Bundesliga 2015-2016

Aperto da Brixton, 14 Ago 2015, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Penso sia record intergalattico

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Nel corso dell'intervista, il procuratore ha svelato un retroscena inedito che riguarda proprio la Lazio: "Lewandowski,quando giocava in Serie B nel Pruszkow, fu offerto alla Lazio. Era il 2008 e costava appena 100mila euro. Negli anni successivi ci furono contatti con Sampdoria, Palermo e Fiorentina, ma non si sono concretizzati. Dopodichè fu acquistato per circa 3 milioni dal Dortmund

:s :s :s

:asrm

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Magnopèl il 22 Set 2015, 21:45
Io leggo 5 gol in 9'.
Penso sia record intergalattico

I quindici minuti sono riferiti al momento in cui è entrato in campo (46'). Poi li ha segnati tutti dal 51' al 60'.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Dal 51esimo al 60esimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2015, 18:07
A me sono sempre piaciuti i giocatori che si vede che da ragazzini o li sfottevano perché erano bruttini oppure perché andavano bene a scuola. Oggi rispettivamente De Bruyn e Lewandowski, per dire. Il secondo in particolare mi ricorda la mia carriera giovanile. Ogni tanto incontravamo squadre in cui c'era il ragazzino coi capelli tagliati corti, per bene, dalla faccia timida, educato, che poi in campo vinceva da solo mentre appariva un sorriso leggermente sardonico tipo ve lo sete creduti eh?
In passato Alain Giresse e Gordon Strachan, per dirne due.

:cry:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: samu_s il 22 Set 2015, 22:51
5 gol in 9 minuti.
Dal 51esimo al 60esimo.

Ma a quelli del Wolfsburg che è successo in questi 9 minuti ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JollyRoger239

*
Lazionetter
* 162
Il Wolfsburg nel primo tempo aveva tenuto il campo benissimo ... poi gli assi del Bayern hanno deciso di premere sull'acceleratore e buonanotte al secchio .... Lewa e' un centravanti straordinario.

Hola!

enonloso

*
Lazionetter
* 307
Questo mi ricorda la famosa Juve - Lazio del 74/75, 1-0 per la Juve fino a poco dalla fine, entra Anastasi e fa tre gol in pochi minuti: 4-0.

P.S.:  :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: enonloso il 23 Set 2015, 11:25
Questo mi ricorda la famosa Juve - Lazio del 74/75, 1-0 per la Juve fino a poco dalla fine, entra Anastasi e fa tre gol in pochi minuti: 4-0.

Ricordavo Altafini, poi ho controllato ed hai ragione tu.
Complimenti per la memoria.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

:o non ci crede neppure guardiola... porca trota.. il 5° poi è la ciliegina..  :pp

Contenuto sponsorizzato

enonloso

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Bambino il 24 Set 2015, 12:23

:o non ci crede neppure guardiola... porca trota.. il 5° poi è la ciliegina..  :pp
...la squadra della città della volkswagen, che la sponsorizza...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Nell'anticipo del venerdì pareggio 1 a 1 tra Colonia e Ingolstadt. Partita molto divertente, giocata a gran velocità soprattutto nel primo tempo. Vantaggio per i padroni di casa con Modeste, che colpisce di testa su cross di Risse (eccellente la corsia di destra del Colonia Risse-Zoller). Pareggio, sempre di testa, su calcio d'angolo, di Marvin Matip, fratello di Joel Matip dello Schalke, che festeggia nel migliore dei modi il proprio compleanno. Nel finale il giapponese Osako si divora il possibile gol vittoria per il Colonia. Nel complesso, due squadre che confermano di godere di ottima salute e Ingolstadt che continua a dimostrare che i risultati soprendenti di questo avvio di stagione non sono casuali.

Resto del programma:

Oggi
15:30
Augsburg - Hoffenheim
Werder - Bayer Leverkusen
Mainz - Bayern
Stoccarda - Moenchgladbach
Wolfsburg - Hannover
18:30
Amburgo - Schalke

Domani
15:30
Eintracht Francoforte - Hertha B.
17:30
Dortmund - Darmstadt

Pronostici

Stoccarda - Moenchgladbach        1X
Wolfsburg - Hannover                  1
Amburgo - Schalke                        Over 2,5
Eintracht Francoforte - Hertha B.  1
Dortmund - Darmstadt                  1 handicap

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Brixton il 26 Set 2015, 14:48Pronostici

Stoccarda - Moenchgladbach        1X
Wolfsburg - Hannover                  1
Amburgo - Schalke                        Over 2,5
Eintracht Francoforte - Hertha B.  1
Beh, come sono andati i pronostici questo sabato?

Stoccarda 1
Borussia M'Gladbach 3

Amburgo 0
Schalke 04 1

Wolfsburg 1
Hannover 1

Beh, non è andata malissimo...
:beer: :beer: :beer:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
nota sulla 2 bundesliga: il Sankt Pauli sta andando forte ;)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: lorenz82 il 26 Set 2015, 21:17
Speriamo di continuare così, dopo il pessimo campionato dello scorso anno!

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: pentiux il 26 Set 2015, 21:05
Beh, come sono andati i pronostici questo sabato?

Stoccarda 1
Borussia M'Gladbach 3

Amburgo 0
Schalke 04 1

Wolfsburg 1
Hannover 1

Beh, non è andata malissimo...

Comunque apprezzerai il coraggio di fare pronostici sulle partite di Bundesliga. Di più complicate da prevedere ci sono solo quelle di Ligue 1. :) Oltretutto in questa giornata c'era veramente poco da scegliere. Diciamo che il Wolfsburg era una giocata quasi obbligata, mentre per il resto mi sono lasciato convincere dalle mie personali convinzioni sullo Stoccarda (per me ha giocatori di gran lunga superiori alla classifica disastrosa dell'ultimo anno e mezzo) e dalle quote dell'Eintracht e dell'over 2,5 di Amburgo - Schalke (piuttosto alta per quel tipo di giocata in Bundesliga). Che lo Schalke segnasse almeno un gol era prevedibile, mentre ho confidato troppo nell'Amburgo e nel fatto che potesse aver superato i problemi offensivi della scorsa stagione, dove non segnava neanche con le mani  :) ).

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Brixton il 27 Set 2015, 17:29
Comunque apprezzerai il coraggio di fare pronostici sulle partite di Bundesliga. Di più complicate da prevedere ci sono solo quelle di Ligue 1. :) Oltretutto in questa giornata c'era veramente poco da scegliere. Diciamo che il Wolfsburg era una giocata quasi obbligata, mentre per il resto mi sono lasciato convincere dalle mie personali convinzioni sullo Stoccarda (per me ha giocatori di gran lunga superiori alla classifica disastrosa dell'ultimo anno e mezzo) e dalle quote dell'Eintracht e dell'over 2,5 di Amburgo - Schalke (piuttosto alta per quel tipo di giocata in Bundesliga). Che lo Schalke segnasse almeno un gol era prevedibile, mentre ho confidato troppo nell'Amburgo e nel fatto che potesse aver superato i problemi offensivi della scorsa stagione, dove non segnava neanche con le mani  :) ).
Ma figurati, era una battuta...

Almeno ti sei rifatto con i pronostici domenicali:
Citazione di: Brixton il 26 Set 2015, 14:48Eintracht Francoforte - Hertha B.  1
Eintracht 1
Hertha 1

Borussia Dortmund 2
SV Darmstadt 98 2

(davvero, nessuna offesa... solo una battuta... ;) )

enonloso

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: lorenz82 il 26 Set 2015, 21:17
Citazione di: Salohcin il 26 Set 2015, 22:14
Speriamo di continuare così, dopo il pessimo campionato dello scorso anno!

:(
St. Pauli 1 - 3 Sandhausen

sempre  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva