Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 26 Lug 2015, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Il potenziale ce l'ha, e solo un cieco non lo vedrebbe.
Vero pure che a me sembra uno di quelli più indietro in termini di movimenti e meccanismi.
L'altra sera ha lasciato troppe volte Lulic a doversi inventare la manovra sulla corsia, muovendosi poco e male. Mai un taglio, mai un movimento per portarsi dietro l'avversario.
Ma niente drammi assolutamente.

C'ha un piede educatissimo. Non a caso si è subito guadagnato la battuta dei calci piazzati...fino al ritorno di Candreva ovviamente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Piede vellutato ma ancora sprovveduto tatticamente, strano per uno che viene dalla scuola olandese

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: paolo71 il 25 Set 2015, 08:16
Ha il potenziale (tra l' altro in alcuni momenti già espresso in campo in serie A) per poter far dubitare Pioli fra lui e Candreva/FA.
Direi quindi che si tratta di un acquisto notevole.

Stesso mio pensiero.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: charlie il 25 Set 2015, 12:10
Il potenziale ce l'ha, e solo un cieco non lo vedrebbe.
Vero pure che a me sembra uno di quelli più indietro in termini di movimenti e meccanismi.
L'altra sera ha lasciato troppe volte Lulic a doversi inventare la manovra sulla corsia, muovendosi poco e male. Mai un taglio, mai un movimento per portarsi dietro l'avversario.
Ma niente drammi assolutamente.

C'ha un piede educatissimo. Non a caso si è subito guadagnato la battuta dei calci piazzati...fino al ritorno di Candreva ovviamente.
io cmq a candreva non gli farei più tirare una punizione finoa  a quando non torna a distinguere la necessità di tirare un siluro rasoterra (con 20 gambe tra lui e la porta), dal metterla in mezzo...opinione mia eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: superaquila il 25 Set 2015, 22:30
Solo io lo vedo titolare indiscusso?
per me stai fuori de testa.... ad oggi ad anderson e candreva al massimo gli puo' spicciare casa e magari lucidare gli scarpini... fra qualche anno vedremo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Set 2015, 22:41
per me stai fuori de testa.... ad oggi ad anderson e candreva al massimo gli puo' spicciare casa e magari lucidare gli scarpini... fra qualche anno vedremo.
Sto talmente fuori di testa che ti propongo:

CANDREVA                                                     FELIPE ANDERSON                                                           KISHNA

DJORDJEVIC

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mi piace da morire come giocatore ma per me avrebbe bisogno di giocare di più perché stare in panchina sempre  secondo la mia opinione gli toglie il ritmo partita e non si abitua a giocare con gli altri .
Ecco perché ultimamente quando entra a partita in corso non rende come dovrebbe rendere.
E lo stesso vale per altri giocatori come morrison, vanno fatti giocare molto di più

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: superaquila il 25 Set 2015, 22:43
Sto talmente fuori di testa che ti propongo:

CANDREVA                                                     FELIPE ANDERSON                                                           KISHNA

DJORDJEVIC

da quello che ho visto sinora milinkovic è piu' pronto e piu giocatore di kishna, questo non significa che non deve giocare, (anche perche si cresce giocando) ne che deve fare spezzoni ogni tanto, ma quando parliamo di "titolari indiscussi", parliamo di gente che non deve uscire mai o quasi.. ed in questa squadra sono de vraji, biglia, candreva e basta (dusan) e per me anche anderson. gli altri son tutti sostituibili ed intercambiabili.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: marco87 il 25 Set 2015, 22:49
Mi piace da morire come giocatore ma per me avrebbe bisogno di giocare di più perché stare in panchina sempre  secondo la mia opinione gli toglie il ritmo partita e non si abitua a giocare con gli altri .
Ecco perché ultimamente quando entra a partita in corso non rende come dovrebbe rendere.
E lo stesso vale per altri giocatori come morrison, vanno fatti giocare molto di più
dimmi chi fai fuori per farlo giocare sempre.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Oltretutto i tre menzionati sono intercambiabili nei 3 ruoli anche a partita in corso, come piace a Pioli.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Set 2015, 22:51
da quello che ho visto sinora milinkovic è piu' pronto e piu giocatore di kishna, questo non significa che non deve giocare, (anche perche si cresce giocando) ne che deve fare spezzoni ogni tanto, ma quando parliamo di "titolari indiscussi", parliamo di gente che non deve uscire mai o quasi.. ed in questa squadra sono de vraji, biglia, candreva e basta (dusan) e per me anche anderson. gli altri son tutti sostituibili ed intercambiabili.
Milinkovic può giocare anche mezzo sinistro per formare il terzetto con Biglia e Parolo.
Questi 3 + Candreva,F.Anderson,Kishna e Djiordjevic hanno tutti il gol nel loro repertorio.
Dimmi quale squadra in serie A ha un tale potenziale realizzativo, noi ne potremmo avere 7 .

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Set 2015, 22:52
dimmi chi fai fuori per farlo giocare sempre.
no fare fuori qualcuno no ma direi di fare un turn over fatto bene per far giocare questi talenti che abbiamo  :s
Non possono stare sempre in panchina talenti come kishna ,morrison e savic, sono troppo forti per stare in panchina.
Abbiamo molte alternative dal centrocampo in su e una volta potranno giocare determinati giocatori altre volte altri, ne abbiamo parecchie di soluzioni  ed è' un bene perché significa che la squadra e' forte  e ha tanta qualità quindi meglio così che non avere giocatori.
Savic penso che non possa più ritornare in panchina e' troppo bravo per stare la' ,gli altri faranno turn over

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Si ma così togli il ritmo partita agli altri.
Non te l'aspettavi, dillo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Considerando anche l'EL farà il suo bel minutaggio.
Solo il fatto che si possa pensare di vederlo a volte al posto di Candreva e Anderson vuol dire che abbiamo preso un buon giocatore.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2015, 08:45
Considerando anche l'EL farà il suo bel minutaggio.
Solo il fatto che si possa pensare di vederlo a volte al posto di Candreva e Anderson vuol dire che abbiamo preso un buon giocatore.
Io direi insieme a.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: superaquila il 26 Set 2015, 09:37
Io direi insieme a.
Anche. Rimango in attesa di vedere se Savic possa giocare anche nei 2 di cc accanto a Biglia.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2015, 06:35
Si ma così togli il ritmo partita agli altri.
Non te l'aspettavi, dillo.
be' no  :s, a questo punto non so più che dire

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2015, 09:43
Anche. Rimango in attesa di vedere se Savic possa giocare anche nei 2 di cc accanto a Biglia.
Oppure, quando ritorna DeVrij, utilizzare Biglia o Sergej alla Sinisa con Radu centrale (tanto Radu è statico).

Discussione precedente - Discussione successiva