Citazione di: JSV23 il 26 Set 2015, 11:29
Il Candreva di questo inizio stagione è tutt'altro che insostituibile.
Non a caso esce con l'Udinese è vinciamo, manca col Genoa e vinciamo. O torna il giocatore che può essere oppure sta in panchina perché le piroette su se stesso può farle al circo e i tiri che vanno a meta potrebbero essere utili per la nazionale di rugby ma non per noi.
Carissimo, il tuo giudizio tradisce un'antipatia irrazionale per il nostro Antonio. La vedo nella frase "o torna il giocatore che può essere".
Io, ad esempio, avrei semmai detto "torna il giocatore che é", o se proprio vuoi "il giocatore che è stato".
Mi spiego: Candreva ha 153 presenze con la nostra maglia, con 33 gol e 41 assist. In campionato, 123 partite, 28 gol e 31 assist.
Se prendi tutti i giocatori che hanno vestito la nostra maglia, siamo davanti ad un giocatore che già è entrato nella storia.
Ergo, dopo 5 partite di campionato, forse è il caso che ci stiamo calmi e moderiamo le critiche, non credi? Candreva merita credito e rispetto per quello che ha dato finora. Sbatterlo addirittura in panchina in favore di Khisna o di Keita mi parrebbe un tantino eccessivo.....