Lazio - genoa: la partita!

Aperto da Daniela, 23 Set 2015, 20:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
All'inferno e ritorno in soli tre giorni.
Avanti Lazio.
:band2:

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
...se uno stasera guarda la classifica...
...vede dove sta la Lazio colabrodo senza palle senza nerbo senza soldi senza tutto...
...poi guarda dove sta la squadra campione di tutte le galassie che ha fatto la migliore campagna acquisti della storia del calcio...

...e che cosa vede ?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Fanculo al Genoa, fanculo alle merde, fanculo, fanculo, fanculo!!!!!!

Daje Lazio!!!!!!!!!!!!!! :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
vittoria e sorpasso meglio di così..., pero' c'è ancora tanto da fare: il primo tempo della Lazio non mi è piaciuto e senza quel palo che c'ha salvato staremmo a scrivere altre cose. Col Verona la prova del nove per vedere questa Lazio che ambizioni ha.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Vaffanculo Genoa, in serie b vi voglio vedere, allenati da quel nano che sbraita sempre.
Oggi inneggiano ai nostri ragazzi ed al mister.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
Squadra logica messa in campo.

L'azione di Milinkovic-Felipe (tacco e gioco di prestigio) è quasi da sentirsi male.

'Sti ragazzi andranno anche ad intermittenza ma quanta tecnica c'è in questa squadra?!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.917
Partita bellissima dei 3 bimbi davanti, Felipe torna a fare il Felipe e Milinkovic ha dei colpi importantissimi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
che rabbia non esserci potuto stare allo stadio :x

serata esaltante, squadra in ripresa.
io continuo col mio mantra, sta squadra esiste. oggi veramente bene tutti, anche Lulic, SMS troppo troppo forte. i tre dietro la punta fanno faville proprio

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Più di un passo avanti ma i due centrali non mi fanno andare a dormire tranquillo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sto cominciando a rivedere l impegno  che è' la prima cosa.
Noi con l impegno in serie a possiamo battere chiunque proprio come la scorsa stagione e forse anche di più dato che sono arrivati altri giocatori talentuosi. :=))
Senza impegno perdiamo con chiunque invece e si è' visto finora ma comincio a rivedere la luce finalmente.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.097
I giocatori si ricordassero che a noi se possono ci fanno male e poi infierisco.
Quella melina dal 83° mi ha dato al cazzo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
quindi senza 4 titolari con l'allenatore che ha deciso di andare alla caritas e dominare stiamo sopra allo squadrone che dominare il mondo sa

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: daniela il 23 Set 2015, 22:35
serata favolosa

FA torna a segnare :ssl
la Lazio torna a vincere :since
la asroma torna a perdere :asrm

what else? :)

:)  :since

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 23 Set 2015, 22:43
E quindi praticamente...
...se uno stasera guarda la classifica...
...vede dove sta la Lazio colabrodo senza palle senza nerbo senza soldi senza tutto...
...poi guarda dove sta la squadra campione di tutte le galassie che ha fatto la migliore campagna acquisti della storia del calcio...

...e che cosa vede ?

che se la piano ndercu!!!  :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Primo tempo condizionati, poi hanno preso fiducia. Un po' di fortuna e si riparte... Mancano sempre 4 giocatoroni, non dimentichiamolo...
:ssl
Ps Rizzoli imbarazzante, mah...

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: marco87 il 23 Set 2015, 22:47
Sto cominciando a rivedere l impegno  che è' la prima cosa.
Noi con l impegno in serie a possiamo battere chiunque proprio come la scorsa stagione e forse anche di più dato che sono arrivati altri giocatori talentuosi. :=))
Senza impegno perdiamo con chiunque invece e si è' visto finora ma comincio a rivedere la luce finalmente.

Bhe, lascia le cose così e  dice ai ragazzi di divertirsi, forse, se inizia a dettare il suo dictat..... so uccelli per diabetici

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Vorrei vedere un giorno Ravel regista.. E' entrato e si è messo li.
Tra l'altro grande mister..il modo più bello di rispondere ai tweet ect.. Mandarlo in campo. Speriamo gli venga voglia di calcio a sto ragazzo che in 10 min mette una palla deliziosa in area

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
La Lazio, questa Lazio bistrattata e impaurita, questa Lazio che genera più ansie che gioie, questa Lazio schifata e insultata, la mia Lazio, vince contro questi maledetti. E, nel frattempo, le merde, quell'insulto allo sport e alla città, perdono. Che magnifica serata.

Discussione precedente - Discussione successiva