Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: CodyAnderson il 23 Set 2015, 18:36
la spiegazione la ha data Tarallo, lui è uno dei bassifondi inglesi. non parla inglese, o meglio non parla l'inglese che parla un olandese, uno svedese o anche un italiano che per puro caso lo sa. parla un dialetto incomprensibile a molti e per di più con un accento pesante, parole mangiate, vocali mai pronunciate etc. etc.

l'olandese che parla con Morrison è come uno spagnolo che conosce l'italiano che parla con un pastore sardo.
diciamo come er cappetano con l'italiano...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
In England con chi parlava Morrison? Se, come dici tu,  parla un inglese come i napoletani di Castel di Principe citati nel libro di Saviano che hanno trasmesso in tv con i sottotitoli, questo non comunicherà mai con nessuno, la vedo difficile la cosa.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Stasera lo voglio in campo!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
In Italia giocano ed hanno giocato calciatori dei posti più esotici ed improbabili, ad Udine gioca il primo iracheno della storia del campionato, abbiamo ed abbiamo avuto giapponesi e persino coreani, quello della lingua per Ravel Morrison mi sembra l'ultimo dei problemi, non è che sul campo devono dare una tesi di laurea, diciamo che la situazione generale non favorisce l'impiego di Morrison e che Pioli si è incartato da solo dopo le ultime prestazioni, visto il centrocampo schierato a Napoli quello del filtro e del pressing che verrebbe meno con Morrison in campo non mi pare un argomento valido, ce ne sarebbero molti altri da mettere prima in croce.     

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Ulissechina il 23 Set 2015, 18:50
In England con chi parlava Morrison? Se, come dici tu,  parla un inglese come i napoletani di Castel di Principe citati nel libro di Saviano che hanno trasmesso in tv con i sottotitoli, questo non comunicherà mai con nessuno, la vedo difficile la cosa.

con kingy22 ad esempio che viene probabilmente dal suo stesso ambiente. poi è chiaro che un madre lingua inglese londinese lo capisce pure. a Castel di Principe comunque c'e' un sacco di gente che si parla con i sottotitoli e un Napoletano che parla bene l'italiano li capisce pure, cosi' a Londra penso anche se non ho mai frequentato direttamente ho parecchie persone che ci vivono e mi raccontano di difficoltà a capire chi parla in relazione al diverso interlocutore.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
A Londra si parla di tutto, anche qualcosa che somiglia all'inglese ;)

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Non ho letto tutti i post, ma so della polemica con tweet annessi. Mi dispiace ma se il mister se ne stava zitto era meglio. La polemica l' ha innescata lui. Non è la prima volta che mette in piazza problemi che dovrebbero rimanere nello spogliatoio. È successo con Keita, con Cavanda,ora con Morrison. Sicuramente sono calciatori con caratteri complicati, ma ci sono in tutte le squadre e forse il suo metodo non sempre è producente.  Non mi è piaciuto per niente neanche come ha trattato Ledesma. Certe risposte se le va a cercare, dire che il giocatore non si è integrato nel gioco della squadra perché non parla italiano, mi sembra una scusa puerile e ridicola. Dicesse che non lo vede nel suo gioco e non lo ritiene ancora all' altezza.Sicuramente Pioli ha qualche problema di rapporti, se non vede un giocatore crea muri. Questa è la mia impressione. Forse nei momenti difficili il mister dovrebbe dosare di più le parole e non buttare cerini nel pagliaio. In questo momento avevamo proprio bisogno di tutte queste polemiche.>:(

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

:DD

Tipo Keita e Biglia. Al centro di stucchevoli polemiche estivo, poi autori dei primi due gol stagionali.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
comunque su sto ragazzo 188 pagine, quasi tutte de fiducia e de affetto  :=))

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.431

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Credo che per lui parli e parlerà il pallone.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ravel you can play in this team... You have technical skills to do it (good 10 minutes today)..So train hard and never mind about italian!!!
Come on!!!!!

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

dovremmo difenderlo dagli attacchi della stampa che cerca un nuovo fenomeno da baraccone per sputtanare la società
molti laziali oggi non lo hanno capito e ci sono cascati

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
È entrato davvero bene. Cercava sempre il pallone. Bravo Ravel!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Set 2015, 20:11
comunque su sto ragazzo 188 pagine, quasi tutte de fiducia e de affetto  :=))
I risultati condizionano i giudizi anche sul carattere di un giocatore, che in questo ha talento, ma deve metterli in campo (come tutti).

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Grandissimo Mister che lo manda in campo dopo queste pseudopolemiche... spero gli venga voglia di calcio a sto ragazzo e ci divertiamo

Discussione precedente - Discussione successiva