hellas verona - Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 27 Set 2015, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Bambino

milinkovic è bravo ma è un dinosauro.. kishna sparisce dal campo troppo spesso, felipe a volte troppo lezioso.. dietro lasciamo stare..

Deadario

Mi pare ci manchi un altro rigore.

Murmur

Non ci credo, a momenti anderson entrava in porta col pallone e siamo riusciti a non tirare nemmeno stavolta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

Ma come si fa a commentare una partita dove senza arbitro sicario stavi 2 0 dopo 10 minuti?

Sent from my iPad using Tapatalk

Nesta idolo

Un po' più di cattiveria agonistica non guasterebbe, dai!

erlikkhan

Si ma.come è possibile con tutti quei cross nessuno.che si butti dentro? Mai con cattiveria, MAI

STARBLUE

Vabbe' dai aveva il braccio attaccato al corpo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

quindi secondo alcuni non stiamo stradominando?

buono a sapersi

Daniela

Eagle78

ci mettiamo anche del nostro. mosci nella loro area.

marco87

Li stiamo massacrando magari giocassimo sempre cosi :s .
Comunque c'era un altro rigore per noi, il difensore del Verona l'ha presa con la mano in area

Contenuto sponsorizzato

Deadario

Citazione di: erlikkhan il 27 Set 2015, 16:12
Si ma.come è possibile con tutti quei cross nessuno.che si butti dentro? Mai con cattiveria, MAI

È possibile perchè loro c'hanno un difensore (Moras) che oggi le ha prese tutte.

Ti voglio bene Lazio mia

Keita subito dentro altrimenti non segneremo mai

DajeLazioMia

Citazione di: purple zack il 27 Set 2015, 16:12
quindi secondo alcuni non stiamo stradominando?

buono a sapersi
Assedio.

Cialtron_Heston

Perdere questa partita ha dell' assurdo, assurdo.

momi

cross inutili dalla trequarti

Sonni Boi

Ma che cazzo avrebbero sbagliato i nostri centrali? Loro non hanno fatto mezzo tiro in porta, mai preso la palla di testa sui lanci, mai saltati sull'1 vs 1. Gol preso in mischia, e lì le colpe sono collettive.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Troppo egoista Felipe, arriviamo in area e ci afflosciamo

RFmyhero