Mauricio e Gentiletti

Aperto da sergione, 24 Set 2015, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: bizio67 il 27 Set 2015, 17:06
No era genti mi si è fermato il cuore
Mea culpa,nella concitazione finale non me ne ero accorto :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Io l'avevo detto che, venduto Cana, avremmo dovuto prendere anche un centrale. Io lo pensavo per la panchina, ma adesso credo serva un titolare. Poi se col totem DV giocano bene anche Mauricio e Gentiletti allora va bene.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RFmyhero il 27 Set 2015, 17:03
Ma oggi cosa ha fatto Gentiletti per giustificare questa presa di posizione?A me sembra che abbia fatto una buona partita;il Brasiliano invece,si conferma per l'ennesima volta inaffidabile,e ancor prima dell'espulsione si era contraddistinto per delle svirgolate terrificanti.
Lentissimo e nell'ultimo secondo buca una palla assurda.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Oggi con uno tra toni e pazzini erano dolori.
Hoedt si sbrigasse a crescere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.276
Tanta buona volontà, due ragazzi splendidi, ma oggi improponibili.
Sbagliano contro nessuno, lenti, impacciati, imprecisi.
Stanno a pezzi fisicamente e si vede, ma tecnicamente e tatticamente non sono all'altezza...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
ma dai, ogni volta che la palla veniva lanciata verso la difesa tremavano le gambe, venivano anticipati costantemente, non leggevano mai l'azione ed i movimenti degli attaccanti (che attaccanti poi, me [...]...).

Mi sa che abbiamo due visioni del calcio completamente diverse.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
sull'espulsione di Mauricio: a monte dell'azione la cappella la fa Keita che si vuole dribblare tre difensori e perde la palla consentendo ai gialloblù di ripartire, però anche Mauricio si conferma un difensore poco intelligente, il veronese è in posizione decentrata.... accompagnare, accompagnare... che senso ha fare un'entrata del genere ?

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153

Insieme sono pure poco assortiti.

A gennaio credo proprio che uno forte al centro e un terzino vero servano realmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Mauricio non e' scarso- e' grezzo. oggi prende un primo giallo inesistente. il secondo ovvio c'era. ma la goldamsaksmob aveva un mandante sul campo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Parken il 27 Set 2015, 17:20
Mauricio non e' scarso- e' grezzo. oggi prende un primo giallo inesistente. il secondo ovvio c'era. ma la goldamsaksmob aveva un mandante sul campo

Aggiunto ai 5 rigori  , ti fanno capire l'antifona.

Non sono stati pulitissimi oggi ,ma in porta il verona ncè arrivato mai.
Il voto non dipende dalle sgommate nelle mutande (soggettivissime) di ognuno..

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: sergione il 27 Set 2015, 15:41
Ti ricordo che la marcatura a uomo l'hanno eliminata da un pezzo le nostre difese.
Riguardati perlomeno l'azione del secondo gol, sicuramente commenterai in modo diverso l'azione.
Altrimenti non c'e' speranza.
Il fesso gli passa davanti e lui si ferma a guardarlo, avesse continuato a correre quantomeno gli avrebbe ostacolato la coordinazione.
Che ci sia anche la responsabilità di altri non diminuisce la sua.

Oggi Mauricio e Gentiletti si confermano coppia male assortita e inadeguata ai massimi livelli della serie A. Se è una questione di preparazione fisica, s'impegnassero a fare straordinari.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: RubinCarter il 27 Set 2015, 17:23

E da cosa dipende dal voto?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Credo che Mauricio sia sempre stato, sia e sempre sarà quello visto oggi: coraggioso, potente e scattante; poco intelligente, falloso e grezzo. Vicino al miglior De Vriji può giocare grandi partite, con la cappellata sempre in agguato. Gentiletti, viceversa, ha una condizione improponibile, di cui neanche lui ha la percezione esatta. Ha mancato un  raddoppio in modo sconcertante, rimanendo piantato a guardare, e nell'ultima mischia sembrava avesse il Vinavil sotto gli scarpini. Potrebbe essere finito per colpa dell'infortunio dello scorso anno, oppure tornare ad essere un buon compagno di reparto per l'olandesone. Il tempo ce lo dirà, al momento è improponibile.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Ad oggi un difensore centrale forte è la vera urgenza del prossimo mercato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

si ma giudichiamo i giocatori, altrimenti non saremmo onesti.
Rispetto al resto della squadra sono giocatori di altro livello. Speriamo recuperi presto De Vrij

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.276

Hanno fatto almeno 5-6 errori a testa, ma che stai dicendo? il voto? le sgommate?
Hanno giocato male, stop.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.276
Se oggi Radu avesse fatto la metà delle cassate dei due centrali lo avremmo attaccato per le palle a Formello.
Oggi imbarazzanti, stop.
Speriamo nel rientro di De Vrij e nella crescita di Hoedt.
Al limite Radu centrale...

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: migdan il 27 Set 2015, 17:35
Credo che Mauricio sia sempre stato, sia e sempre sarà quello visto oggi: coraggioso, potente e scattante; poco intelligente, falloso e grezzo. Vicino al miglior De Vriji può giocare grandi partite, con la cappellata sempre in agguato. Gentiletti, viceversa, ha una condizione improponibile, di cui neanche lui ha la percezione esatta. Ha mancato un  raddoppio in modo sconcertante, rimanendo piantato a guardare, e nell'ultima mischia sembrava avesse il Vinavil sotto gli scarpini. Potrebbe essere finito per colpa dell'infortunio dello scorso anno, oppure tornare ad essere un buon compagno di reparto per l'olandesone. Il tempo ce lo dirà, al momento è improponibile.

guarda e' un commento che mi fa pensare. Gentiletti non e' Scirea, cappella d'accordo. Ma quando imposta fa sempre la cosa giusta. come giudicarlo?

Discussione precedente - Discussione successiva