Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
tatticamente è il tipo di giocatore che ci serve ora, uno che si propone e che imposti. nell'attuate 4-2-3-1 è uno dei tre. io metterei savic dietro insieme a cataldi ogni tanto per fare riposare parolo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Nei pochi minuti che ha giocato gli ho visto fare un paio di giocate veramente belle. Daje

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Twittasse de meno, che di opportunità ne avrà eccome.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: Ulissechina il 23 Set 2015, 23:16
Nei pochi minuti che ha giocato gli ho visto fare un paio di giocate veramente belle. Daje

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Grandissimo Mister che lo manda in campo dopo queste pseudopolemiche... spero gli venga voglia di calcio a sto ragazzo e ci divertiamo

Chiaro segnale che Pioli ci crede in questo giocatore. Sarebbe bello che si lasciasse perdere uno dei passatempi attuali più in voga, ovvero creare continue polemiche su di lui. Lasciamolo lavorare tranquillo, i mezzi tecnici sono importanti e fuori dal comune. Forza Ravel!

skizzo87

Visitatore
Ho fiducia nel ragazzo ma e' entrato sempre a risultato deciso. Poi ieri aveva prateria vista la doppia inferiorita' del Genoa. Comunque la palletta per Basta era bella bella.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
le qualita tecniche ce l ha e lo sapevamo, ma ha una condizione fisica imbarazzante, non cambia passo sembra uno di quei ex giocatori che fa le partite con la squadra leggende a 50 anni ma ne ha 22...fisicamente se ti alleni bene non puoi essere cosi indietro

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 24 Set 2015, 09:14
le qualita tecniche ce l ha e lo sapevamo, ma ha una condizione fisica imbarazzante, non cambia passo sembra uno di quei ex giocatori che fa le partite con la squadra leggende a 50 anni ma ne ha 22...fisicamente se ti alleni bene non puoi essere cosi indietro
In Tevere molti ci rivedevano DeLaPena

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Importante il fatto che sia entrato, significa che non c'è nessun problema con Pioli per le twittate.

Spero avrà presto spazio da titolare, magari in EL contro i francesi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Ok partita chiusa e genoa in otto, ma la palla per Basta è tanta roba...lavora ragazzo e twitta di meno, ci saranno occasioni anche per te

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ripeto, per me è di difficilissima collocazione tattica.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2015, 10:54

E' probabile ma io pensavo la stessa cosa di Felipe appena arrivato. Poi c'ha pensato Pioli, vedremo.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2015, 10:54

Per me no.
Primo sostituo di Milinkovic. Quello per me è il ruolo suo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ne so poco, ma credo che non abbia la cazzimma necessaria in fase di non possesso per poter essere schierato nei tre di mezzo, e anche davanti.
La Lazio dello scorso anno è forse la squadra più bella che io abbia mai visto senza palla, e tutti, da FA a tutti i nuovi acquisti incluso Kishna, hanno capito come funziona.
Se è così non ha che da impararla, si può.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
É stato dato l'ordine di chiudere con balotelli, adesso si cerca di rovinare questo ragazzo.. Urge metterlo al riparo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Vergognoso estrato del Trigoriere riportato su LLSN

Morrison si sarebbe autoescluso contro il Dnipro scappando in Inghilterra. I problemi fisici sarebbero un'invenzione, secondo i trigorici.

Ovviamente poi Pioli, per premiarlo, lo fa giocare contro il Genoa. Come no.

Citazione di: Tarallo il 24 Set 2015, 11:02
Ne so poco, ma credo che non abbia la cazzimma necessaria in fase di non possesso per poter essere schierato nei tre di mezzo, e anche davanti.
La Lazio dello scorso anno è forse la squadra più bella che io abbia mai visto senza palla, e tutti, da FA a tutti i nuovi acquisti incluso Kishna, hanno capito come funziona.
Se è così non ha che da impararla, si può.

Per me è perfetto nel 4-2-3-1, come trequartista.

Mi piacerebbe vedere Sergej in mediana a fianco a Lucas, con Felipe-Ravel-Candreva dietro la punta.
Da sturbo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Per me deve prima girare bene la squadra, solo dopo si potrà pensare alla sua collocazione, per ora fa bene Pioli a non rischiare e a schierarlo a risultato acquisito per farci lustrare gli occhi e per dare un po' di fisicità agonistica al ragazzo, che attualmente sembra proprio non averne.

Lui, per come l'ho visto, non si ferma mai, va sempre verso la palla e si prende le responsabilità. Purtroppo però manca in scatto e in agonismo, ma è giovane e può lavorarci. Anche Kishna all'inizio sembrava impreparato tatticamente e ieri l'ho visto migliorato, avanti così!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ruolo: trequartista nel 4231, nel 433 non può giocare, non si muove e vuole la palla sui piedi. però ha un tecnica da far paura, ieri ha fatto un'apertura d'esterno meravigliosa che solo se sei un mostro di tecnica puoi fare!

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
L'ho visto pochissimo finora ma ho capito vedendolo quel poco che con il pallone fa quello che vuole perché ha una tecnica davvero notevole  che glielo permette.
Ieri ha messo una palla per basta fantastica , sembrava telecomandato il pallone poi anche con una certa facilità , vorrei vederlo molto di più . :)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: cholo1966 il 24 Set 2015, 11:32
ruolo: trequartista nel 4231, nel 433 non può giocare, non si muove e vuole la palla sui piedi. però ha un tecnica da far paura, ieri ha fatto un'apertura d'esterno meravigliosa che solo se sei un mostro di tecnica puoi fare!

è un problema di Pioli, si ingegni

Discussione precedente - Discussione successiva