Hellas Verona - Lazio

Aperto da bak, 22 Set 2015, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Fa così schifo? e si che ci dovrebbero essere solo laziali..  :D
io presente, lì!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: innamoRADU il 25 Set 2015, 08:13
Purtroppo a verona vogliono le tessere plastificate e non accettano il pdf e purtroppo la società non è stata in grado di garantire l'emissione delle tessere in tempo utile.  :X(

Che ve devo di? Complimenti alla rapidità di chi si occupa di questo aspetto.

Questo è quanto, seguiranno comunicazioni.

che a verona volessero le tessere si sapeva da settimana scorsa. è ovvio che se chiami loro, ti rispondono esattamente quello che c'è scritto sui comunicati delle modalità di vendita dei biglietti.
il pdf è la tessera del tifoso. non è una ricevuta.
e cmq se fai in questo istante la vivo azzurro, ti stampi il tagliando sostitutivo con tanto di foto, numero e codice a barre, il biglietto te lo fanno e allo stadio ci entri.

cmq halfredsson e sala saranno della partita

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: ssl_1900 il 25 Set 2015, 10:35

cmq halfredsson e sala saranno della partita

Sarebbe stato troppa grazia.
Francelino titolare?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: RubinCarter il 25 Set 2015, 11:41

Sarebbe stato troppa grazia.
Francelino titolare?

francamente, non credo.

cc a tre con l'islandese, sala e uno tra greco e viviani.

greco, secondo me.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Da non sottovalutare, contro l'inter hanno fatto una grande partita

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: RubinCarter il 25 Set 2015, 12:22
Sala non è "offensivo" ?

è un esterno di cc. o mezzala
con mandorlini gioca li.

davanti ci saranno penso siligardi, gomez e jankovic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
La capoccia, se gira quella stiamo già un passo avanti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: paolo71 il 25 Set 2015, 10:21
senza tessera non ci entri lì.
ma perchè non c'avevi quella del Ravenna? io c'ho la vivoazzurro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
Citazione di: inmentesolote il 25 Set 2015, 13:43
ma perchè non c'avevi quella del Ravenna? io c'ho la vivoazzurro.

avevi hai detto bene.
Quella non è + valida.
e mò la vivo azzurro da quando ce l'hai?
e con quella entri ando te pare?

fine ot però, me sa che qui rompemo er cà... :p

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815

La Curva Nord non seguirà la Lazio a Verona

La Curva Nord non seguirà la Lazio a Verona
© LaPresse

L'annuncio del tifo organizzato biancoceleste dopo alcuni problemi legati alla tessera del tifoso

Twitta

venerdì 25 settembre 2015 15:00

ROMA - La Lazio non avrà il suo tifo organizzato a Verona. Lo ha comunicato la Curva Nord che ha dovuto fare marcia indietro rispetto al progetto iniziale: "Ci sono ancora problemi per la sottoscrizione della tessera del tifoso. Noi decidiamo di tornare in trasferta dopo 6 anni e da una società forte come la Lazio, fra le prime 50 al mondo dal punto di vista di brand, doveva forse esserci più organizzazione ma invece si sono fatti trovare impreparati. Ci auguriamo che la società non abbia responsabilità, ma gradiremmo una comunicazione ufficiale, anche perché dalla TicketOne, dicono che i problemi riguardanti l'emissione e il rilascio delle tessere, siano derivanti dalla S.S.Lazio". Attraverso la trasmissione radiofonica "I Laziali sono qua", la Curva Nord ha aggiunto: "Verona poteva essere una bellissima occasione per ritrovarci tutti intorno alla nostra squadra e magari andare tutti con il treno. Poteva essere una buona occasione per trascorrere una bellissima domenica al fianco della nostra Lazio".

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Matuzalem deve sperare che non giochi Matri, altrimenti lo asfalta per conto di Brocchi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478

A prendere la parola ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, è stato il responsabile marketing, Marco Canigiani: "Se si richiede la Millenovecento online, ogni tessera arriva dopo una decina di giorni a casa. Nel frattempo però viene inoltrato anche un codice utile per acquistare il biglietto messo in vendita dalla squadra ospitante. Non c'è nessun tipo di problema organizzativo, nulla di complicato . Se si acquista sul web col codice inviato si può acquistare il tagliando per andare in trasferta. Ci sono ancora i tempi per ottenere il biglietto per Verona, dalla prossima settimana con la distribuzione delle tessere si potrà acquistare nei Lazio Style. Non vedo alcun problema organizzativo, è tutto semplice. Se poi viene fatta richiesta da chi non può averla, ovviamente la tessera non viene emessa".

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Set 2015, 16:19
La Lazio risponde così:

A prendere la parola ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, è stato il responsabile marketing, Marco Canigiani: "Se si richiede la Millenovecento online, ogni tessera arriva dopo una decina di giorni a casa. Nel frattempo però viene inoltrato anche un codice utile per acquistare il biglietto messo in vendita dalla squadra ospitante. Non c'è nessun tipo di problema organizzativo, nulla di complicato . Se si acquista sul web col codice inviato si può acquistare il tagliando per andare in trasferta. Ci sono ancora i tempi per ottenere il biglietto per Verona, dalla prossima settimana con la distribuzione delle tessere si potrà acquistare nei Lazio Style. Non vedo alcun problema organizzativo, è tutto semplice. Se poi viene fatta richiesta da chi non può averla, ovviamente la tessera non viene emessa".

Pure le prese per il culo via etere...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Partita dura ma non impossibile. Le assenze di Hallfredsson, Toni e Rômulo nel Verona pesano. Dobbiamo vincere a tutti i costi per confermare gli elementi positivi visti col Genoa e rafforzarli e soprattutto per riacquistare fiducia a livello psicologico. Una vittoria ci riproietterebbe anche in posti di classifica migliori a cui dobbiamo ancorarci senza più distrazioni.

EDIT: Sarebbe una vittoria nella vittoria vincere a reti inviolate, visto l'andazzo delle ultime trasferte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Citazione di: Aquila Romana il 25 Set 2015, 16:37
Pure le prese per il culo via etere...
Non ho capito, veramente.
Stai dicendo che quel che dice Canigiani non è vero e che quando fai la procedura per la TdT non arriva alcun pdf quindi ti attacchi e devi aspettare il pezzo di plastica a casa?
È così? La società sta dunque mentendo spudoratamente?
Infine, io che ho la TdT vecchia e scaduta, con l'abbonamento di quest'anno misteriosamente caricato sopra e funzionante, posso andarci in trasferta oppure no?
E se no, perché a Roma mi vale tutto e fuori no?
Grazie a chi saprà rispondermi (ho una mezza idea di farcela per andare a Bergamo a fine ottobre abbinando una trasferta lavorativa in zona).

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
È una partita da vincere assolutamente, dobbiamo dare il segnale che ci stiamo rialzando e che ci stiamo lasciando il periodo buio alle spalle, solo così possiamo riprendere a inseguire i nostri obiettivi, piazzamento in campionato e in EL...

Discussione precedente - Discussione successiva