Sesta Giornata

Aperto da charlie, 26 Set 2015, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.858
Tagliavento si scorda che Romagnoli era già ammonito e lo ammonisce di nuovo.

Mr 30mln :clap:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Tagliavento aveva il giallo in mano ancor prima di fischiare.
Pollo Romagnoli, anche se Capel è stato molto smaliziato.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Cut the Wind è pericoloso. Forse ancora peggio di Rizzoli..

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
io quoto il mio post nel topic sul calendario:

festeggeremo lo scudetto in casa con la fiorentina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.858
Citazione di: erlaziale il 27 Set 2015, 13:22
Cut the Wind è pericoloso. Forse ancora peggio di Rizzoli..
Ma magari arbitrasse sempre come oggi.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Come si fanno a pagare 30 miliardi per un difensore di media bravura ancora me lo chiedo. Ma mi chiedo soprattutto perché la finanza e la Federcalcio non facciano delle indagini su queste strane compravendite .

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: edge24 il 27 Set 2015, 13:26
io quoto il mio post nel topic sul calendario:

festeggeremo lo scudetto in casa con la fiorentina
Tu non sei normale :-[

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Marchegiani continua a dire che Romagnoli non meritava il secondo giallo perché non voleva colpire con cattiveria e la gomitata l 'ha data solo perché il suo avversario è più basso di lui ! :-[
Io ho visto un fallo intenzionale per fermare un giocatore che stava facendo un'azione d 'attacco che poteva concretizzarsi in gol. Per me è giallo tutta la vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: olympia il 27 Set 2015, 13:37
Marchegiani continua a dire che Romagnoli non meritava il secondo giallo perché non voleva colpire con cattiveria e la gomitata l 'ha data solo perché il suo avversario è più basso di lui ! :-[
Io ho visto un fallo intenzionale per fermare un giocatore che stava facendo un'azione d 'attacco che poteva concretizzarsi in gol. Per me è giallo tutta la vita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cut the Wind ora ha trovato il cartellino dedicato ai genoani e è deciso ad usare solo questo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il noi fuori ok era dovuto al fatto di non voler parlare della lazio, fuori dal discorso, non dalla lotta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.735
Citazione di: pantarei il 27 Set 2015, 13:51
il noi fuori ok era dovuto al fatto di non voler parlare della lazio, fuori dal discorso, non dalla lotta.
Per me il discorso è semplice, è troppo presto ed è tutto aperto.
Se torna la Juve con prepotenza lo chiude altrimenti può succedere di tutto, anche per noi.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Più che altro, si evidenzia che puoi pure spendere 100 milioni di euro su mercato ma non è detto che tutto funziona a meraviglia da subito. Al di la di chi prendi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Non stiamo parlando di una squadra che ha vinto l'ultimo scudetto per differenza reti .

Ma gli ultimi 4 dove NESSUNA squadra , e ripeto NESSUNA per quel cog/ione dell'oste , gli ha mai fatto il solletico .

Inter , a dispetto di quello che dice sempre quel cog/ione dell'oste , puo' solo migliorare e non ha la coppa .

Milan , non mi piace , e' assolutamente incompleto ed una squadra che spende 50 testoni per Bertolacci e Romagnoli non puo' puntare al titolo .

A lungo termine vedo bene il napoli .

NOI . troppo in mano a giovani . Nel bene e nel male . saremo altalenanti . Meglio in europa che in italia .

Io , OGGI , dico :

Inter - Napoli
Merde - juve
LAZIO - fiore

e poi c'e' sempre una sorpresa . Sassuolo e Torino . Una delle due puo' arrivare in fondo .

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Nell'orgia del mercato estivo non ho mai capito come mai non sono pervenute offerte degne per lui, Preziosi te lo avrebbe impacchettato.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
per me il napoli arriverà tra le prime 3.
questo campionato è molto strano

si dice anomalo. :)  E solo se la Lazio veleggia tra le prime.

Jeppo

Visitatore
Per me Inter Merde e la Fiore potrebbe essere la sorpresa per il titolo.
L'Inter gioca male è vince. Tanto tanto dovesse incominciare anche a giocare bene è fatta.
Milan scandalo 90 mln buttati nel cesso
Juve arriva in zona champions sicuro
Noi in europa con tutte ste squadre discontinue ci arriviamo sicuro

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: robylele il 27 Set 2015, 14:05
si dice anomalo. :)  E solo se la Lazio veleggia tra le prime.

Se la Lazio arriva tra le prime tre si dice che è stato un campionato mediocre...

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Cmq con tre calciatori in più e forti, spesa oscillante tra i 10 e i 30 a seconda se prestiti o acquisti,giocavi per le prime due piazze sicuro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ranxerox il 27 Set 2015, 14:22
Se la Lazio arriva tra le prime tre si dice che è stato un campionato mediocre...

hai ragione.
Se invece arriva a ridosso delle prime 3 ha rinunciato a fare il salto di qualità. E mancava poco.

Discussione precedente - Discussione successiva