hellas verona - Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 27 Set 2015, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Io non li ho mai visti in sofferenza. Il goal è una cappella generale
Guarda ogni volta che sono partiti in contropiede sono in difficoltà facci caso. Gentiletti impreciso e mauricio troppo falloso.
E sulla punizione come fai a stare fermo. Ma proprio fermo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
L'arbitraggio è vergognoso, ma per far segnare questo Verona serviva l'impresa...
Se tengono i nervi saldi la possono ancora vincere.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
verona culona verona culona verona culona

ci siamo, ma non tiriamo mai in porta, ci perdiamo nei dettagli, tipo non riusciamo mai ad uscire con la palla da una mischietta, o non c'è mai un uomo nostro dove cadde il pallone nella loro area. arbitro scandaloso, praticamente al decimo dovevamo già sta 1 a 0 per noi co un rigore a favore e ce ritrovamo sotto sull'unico loro tiro in porta.

p.s. ma che per caso hanno inquadrato silvia84, o me lo so sognato?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Arbitraggio perfetto. L'arbitro sta eseguendo gli ordini in maniera impeccabile. Vergognatevi maledetti.
Tornando al campo, buona Lazio.
Sul gol Gentiletti ha la reattivita' di un elefante. Poco dopo Djordjevic in posizione regolare si mangia un gol da terza categoria.
Bene Milinkovic e Kishna, Felipe deve fare di più.
Migliore in campo del Verona: Giacomelli per distacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
La squadra gioca bene,e lo svantaggio non rappresenta naturalmente l'andamento della partita.Il gol subito ci fa capire tuttavia l'estrema leggerezza della nostra difesa,che in assenza di DV è catastrofica,dato da tempo acclarato.Attenzione a proposito a Mauricio,che non è un calciatore che gioca con la testa,e con quest'arbitro è facile che vada fuori.
Le prestazioni dei singoli sono abbastanza livellate,tutte sulla sufficienza,ad eccezione di Djodjevic che continua a confermare le remore che nutro su di lui da Gennaio scorso.
Bisogna vincere assolutamente,nonostante l'arbitraggio da delinquere.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Me so rotto il cazzo a vede gli altri che rubano punti su punti, mentre a noi gli arbitri ci devono fischiare sempre contro, me so proprio rotto il cazzo.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Due considerazioni: perché non protestiamo mai? Se non lo facciamo neanche per rigori e gol regolari non concessi quando protestiamo? Biglia è di un altro livello.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: irisheagle il 27 Set 2015, 15:50
Fisicamente inconsistenti... In queste condizioni fisiche il muto veronese non lo sfondi.
Allo stesso modo il verona ha segnato di fisico.
Dipende tutto da lì.

Fisicamente incosistenti dici.
Al 15° minuto con un arbitro normale la partita era finita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
detto che ci hanno negato gol e rigore, per vincere su sti campi non basta la tecnica ci vuole CATTIVERIA.
DJ non può finire sempre in off side, e quando ha la palla giusta la vede imbustare, non è a Formello a provare il tocco di classe.
FA deve essere più concreto e perdere meno palloni
Sul gol preso, buonanotte a tutti, ma c'è uno che ostacola Marchetti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ah regà mannaggia a tutte le divinità abbiamo pressato i primi 20 minuti in maniera forsennata. AVEVAMO SEGNATO, AVEVAMO PRESO un rigore.

dio cristallo

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: irisheagle il 27 Set 2015, 15:50
Fisicamente inconsistenti... In queste condizioni fisiche il muto veronese non lo sfondi.
Allo stesso modo il verona ha segnato di fisico.
Dipende tutto da lì.

Allora stai a vede un'altra partita...

Forza Lazio

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
non possiamo essere così inconsistenti in attacco
siamo 10 volte superiori
loro una azione un goal

Contenuto sponsorizzato

Idler

*
Lazionetter
* 272
Io personalmente mi sono rotto il cazzo di prendere gol da punizione sulla trequarti. L'anno scorso ne avremo presi una decina così.

Per il resto i centrali nostri sono inguardabili, ma lo sapevamo. Tutti gli altri grande partita rovinata da una coppia di difesa da Lega Pro.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Alla squadra nulla da dire.

Vinciamola.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: JSV23 il 27 Set 2015, 15:52
Arbitraggio perfetto. L'arbitro sta eseguendo gli ordini in maniera impeccabile. Vergognatevi maledetti.
Tornando al campo, buona Lazio.
Sul gol Gentiletti ha la reattivita' di un elefante. Poco dopo Djordjevic in posizione regolare si mangia un gol da terza categoria.
Bene Milinkovic e Kishna, Felipe deve fare di più.
Migliore in campo del Verona: Giacomelli per distacco.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Arbitro che mi da voglia di fare altro la domenica pomeriggio. Giovane ambizioso direi.
Però il nostro capitano dovrebbe azzannarlo alla giugulare.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Cialtron_Heston

Visitatore
Mi raccomando preoccupiamoci dell' arbitro.
Giochiamo contro dei morti.
Purtroppo siamo cotti a settembre, te li devi mangiare questi senza manco sudare, giochi solo un tempo e poi controlli.
Poi l' arbitro te lo leghi...

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque sul gol preso è vero che non abbiamo marcato, ma grande merito secondo me ce l'ha Viviani, ha battuto benissimo la punizione.

FMSSL

Visitatore
Ribaltiamo questo risultato bugiardo e cominciamo a lamentarci, cazzo. Saremo stati polli su quel calcio di punizione (che poi c'è un blocco su Marchetti, oltretutto) ma qua la partita la sta decidendo l'arbitro. Vinciamo e poi incazzati davanti alle telecamere, io mi sarei rotto di certi arbitraggi

Discussione precedente - Discussione successiva