Menu principale

Sesta Giornata

Aperto da charlie, 26 Set 2015, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

de rossi è inguardabile come centrale di difesa. 

Omar65

Vabbe', se beccamo stasera...

Miro25Klose

Citazione di: Tarallo il 26 Set 2015, 18:33
Brkic è un vero idiota.

Brkic è una vera pippa.

edge24

Citazione di: Il Mitico™ il 26 Set 2015, 18:33
Vabbè, stanno a giocà contro la croce rossa.

Veramente l'anno scorso c'ha vinto il campionato con quella squadra. :=)) Ma cosa è passato in mente alla loro società di lasciare la stessa identica difesa della scorsa stagione?
eh, ma in estate la stampa di regime c'ha detto che il carpi che è una grande società, con grandissima organizzazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

Citazione di: edge24 il 26 Set 2015, 18:37
eh, ma in estate la stampa di regime c'ha detto che il carpi che è una grande società, con grandissima organizzazione

proi349

Ho visto la loro panchina, la nostra a confronto vale il Real titolare.

Monsieur Opale

e comunque, hanno rischiato pure col carpi.... se de santis non la prende col piede

poi tre gol in due minuti a dimostrare che Lotito aveva ragione

e poi borriello (della serie hanno una grande difesa, come era ciceruà??)

partita inutile

Gulp

Più della metà dei gol presi dal Carpi finora è stata colpa di Brkic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Ma contro il carpi certo che vincono e' scontato, e' troppo scarso io carpi per batterli.
Avranno problemi quando incontreranno altre squadre

robylele

Uscito per un infortunio Keita, l'ho visto per la prima volta in carriera piagne per un motivo.

edge24

Citazione di: robylele il 26 Set 2015, 18:55
Uscito per un infortunio Keita, l'ho visto per la prima volta in carriera piagne per un motivo.
è entrato ninetto davoli?

Tarallo

Totti fra 30 metri in due minuti e un quarto e si fa pure male.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

il Frosinone rispetto al Carpi è in Real Madrid forte

.....direi.....

PDB

"Un po' egoista nel cercare la marcatura personale, ma avrà tutto il secondo tempo per trovare il gol 301"

Tarallo

Citazione di: PDB il 26 Set 2015, 19:13
"Un po' egoista nel cercare la marcatura personale, ma avrà tutto il secondo tempo per trovare il gol 301"

Stocazzo

Tarallo

Lazzari fa panca a Carpi? Sul serio? Boh.

Tarallo

Una tibia adesso e si riapre la partita.

PDB

Sempre secondo il commentatore di sky, per il carpi ormai è andata, quindi non deve cercare la rimonta e "pensare al futuro"

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Penso che Lotito dopo 'sta stagione si divertirà eccome a proporre le sue idee politiche in FIGC.

robylele

ancora spero nel 4-4.