Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Portiere forte e carismatico. Ad avercene, così.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
A na certa mentre sistemava cataldi in barriera e nn si muoveva velocemente nel farlo si sente Marchetti che dice:  cataldi ti ho detto veloce cazzo... :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.547
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
teodoro

*
Lazionetter
* 1.789
Con l'Udinese si è fatto tutto il campo per festeggiare il gol con Matri. ... Grande

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077

16 ottobre alle 10:21
Sembra finalmente pronto il rinnovo per Federico Marchetti. Il portiere della Lazio, secondo la Gazzetta, firmerà un triennale fino al 2019, con lo stipendio che sale da 1,1 a 1,5 milioni.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Buon portiere , buon ingaggio.
Bravo lui, e brava la società.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ho visto il topic in alto e ho smaltito, non fate sti scherzi...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.890
Citazione di: BomberMax il 16 Ott 2015, 10:34
Lazio, tre anni di rinnovo per Marchetti

16 ottobre alle 10:21
Sembra finalmente pronto il rinnovo per Federico Marchetti. Il portiere della Lazio, secondo la Gazzetta, firmerà un triennale fino al 2019, con lo stipendio che sale da 1,1 a 1,5 milioni.

io festeggio.
Grande Federico, grande Lazio che se lo tiene stretto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Stasera inspiegabile la prestazione di Marchetti, veramente.
Come fa un portiere di serie a a non bloccare un tiro come quello di cerci?
E replicare subito dopo con un'uscita folle su calcio piazzato?
Sorvoliamo sul terzo gol, a tu per tu con l'attaccante, sarebbe stato difficile evitare la rete
peró anche qui uscita totalmente fuori tempo.
Strano, veramente.
Non è da lui, o almeno io una giornata sua cosí disastrosa non la ricordo.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
Citazione di: kelly slater il 01 Nov 2015, 23:55
Stasera inspiegabile la prestazione di Marchetti, veramente.
Come fa un portiere di serie a a non bloccare un tiro come quello di cerci?
E replicare subito dopo con un'uscita folle su calcio piazzato?
Sorvoliamo sul terzo gol, a tu per tu con l'attaccante, sarebbe stato difficile evitare la rete
peró anche qui uscita totalmente fuori tempo.
Strano, veramente.
Non è da lui, o almeno io una giornata sua cosí disastrosa non la ricordo.
E' vero....inspiegabile e incredibile....ha perso quasi da solo,aldilà della brutta prestazione della squadra....bisognerebbe capire cosa sia successo,è strano davvero....

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
rivisto adesso il primo che dalla stadio non avevo visto bene. Troppo lontano. Cioè, sul primo gol proprio glie la passa a Bertolacci. Boh!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.379
Citazione di: zorba il 02 Nov 2015, 05:20
https://twitter.com/fmarchetti22/status/660969705289736194
Sent from Sardinia using my launeddasphone

Bravo a prendersi le sue responsabilità.

Ieri purtroppo, in una partita dai contenuti tecnici miseri, da ambo le parti, la differenza l'ha fatta proprio lui in negativo. Le sue parole sono da leader vero e quantomeno ci mette la faccia.

cuchillo

Visitatore
Un rapporto che si doveva chiudere quest'estate. E invece è andato avanti.

E' dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juve (gennaio 2013) che non salva UNA SOLA PARTITA.
Se sì, ditemi voi quale. Io non ricordo.

Non è il primo caso di giocatore che fa due stagioni fenomenali e lì finisce.
E invece qui si pensa a Marchetti come se fosse ancora quel giocatore lì che ti portava 10 punti a campionato.
Non esiste più quel giocatore lì. Fine della serenata.

Ah, ultimo inciso.
Ma una minchia di rigore lo vuoi parare?
5 anni di Lazio, nessun rigore parato in campionato. Siamo fermi a uno, in EL.
Un primato, manco vado a controllare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.242
Non voglio difendere il nostro portiere, ma non sottovaluterei il movimento di bacca sul primo gol, che di fatto gli impedisce, dovendo ipotizzare anche il tocco del colombiano, di impostare la parata coi tempi giusti.
Sul secondo è vero che esce male, ma è anche vero che quella è un uscita disperata dato che se rimane in porta è gol sicuro.
Mi chiederei piuttosto come mai quasi tutte le punizioni esterne dalla trequarti o sono reti subite o sono grossi pericoli.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: dani2110 il 02 Nov 2015, 09:09

Ieri purtroppo, in una partita dai contenuti tecnici miseri, da ambo le parti, la differenza l'ha fatta proprio lui in negativo. Le sue parole sono da leader vero e quantomeno ci mette la faccia.

certamente un atto meritorio.
il problema è che in involuzione tecnica da 2 anni.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 02 Nov 2015, 09:09

eh? mamma mia pero'... cosi' è veramente troppo, ieri sera l'unica differenza è marchetti/donnarumma? quindi a portieri invertiti si vinceva 3 a zero no? ma ti rendi conto di cio' che scrivi? ti rendi conto che a questa scusa non ci crede nessuno?
Il succo è "la lazio ieri sera pur non giocando bene solo perche aveva marchetti. Non è importante che non abbia tirato in porta, che sembravano 11 pippe, che correvano male, che ogni punizione c'è il rischio di prender gol, che klose è un ex giocatore che in difesa abbiamo ballato dall'inizio alla fine che il milan sembrava il barcellona che è la QUINTA SCONFITTA in 11 partite (siamo quasi al 50%) ........... no l'unico differenza di ieri sera è marchetti!!!!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva