo, non l'incapacità di parlare italiano. Dai il massimo in allenamento e dimostra quanto sei bravo, poi vedi quanto se ne fotte Pioli di che lingua parli.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Set 2015, 15:45
sul mio profilo scrivo quello che voglio, chi mi ama mi segue

il mio datore di lavoro, poi,  non può fare come cazzo gli pare utilizzando un mio sfogo per ritorsioni
(oddio, in questo mondo a cazzo de cane dove i diritti contano sempre meno...)

detto questo quoto Fat Danny, l'inglese è una scusa...

Come no.

che ne so, prova a divulgare un segreto industriale sul tuo profilo, per ritorsione, poi vedi se il tuo datore di lavoro non ti fa il culo a strisce.

Oppure prova a pubblicare una bel selfie che ti ritrae al mare a sorseggiare un bel cuba libre se hai presentato un certificato medico per malattia( che non presuppone come cura l'elioterapia  :) )

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Set 2015, 15:48
ripeto: e te pare bello?

ma che cazzo de mondo è quello dove non posso scrivere na cazzata simile? e a voi giovini pare piaccia, lo trovate normale..mah?

No non lo puoi scrive...
Ma proprio no.

Come Pioli non può tweetare "e sta squadra non poteva essere migliorata lol lol lol"

Tocca pure spiegarlo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Norberto il 23 Set 2015, 15:50
E' indifendibile.
Mi chiedo, poi, come mai non abbia scritto un tweet di risposta al fatto che ancora non si è inserito tatticamente nella squadra  :roll:
Il vero problema è questo, non l'incapacità di parlare italiano. Dai il massimo in allenamento e dimostra quanto sei bravo, poi vedi quanto se ne fotte Pioli di che lingua parli.

appunto, è quello che ha scritto Ravel
si può giocare pure essendo sordomuti, parlando il linguaggio del calcio

allora la questione è, se come dici tu non è la lingua, perchè Pioli ha posto sto problema?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Set 2015, 15:48
ripeto: e te pare bello?

ma che cazzo de mondo è quello dove non posso scrivere na cazzata simile? e a voi giovini pare piaccia, lo trovate normale..mah?

A me piace come giocatore, ma questa e' una grande stronzata lo scrivere una cosa del genere sul tuo capo, che poi se vuoi e' il tuo datore di lavoro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
@stefanopioli M'hanno preso Patric #justinbieber#liberalalazio

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JoeStrummer il 23 Set 2015, 15:51
Come no.

che ne so, prova a divulgare un segreto industriale sul tuo profilo, per ritorsione, poi vedi se il tuo datore di lavoro non ti fa il culo a strisce.

Oppure prova a pubblicare una bel selfie che ti ritrae al mare a sorseggiare un bel cuba libre se hai presentato un certificato medico per malattia( che non presuppone come cura l'elioterapia  :) )

segreto industriale???? assenteismo???

Citazione di: Zoppo il 23 Set 2015, 15:51
No non lo puoi scrive...
Ma proprio no.

Come Pioli non può tweetare "e sta squadra non poteva essere migliorata lol lol lol"

Tocca pure spiegarlo...

che cosa? devi spiegarmi perchè non posso scrivere quello che ha scritto Ravel? e che ha scritto?

ve meritate no renzi, de peggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Ribadisco: in un mondo di Jes man, di calciatori che si esprimono elogiando il mister che non li fa giocare e sostenendo che cercheranno di farsi trovare pronti alla loro occasione, 10, 100, 1000 Morrison che chiede di giocare per dimostrare chi è e cosa vale. :since

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: skizzo87 il 23 Set 2015, 15:51
A me piace come giocatore, ma questa e' una grande stronzata lo scrivere una cosa del genere sul tuo capo, che poi se vuoi e' il tuo datore di lavoro.

il datore di lavoro è Lotito, se permetti, fate tanto gli aziendalisti e poi confondete i ruoli

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Set 2015, 15:51
appunto, è quello che ha scritto Ravel
si può giocare pure essendo sordomuti, parlando il linguaggio del calcio

allora la questione è, se come dici tu non è la lingua, perchè Pioli ha posto sto problema?

Sì, ma deve ancora iniziare a parlare il linguaggio del calcio. Per adesso ancora nada. Poi, magari (ma anche no), potrà permettersi di prendere per i fondelli il proprio allenatore.
Pioli ha posto anche questo problema, riferendolo alle difficoltà di inserirsi nella squadra.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
scusate ma morrison non deve andare in un  corso di lingue , lui deve giocare a calcio, a me non interessa che non sappia parlare l italiano sinceramente.
se sentite i discorsi dei giocatori stranieri tanti non sanno parlare la nostra lingua.
l'importante è che sia forte

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Norberto il 23 Set 2015, 15:54
Sì, ma deve ancora iniziare a parlare il linguaggio del calcio. Per adesso ancora nada. Poi, magari (ma anche no), potrà permettersi di prendere per i fondelli il proprio allenatore.
Pioli ha posto anche questo problema, riferendolo alle difficoltà di inserirsi nella squadra.

e allora se non è il problema della lingua, come dici tu; perchè porre il problema della lingua?

non era meglio glissare e rispondere in modo evasivo? come si fa di solito?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alasinistra il 23 Set 2015, 15:53
Ribadisco: in un mondo di Jes man, di calciatori che si esprimono elogiando il mister che non li fa giocare e sostenendo che cercheranno di farsi trovare pronti alla loro occasione, 10, 100, 1000 Morrison che chiede di giocare per dimostrare chi è e cosa vale. :since

almeno scrivi bene yes man -.-

Citazione di: Monsieur Opale il 23 Set 2015, 15:54
il datore di lavoro è Lotito, se permetti, fate tanto gli aziendalisti e poi confondete i ruoli
Dopo questa, quante volte vedra' il campo? Per me ha fatto una stronzata Morrison che secondo me ha la tecnica per sfondare, ma una tdc.

Non tocca essere aziendalisti per capire che ha fatto una stronzata. Poi oh come ti pare.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: JoeStrummer il 23 Set 2015, 15:46
Ci sarà un motivo non credi? e forse sarà lo stesso che lo ha portato, per il momento, a dissipare un talento che a detta di molti che lo conoscono sia immenso.
guarda io non lo so qual'è il motivo, ma deve esser vicino all'omicidio o all'uso di sostanze stupefacenti, visto che hanno giocato persone che non si reggono in piedi, sono chiaramente con la testa da altre parti o che vengono da una settimana di allenamenti con la squadra. Oltretutto se ne prendiamo 5 con il Chievo mi chiedo che danni possa fare Morrison in più con le sue "lacune tattiche".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
@bubukonko pure quest'anno ho rimediato un posto lool @IgliTare@Paideia #nonmesecompranessuno#dr.gibaud

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Detto che le frasi di Pioli non sono state né gravi ne offensive (ha parlato di aspetti tattici, fisici, e poi, solo poi, linguistici), e detto che il tweet di rm corriamo il rischio di overinterpretarlo (può darsi abbia fatto una battuta, con tanto di faccina), quel che resta è l'ennesimo casus belli, tutto da verificare, su di un giocatore preso a parametro zero, non a 10 milioni come sms, a 4 ore da una partita fondamentale.
Quello che ci voleva.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
@tottichecco è vero, non serve sapere l'italiano #zanichellinuntetemo#ènormaleche

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Quanti giudizi cattivi e gratutiti !!! :(

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Set 2015, 15:55
e allora se non è il problema della lingua, come dici tu; perchè porre il problema della lingua?

non era meglio glissare e rispondere in modo evasivo? come si fa di solito?

Perché avrebbe dovuto?
Allora non avrebbe dovuto neanche dire che il giocatore è un corpo estraneo rispetto alla squadra.
Il problema della lingua è il meno grave, ma legato al mancato inserimento nel gruppo.

E, indipendentemente da ciò, in nessun campo puoi permetterti di sbeffeggiare pubblicamente il tuo superiore. Soprattutto in un settore ad alta esposizione mediatica.

Discussione precedente - Discussione successiva