Sesta Giornata

Aperto da charlie, 26 Set 2015, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.227
Citazione di: innamoRADU il 26 Set 2015, 22:40
Differenza di condizione fisica abissale. Noi e la juve paghiamo pesantemente shanghai.

Il Napoli è troppo brillate adesso. Mi ricorda certe squadre di seconda fila che iniziano la stagione alla grande per conquistare subito la salvezza e poi tirare i remi in barca.
Secondo me nel girone di ritorno pagherà questa scelta.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
questo giocare come forsennati, da provinciale, quanto durerà?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: Splash21 il 26 Set 2015, 22:13
Esce il migliore in campo per il Napoli, Hernanes.

Tornando su un discorso a me caro : in occasione del gol di Higuain, si è visto che nel 1 contro 1 in velocità, è quasi impossibile per il difensore centrale fermare l'argentino, sopratutto quando ha palla in posizione centrale.

Grazie, comunichiamolo a quelli che hanno crocifisso Hoedt.......

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
E comunque questa Juve è la prova provata che chi faceva il mercato delle figurine "vendi biglia anderson lulic e de vrji e compri rumenigge tre quarti di maradona e pizzabballa" diceva emerite stronzate...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Nel complesso brutta partita,povera tecnicamente e sul piano dell'intensità.
Ci si sarebbe aspettato di meglio.

Napoli molto quadrato e abbastanza tonico.Partita vinta a centrocampo con intelligenza tattica.
Juventus inguardabile,paradossalmente con minor qualità rispetto all'anno scorso e una manovra corale pessima e molto lenta.
Hanno giocato giocatori inadeguati per gli obiettivi bianconeri e in una partita del genere,cioè molto complicata quando devi addirittura rilanciarti,il dazio inevitabilmente è stato pagato.
Fossi un tifoso della Juve sarei molto deluso e preoccupato,per non dire nero di rabbia.Lotteranno per entrare nella CL se e solo se torneranno a produrre gioco e risultati subito.

Napoli molto fortunato,come sempre.Se Higuain dovesse infortunarsi ad es. farebbero una fatica enorme perchè non hanno altre prime punte.Non ci si crede.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: pentiux il 26 Set 2015, 22:59
pizzabballa

vorrei ricordarlo, fra le altre cose figurina rarissima

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
davero dico

.....direi.....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Citazione di: seagull il 26 Set 2015, 22:57
Grazie, comunichiamolo a quelli che hanno crocifisso Hoedt.......
Sul quarto (mi pare) sono d'accordo.
Sul primo gol hoedt viene uccellato troppo troppo facilmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Napoli e pure questa Juve disastrata, giocano, corrono, pressano, contrastano, con intensità e continuità per tutta la partita.....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Quale difensore centrale, anche forte in prospettiva o al momento, non commette errori?
Io sono un fautore della pazienza e speranza nei giovani.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Splash21 il 26 Set 2015, 20:17
Cagliari e Bologna c'erano l'anno scorso e non mi pare ci sia stato questo boom di introiti dalle TV e dallo stadio, anche perchè gli stadi italiano fanno ridere/piangere. Parlare di Carpi e Frosinone che tolgono lo spazio alle squadre (ridicole) delle grandi piazze e che quindi portano al declino della Serie A mi pare una visione miope, perchè i problemi sono strutturali. Il grande problema della Serie A è la dipendenza assoluta dai diritti TV, che non viene risolta dal pubblico (TV/stadio) di Bologna e Cagliari, ma rendendo più appetibile il calcio italiano all'estero, aumentando gli investimenti e facendo crescere il livello dei giocatori e delle superstar.
Il numero dei tifosi allo stadio e l'incidenza di quei introiti sui bilanci andrebbe aumentate sopratutto costruendo dei stadi decenti e rimuovendo le mille restrizioni attualmente in vigore.

BRAVISSIMO. Che poi l'anno scorso il Carpi e il Frosinone al Bologna gli hanno ampiamente rotto il culo.

Citazione di: NEMICOn.1 il 26 Set 2015, 20:47
Comunque non datelo cosi per spacciato il Carpi ha giocato in queste 6 partite con Samp Inter Cani , Napoli e Fiorentina più Palermo che era la squadra più facile , adesso , comincerà ad affrontare Udinese , Bologna , Frosinone ,Empoli più o meno le sue dirette concorrenti

Ha giocato con Samp (a Genova, e in palla perchè ha cominciato a giocare il 20 Luglio), Inter (meritava il pari, gli manca un rigore), Fiorentina (meritava il pari), Palermo (pari a Palermo, dove non è facile per nessuno, noi ci avremo vinto due volte in 10 anni a Palermo), Cani a Roma (una neopromossa che becca pizze in casa della seconda classificata dell'anno scorso, cagandosi un rigore e due gol clamorosi con Borriello, una cosa mai vista e inammissibile, un insulto alla serie A) e ha bloccato il Napoli sullo 0-0. Il Sassuolo i primi due anni di serie A ha vinto la prima partita all'ottava giornata. Il Cagliari di Allegri che fece tanto bene perse le prime 5 consecutive. L'Udinese di Guidolin che ci fregò la CL per differenza reti perse le prime 4 consecutive.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: MagoMerlino il 26 Set 2015, 23:06
Napoli e pure questa Juve disastrata, giocano, corrono, pressano, contrastano, con intensità e continuità per tutta la partita.....
Te ce vedevo felice e contento a tifare per una squadra come la Juve con 5 punti dopo sei giornate. O lo stesso Napoli, a pari punti nostri con una partita giocata in più.
A Mago... sei peggio de 'na banconota da 3,22€

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La Juve ha sbagliato la campagna acquisti ha preso dei giocatori non all'altezza
Dybala per e' bravo ma non è' pronto per giocare in quella squadra e mandzukic si sta rivelando scarso potrebbe rivelarsi un bidone sempre se non si riprenderà .
Hernanes poi non è' da Juve ,giocatore incostante gioca bene una partita su cinque, a me i giocatori così non piacciono.
Non mi piace la squadra dal centrocampo in su

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: marco87 il 26 Set 2015, 23:09
La Juve ha sbagliato la campagna acquisti ha preso dei giocatori non all'altezza
Dybala per e' bravo ma non è' pronto per giocare in quella squadra e mandzukic si sta rivelando scarso potrebbe rivelarsi un bidone sempre se non si riprenderà .
Hernanes poi non è' da Juve ,giocatore incostante gioca bene una partita su cinque, a me i giocatori così non piacciono.

secondo me dybala è sopravvalutato e non è sto campione da 32 mln, me pare iturbe 2 la vendetta boooh

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
i giudizi affrettati fanno i tifosi ciechi

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.536
Citazione di: marco87 il 26 Set 2015, 23:09

A centrocampo scontano l'assenza pesante di Marchisio.
A livello di campagna acquisti credo avessero puntato al "botto" sul famoso n.10 per giocare con il rombo.

Non sono riusciti a portare nessuno a Torino e hanno virato su Hernanes che però Allegri fa giocare da regista basso.

Anche per le grandi ogni tanto il piano B non funziona.

Si riprenderà sicuramente ma di punti ne ha lasciati parecchio ormai.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: pentiux il 26 Set 2015, 22:59
E comunque questa Juve è la prova provata che chi faceva il mercato delle figurine "vendi biglia anderson lulic e de vrji e compri rumenigge tre quarti di maradona e pizzabballa" diceva emerite stronzate...
Stessa prova provata del vendi ibra e prendi motta milito eto'o immagino.
La Juventus ha sbagliato la campagna acquisti,  potevi pure cedere quei due ma bisognava prendere altri giocatori, non dybala e Hernanes. Hanno fatto una cazzata.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: pentiux il 26 Set 2015, 23:09
Te ce vedevo felice e contento a tifare per una squadra come la Juve con 5 punti dopo sei giornate. O lo stesso Napoli, a pari punti nostri con una partita giocata in più.
A Mago... sei peggio de 'na banconota da 3,22€
Ma ci riesci una volta a rimanere in argomento evitando i giudizi su chi scrive?
La partita l'hai vista? Corrono, giocano, pressano. Tutte e due le squadre. Il giudizio è sulla partita, su Napoli e Juve, poi se vogliamo fare raffronti, al momento non mi sembra che la Lazio, riesca a fare altrettanto con la stessa intensità.
Poi pure il Napoli visto stasera e la scorsa domenica (magari ti è sfuggita la scorsa domenica), le partite precedenti aveva fatto schifo anzi che no. Adesso sembra un'altra squadra. O non si può dire senza dover subire le tue contumelie?
Certo che uno che tifa Juve oggi si sentirà proprio amareggiato ad avere 5 punti in classifica in piena zona retrocessione, dopo 4 scudetti consecutivi.....

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
quest'anno il Napoli può vincere il titolo.

Hanno di nuovo un portiere vero, Sarri organizza benissimo la fase difensiva, hanno un centrocampo più solido e che protegge meglio i difensori, l'attacco atomico è rimasto tutto, Hamsik sembra essere tornato quasi quello di 3 anni fa, Higuain (mortacci sua) oggi come oggi mi sembra più forte di Benzema, etc.

Mancho permettendo sono loro i miei favoriti. Mi roderebbe il c.ulo più che altro per il figlio di Dino De Laurentiis ma ci passerei sopra vedendo le facce delle merde intrise nel catarro.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: robylele il 26 Set 2015, 23:38
quest'anno il Napoli può vincere il titolo.

Hanno di nuovo un portiere vero, Sarri organizza benissimo la fase difensiva, hanno un centrocampo più solido e che protegge meglio i difensori, l'attacco atomico è rimasto tutto, Hamsik sembra essere tornato quasi quello di 3 anni fa, Higuain (mortacci sua) oggi come oggi mi sembra più forte di Benzema, etc.

Mancho permettendo sono loro i miei favoriti. Mi roderebbe il c.ulo più che altro per il figlio di Dino De Laurentiis ma ci passerei sopra vedendo le facce delle merde intrise nel catarro.
se comprasse un ottimo difensore centrale vincerebbe lo scudetto ma per adesso con la difesa che hanno centralmente non penso che possano vincerlo.
Dal centrocampo in su sono da scudetto in difesa centralmente no

Discussione precedente - Discussione successiva