Mauricio e Gentiletti

Aperto da sergione, 24 Set 2015, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il gol subito è colpa della difesa a zona sul calcio piazzato, errore collettivo.

Mauricio ingenuo sul secondo giallo, ma: 1) il primo cartellino era inventato; 2) era palesemente in difficoltà per l'infortunio di poco prima, ha fermato l'avversario perchè non in grado di rincorrerlo. Errato non sostituirlo subito.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Probabilmente gentiletti non è quel fenomeno del calcio mondiale che molti si aspettavano (me compreso). Mauricio è quello che si sapeva invece, nessuna sorpresa.

Coppia da serie A normale imho, con DV la situazione cambia invece.

P.S. Non è che se il primo giallo è inventato allora è come se non si fosse ammoniti eh, ma che discorsi sono....

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: innamoRADU il 26 Set 2015, 22:48
Penso che chi critica Mauricio e Gentiletti debba fare pesanti iniezioni endovenose di fosforo. Ma che ve siete scordati gli errori da terza categoria di Novaretti o l'irruenza da centrocampista del sepur bravo e generoso Cana?

Ma vabbè.
Sei ancora della stessa idea?
No perche' oggi contro una squadra che e' riuscita a stento a superare la meta' campo siamo riusciti a rischiare ogni volta che il pallone superava il centrocampo ed a rimanere in dieci.
Peggio di quanto temessi.
Che Dio ci conservi De Vrij!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Purtroppo il nostro punto debole ma poli doveva cambiare prima mauricio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sergione il 27 Set 2015, 16:58
Sei ancora della stessa idea?
No perche' oggi contro una squadra che e' riuscita a stento a superare la meta' campo siamo riusciti a rischiare ogni volta che il pallone superava il centrocampo ed a rimanere in dieci.
Peggio di quanto temessi.
Che Dio ci conservi De Vrij!

Mi dici quando avremmo rischiato?
Voglio che mi elenchi le parate di Marchetti o i tiri finiti di poco fuori.

Sledgehammer

Visitatore
secondo Biava nonostante l'età questi non li vede

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Sledgehammer il 27 Set 2015, 16:59
secondo Biava nonostante l'età questi non li vede
Altra categoria biava

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
mannaggia a voi, ma quanto ve vojo bene. all'ultimo liscio di Genti ho visto il 2-2 :=))

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Ma oggi cosa ha fatto Gentiletti per giustificare questa presa di posizione?A me sembra che abbia fatto una buona partita;il Brasiliano invece,si conferma per l'ennesima volta inaffidabile,e ancor prima dell'espulsione si era contraddistinto per delle svirgolate terrificanti.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: edge24 il 27 Set 2015, 17:01
mannaggia a voi, ma quanto ve vojo bene. all'ultimo liscio di Genti ho visto il 2-2 :=))

mica solo te... cmq a me sul goal loro sembra che ci sia uno che impedisce a marchetti di uscire

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: RFmyhero il 27 Set 2015, 17:03
Ma oggi cosa ha fatto Gentiletti per giustificare questa presa di posizione?A me sembra che abbia fatto una buona partita;il Brasiliano invece,si conferma per l'ennesima volta inaffidabile,e ancor prima dell'espulsione si era contraddistinto per delle svirgolate terrificanti.
L'ultimo liscio di testa è terrificante

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: edge24 il 27 Set 2015, 17:01
Idem .... Credo mi si è fermato il cuore per 3 secondi

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: bizio67 il 27 Set 2015, 17:05
L'ultimo liscio di testa è terrificante
Non era Hoedt?

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Anche io sono per difendere Gentiletti ed affossare Mauricio oggi...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: RFmyhero il 27 Set 2015, 17:05
Non era Hoedt?
No era genti mi si è fermato il cuore

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
mi sono beccato del provocatore per aver definito scarso mauricio.
e' proprio una sega, uno dei peggiori mai visti con la lazio, fallosissimo,tecnicamente zero, ingenuo mena in situazioni pericolosissime, anche quando e' gia' ammonito.
interviene in ritardo, ha regalato gol e rigori da quando sta' con noi.
oggi ridicolo.
al livello di cana ciani novaretti se non peggio, altra sola rifilataci dal duo per coprire solo numericamente il buco difensivo che va avanti da anni.
a questo punto sono io a pensare che la provocazione sia nella difesa ad oltranza di questi giocatori.
gentiletti continua a giocare male, sembra non riprendersi. anche lui deludente, coppia difensiva da provinciale.

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Set 2015, 16:59
Mi dici quando avremmo rischiato?
Voglio che mi elenchi le parate di Marchetti o i tiri finiti di poco fuori.
Ci sono stati un paio di lancioni a campanile dalla difesa del Verona dove la nostra "coppia che scoppia" a turno si sono trovati a tu per tu con un giocatore del Verona; normalmente questi lancioni sono "manna" per i difensori che sono avvantaggiati in quanto possono scegliere di darla indietro al portiere, di metterla fuori, di rifare un campanile in avanti ecc....... ed invece i nostri hanno dovuto ringraziare i compagni in ripiegamento perche' si erano complicati la vita da soli.
Intorno alla prima meta' del secondo tempo.
Questi sono da Lega Pro, ma davvero.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io sono convinto che abbia commesso fallo volontariamente perchè non si reggeva in piedi dopo l'infortunio di pochi istanti prima, poi fate voi.

Discussione precedente - Discussione successiva