Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 26 Lug 2015, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

domanda a Rambaudi su Radio6: Kishna gioca nel tuo ruolo ma è più tecnico.

Risposta: insomma, è tecnico sì, ma va rivisto. e comunque ha un piede solo.

:o :o :o

"mister" rambaudi

marcantonio

Citazione di: purple zack il 25 Ago 2015, 19:41
domanda a Rambaudi su Radio6: Kishna gioca nel tuo ruolo ma è più tecnico.

Risposta: insomma, è tecnico sì, ma va rivisto. e comunque ha un piede solo.

:o :o :o

"mister" rambaudi

Rosicatina?

Splash21

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

scusate ma nessuno ha da dire qualcosa su sto ragazzo? o il topic è vecchio?  :o ieri ha fatto l'assist mi pare...come ha giocato? io ho visto solo gli ultimi (maledetti) minuti.

DajeLazioMia

Citazione di: chiaralich il 18 Set 2015, 21:07
scusate ma nessuno ha da dire qualcosa su sto ragazzo? o il topic è vecchio?  :o ieri ha fatto l'assist mi pare...come ha giocato? io ho visto solo gli ultimi (maledetti) minuti.
È un buon giocatore con parecchio margine imo.
Ieri ha fatto l'assist, si è mosso abbastanza bene, ma diciamo che ho negli occhi il Kishna col Bologna e quindi rispetto a quel livello è andato meno bene.

superaquila

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Set 2015, 21:22
È un buon giocatore con parecchio margine imo.
Ieri ha fatto l'assist, si è mosso abbastanza bene, ma diciamo che ho negli occhi il Kishna col Bologna e quindi rispetto a quel livello è andato meno bene.
A 20 anni gli alti e i bassi sono fisiologici: bisogna avere pazienza e perseveranza.

DajeLazioMia

Citazione di: superaquila il 18 Set 2015, 22:12
A 20 anni gli alti e i bassi sono fisiologici: bisogna avere pazienza e perseveranza.
Assolutamente sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Set 2015, 22:15
Assolutamente sì.
Ricardinho si farà, uscirà fuori prepotentemente.

GoodbyeStranger

E' quello che crossa meglio in assoluto di tutta la rosa.

E' il giocatore che non abbiamo da anni, che quando c'è una punizione
sulla tre quarti è in grado di fare la traiettoria velenosa, quella su cui abbiamo
preso nella nostra storia recente non so quanti gol... quello che sta in tutte le
squadre anche quelle che lottano per la retrocessione tranne che da noi, fino
ad ora.

Solo per questo vale i soldi spesi.

SSL

Ottimo giocatore..corsa e tecnica da fuoriclasse, anche tatticamente non perde mai la posizione. Si è guadagnato il posto da titolare in pochissimo tempo.. se impara qualche inserimento da Mauri diventa letale...

Miro25Klose

Si prende un po' troppe pause nel corso della partita, però la classe c'è, potenziale può diventare molto molto forte.

Contenuto sponsorizzato

Splash21

Ottimo secondo tempo, sopratutto in fase di non possesso. Quello dovrebbe essere il nostro punto di forza.

white-blu

Ci penserà sicuramente AmanteDellaBola , ma mi piacerebbe rivedere ora quel tocca di esterno che si beve 3 giocatori.

paolo71

DajeLazioMia

Altro buon innesto, ala atipica, bella tecnica ma anche gran fisico.
Deve migliorare ancora un po', ha margini.

RFmyhero

Deve chiaramente abituarsi al calcio Italiano.Aspetta troppo col pallone fra i piedi,quando deve e puo' assolutamente velocizzare il suo gioco.Cosa che nel secondo tempo ha fatto,ed infatti si è comportato meglio.
Sinistro divino,finalmente calci piazzati a tagliare come cristo comanda.Ha tanto da crescere,ma la base su cui lavorare eccome se c'è-

Kredskin

Ottima partita per me, gli esordienti 20enni che fanno meglio si contano sulla punta delle dita.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Citazione di: white-blu il 23 Set 2015, 23:02
Ci penserà sicuramente AmanteDellaBola , ma mi piacerebbe rivedere ora quel tocca di esterno che si beve 3 giocatori.
Vero, in quel frangente fa una cosa pazzesca, mai vista...deve crescere tatticamente e lo farà

chiaralich

non so da quanto non vedevo una punizione battuta come quella sul colpo di testa di SMS e parata del portiere...

ieri in radio (non so quale) salomone non ne parlava benissimo, dicendo che per lui era stato il peggiore e la cosa lo preoccupava...
questo ha 20 anni e ha già fatto un goal e un paio d'assist... non mi pare male, visto che altri ventenni ancora giocano in primavera.