Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: skizzo87 il 23 Set 2015, 15:56

Non tocca essere aziendalisti per capire che ha fatto una stronzata. Poi oh come ti pare.

Pioli ha fatto una affermazione pubblica su Ravel, Ravel ha risposto pubblicamente
ha insultato? no! ha risposto a modo suo

ora dove è lo scandalo?

a me sembra sia un fatto basilare di libertà e democrazia, di civiltà direi

e trovo assurdo che dei giovani pensano che un datore di lavoro può pubblicamente parlare di te e tu non puoi rispondere

XVIII secolo a Manchester

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: JoeStrummer il 23 Set 2015, 15:28
beh io da dipendente se il mio direttore ritenesse fondamentale per la mansione che ricopro l'utilizzo di un linguaggio informatico che non conosco e se io disattendendo questa sua impostazione venissi sottoutilizzato, tutto potrei fare meno che lamentarmi, tanto più sui Social network del cazzo.
Sì, ma se il tuo direttore alla convention della tua azienda dicesse a tutti che JoeStrummer non ha ancora imparato un'istruzione di quel linguaggio, pur avendo ragione, potrebbe un minimo roderti il culo, eh!  Questo telo dico in modo semiserio, non giustifico il tweet di Ravel, ma come ho già detto in precedenza ho trovato le parole di Pioli molto dure, e ciò mi ha molto colpito.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Lulic e Mauri che stanno giocando male per lo meno sono giocatori, non foche.
aspettiamo ciò che dirà la società.

pare che non avete mai giocato in una squadra.
non tanto foche, quanto piuttosto f.che.
Cmq, buttassero tutti il sangue sul campo e si concentrassero sulle cose serie, altro che tweet!!! E Pioli iniziasse a gestire il gruppo come si deve perché di cappellate ne sta facendo davvero tante (e parlo per esperienza diretta).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
@OfficialSSLazio ma che fate giocà quel morto de sonno di Mauri al posto #[...] #senzadimenonvaleteniente #piolimerda

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Rugiule il 23 Set 2015, 16:01
Sì, ma se il tuo direttore alla convention della tua azienda dicesse a tutti che JoeStrummer non ha ancora imparato un'istruzione di quel linguaggio, pur avendo ragione, potrebbe un minimo roderti il culo, eh!  Questo telo dico in modo semiserio, non giustifico il tweet di Ravel, ma come ho già detto in precedenza ho trovato le parole di Pioli molto dure, e ciò mi ha molto colpito.

e quindi che vuol dire, che poi vai su un social (pubblico, manco un profilo privato e chiuso) e inizi a perculare il tuo superiore?

e comunque l'ha cancellato. il cojon.e

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ragazzi, Pioli ieri ha glissato sui singoli, perché lui dei singoli non parla. Però su Morrison si è fatta eccezione. Morrison non si inserisce nello spazio, Morrison non parla italiano. Che poi Morrison parla inglese, lingua che si studia pure all'asilo ormai. Non mi pare si esprima in aramaico. Pioli avrebbe fatto bene a dire quale giocatore tra quelli brillanti e fini parlatori d'italiano scelti da lui a Napoli o a Verona o a Leverkusen abbia sfruttato lo spazio. E Pioli non è il datore di lavoro di Morrison comunque.
Poi lui sbaglia a usare Twitter chiaramente , ma le parole di Pioli sono state quanto meno fuori luogo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Zoppo il 23 Set 2015, 15:51
No non lo puoi scrive...
Ma proprio no.

Come Pioli non può tweetare "e sta squadra non poteva essere migliorata lol lol lol"

Tocca pure spiegarlo...
Esempio perfetto.
Volevo vede se Pioli scriveva "Patric vice basta :lol: "

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
e quindi che vuol dire, che poi vai su un social (pubblico, manco un profilo privato e chiuso) e inizi a perculare il tuo superiore?

e comunque l'ha cancellato. il cojon.e

Ravel non ha perculato nessuno, ha espresso il suo pensiero

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423

Citazione di: Monsieur Opale il 23 Set 2015, 15:53
segreto industriale???? assenteismo???

Citazione di: Monsieur Opale il 23 Set 2015, 15:45
sul mio profilo scrivo quello che voglio, chi mi ama mi segue

Tu parlavi in generale, io ti ho risposto in generale.

Nel merito della questione, invece, io ho chiesto a chi ne sa più di me se esistesse la possibilità di inibire giuridicamente la possibilità a questi decerebrati di scrivere sui Social Network, proprio perchè sono consapevole che ad oggi possono scrivere tutte le minchiate che gli frullano per la testa, anche contro i loro interessi.

Il tuo direttore delle risorse umane( quindi non il datore di lavoro ma comunque il tuo diretto superiore nella catena di comando) ti appena ripreso pubblicamente( è un personaggio che risponde del suo operato anche all'opinione pubblica e come tale ha nelle sue responsabilità/mansioni fornire risposte sul piano tecnico il più possibile esaurienti) e tu anzichè recepire il messaggio spippetti una stronzata(perchè tale è dato che Tevez sbiascicava un pò d'italiano) su un social network? Mi dispiace, ma per me non fai altro che dimostrare perchè sei considerato un talento buttato nel cesso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
@officialSSLazio con questa offerta me ce sciacquo le palle. #lafasciamelamettoarculo #brancodipippe #mejoonazi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
@miroklose Io twitter lo uso solo prima di andare a letto. alle 18.45. #mitogoal#vascadeghiaccio

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Set 2015, 16:04
Ravel non ha perculato nessuno, ha espresso il suo pensiero

ed è un pensiero che è una cazzata visto che tra l'altro Tevez l'italiano lo parlava.
allora perché cancellarlo?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
@officialSSlazio ma che mercato di merda avete fatto?!? lol lol Ndo vado con il sosia di Justin beaber #sosiaBeaber #incapaci #ndoannamoinchampions...

Ce meritamo renzi :lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Set 2015, 16:00
Pioli ha fatto una affermazione pubblica su Ravel, Ravel ha risposto pubblicamente
ha insultato? no! ha risposto a modo suo

ora dove è lo scandalo?

a me sembra sia un fatto basilare di libertà e democrazia, di civiltà direi

e trovo assurdo che dei giovani pensano che un datore di lavoro può pubblicamente parlare di te e tu non puoi rispondere

XVIII secolo a Manchester
Solo applausi per te

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JoeStrummer il 23 Set 2015, 16:04

.... ma per me ....

opinioni,
io resto della mia, probabilmente perchè sono un vdm..........

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JSV23 il 23 Set 2015, 16:06
Solo applausi per te

triste sta cosa, ma la comprendo
ma finiremmo OT

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
@officialSSLazio me so rotto er cazzo de fa ste figure di merda. Non c'è difesa. Non posso parare tutto #colabrodo #micasojasin #mejoberisha

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
@stefanopioli M'hanno preso Patric #justinbieber#liberalalazio
:DD :DD :DD

Discussione precedente - Discussione successiva