Sesta Giornata

Aperto da charlie, 26 Set 2015, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: edge24 il 26 Set 2015, 21:40
ora che mi ci fai pensare, con lui, due qualificazioni sfiorate per un nonnulla :elec:

sulla partita: napoli a tratti ingiocabile, Pogba un ectoplasma, bergomi incensa koulibaly :? , juve deludente
la scelta di adattare padoin a destra al posto di un prima vera di ruolo non la capirò mai

Il vero errore e' mettere Pogba a sinistra. Nessuno prende in mano la squadra, certo non quel coj0n€ di Hernanes.
Anche Allan gli basterebbe. Senza Marchisio sono nulla, davanti c'e' il nulla dietro a Manzotin e Morata, fanno ride se gli togli gli spazi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.858
La Juve attualmente ha dei problemi simili ai nostri : troppi infortunati, mancanza dei leader della squadra, cambi continui di modulo e sfiducia dei giocatori che viene dalla mancanza dei risultati.
Non hanno manco giocato male nel primo tempo, pero' se invece di difendere, guardi i loro attaccanti giocare come fatto da Hernanes in occasione del gol, quelli non ti perdonano. Finchè sono riusciti a tenere la squadra corta, il Napoli non ha creato niente, alla fine, con ampi spazi, si sono visti dei contropiede pericolosi.
In avanti hanno Pogba un po' troppo isolato, Zaza che ha delle difficoltà a stoppare il pallone (e a scartare i regali di Koulibaly), Pereyra troppo occupato a conquistare/simulare falli e Dybala troppo nascosto.
Il Napoli invece è il solito: negli spazi sono temibilissimi, a difesa schierata sono prevedibili, in difesa fanno dei regaloni.

Citazione di: Tarallo il 26 Set 2015, 21:45
Il vero errore e' mettere Pogba a sinistra. Nessuno prende in mano la squadra, certo non quel coj0n€ di Hernanes.
Anche Allan gli basterebbe. Senza Marchisio sono nulla, davanti c'e' il nulla dietro a Manzotin e Morata, fanno ride se gli togli gli spazi.
Difficile sopperire alla mancanza di Manzotin. :DD

Comunque mi pare chiaro che non sia la partita giusta in cui far giocare di Hernanes regista.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Splash21 il 26 Set 2015, 21:47
La Juve attualmente ha dei problemi simili ai nostri : troppi infortunati, mancanza dei leader della squadra, cambi continui di modulo e sfiducia dei giocatori che viene dalla mancanza dei risultati.
Non hanno manco giocato male nel primo tempo, pero' se invece di difendere, guardi i loro attaccanti giocare come fatto da Hernanes in occasione del gol, quelli non ti perdonano. Finchè sono riusciti a tenere la squadra corta, il Napoli non ha creato niente, alla fine, con ampi spazi, si sono visti dei contropiede pericolosi.
In avanti hanno Pogba un po' troppo isolato, Zaza che ha delle difficoltà a stoppare il pallone (e a scartare i regali di Koulibaly), Pereyra troppo occupato a conquistare/simulare falli e Dybala troppo nascosto.
Il Napoli invece è il solito: negli spazi sono temibilissimi, a difesa schierata sono prevedibili, in difesa fanno dei regaloni.

mi sbaglierò ma a me dybala pare na sola...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Citazione di: 26maggio il 26 Set 2015, 21:40
se l'avessimo incontrata nelle prime giornate forse sarebbe stato meglio si riprenderà...in tempo per affrontare noi... :x
L'abbiamo incontrata per prima l'8 agosto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: 26maggio il 26 Set 2015, 21:48
mi sbaglierò ma a me dybala pare na sola...

Non aveva iniziato male, poi è sparito...
Poi Zaza, quattro volte pescato in fuorigioco sono un po' troppe

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.858
Citazione di: Magnopèl il 26 Set 2015, 21:50
L'abbiamo incontrata per prima l'8 agosto...
Da allora, oltre a Khedira e Morata, hanno perso pure Barzagli, Lichtsteiner, Caceres, Marchisio, Mandzukic e qualche partita di troppo. Tra l'altro, per me, quella Supercoppa non è stata una partita di calcio.

Citazione di: Magnopèl il 26 Set 2015, 21:54
Hysaj era un affarone, mannaggia.
Sono abbastanza d'accordo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.955
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.535
Citazione di: Magnopèl il 26 Set 2015, 21:54
Hysaj era un affarone, mannaggia.

Penso anche io. Peccato perchè sembravamo esserci.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
comunque, sulle distanze delle barriere, di cui discutevate nel topic di commenti post Lazio-genoa, mi sembra sia una cosa ultimamente molto frequente (è appena risuccesso), su tutti i campi (anche in europa). credo sia per compensare i vari passetti in avanti che fanno tutti, e i salti verso avanti al momento del tiro

EDIT: Hernanes regala palla a Higuain, e questi va a fare il 2-0

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Queste maglie moderne della Juve fanno cagare.
Io ho nostalgia del rigatino stretto dei tempi di Platini

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
2-0, Higuain su assist di Hernanes. Disastroso.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Veramente da 0

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Cristo santo chi è questo co sti capelli???

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

.....direi.....

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Erano anni che non vedevo un assist di Hernanes.
Anni.

Dall espulsione di stekelemburg per fallo su klose

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva