Mauricio e Gentiletti

Aperto da sergione, 24 Set 2015, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Mauricio fa il lavoro di de vrij che purtroppo nn é x lui, e ne paga le conseguenze, nn sa giocare in anticipo, é un marcatore da profondità, con de vrij deve prendere quei 4 lancioni lunghi da facile amministrazione mentre senza l'olandese deve giocare d'anticipo e nn lo sa fare e ne paga le conseguenze lui e il compagno di reparto

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Charlot il 27 Set 2015, 17:41
Se oggi Radu avesse fatto la metà delle cassate dei due centrali lo avremmo attaccato per le palle a Formello.
Oggi imbarazzanti, stop.
Speriamo nel rientro di De Vrij e nella crescita di Hoedt.
Al limite Radu centrale...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Capisco tutto (imprecisi e poco puliti), ma Mauricio doveva prendere un'ammonizione e basta (non dusan).
Può un difensore magari un po' grezzo fare un'entrata da matto a partita senza dover essere espulso per ammonizioni inventate in precedenza?
Non sono fenomeni, ma da noi o sei uno forte forte (DV) oppure tutto diventa più difficile, ogni intervento dubbio è fallo e spesso ci scappa l'ammonizione, per Mauricio al 25imo del pt fuori casa.
Comunuje con De Vrij si giocheranno un posto Gentiletti/Mauricio/Radu e accanto all'olandesone è tutto diverso.
Poi se ci sono i soldi per comprare un altro bel difensore ben venga ovviamente (Zarate sgancia! ;) )

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Charlot il 27 Set 2015, 17:38
Hanno fatto almeno 5-6 errori a testa, ma che stai dicendo? il voto? le sgommate?
Hanno giocato male, stop.
Male. Ok. Io parate di Marchetti non ne ricordo.
Primo guallo inesistente.
Ricordo uno stop errato di lulic sul gol del Verona. 
Poi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Farei a cambio con Moras e Helander del Verona, purtroppo la nostra difesa, senza DV in campo, è una delle peggiori in qualità, mauricio ha preso il posto di Cana, ogni partita un'espulsione,,,

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2015, 17:44
Capisco tutto (imprecisi e poco puliti), ma Mauricio doveva prendere un'ammonizione e basta (non dusan).
Può un difensore magari un po' grezzo fare un'entrata da matto a partita senza dover essere espulso per ammonizioni inventate in precedenza?
Non sono fenomeni, ma da noi o sei uno forte forte (DV) oppure tutto diventa più difficile, ogni intervento dubbio è fallo e spesso ci scappa l'ammonizione, per Mauricio al 25imo del pt fuori casa.
Comunuje con De Vrij si giocheranno un posto Gentiletti/Mauricio/Radu e accanto all'olandesone è tutto diverso.
Poi se ci sono i soldi per comprare un altro bel difensore ben venga ovviamente (Zarate sgancia! ;) )
Sono il punto debole di questa squadra. Non ammetterlo è far finta di non vedere i problemi.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2015, 17:44
Sai perchè prende la prima ammonizione oltre perchè giacomelli è una merda?
perchè un attimo prima fa un fallo plateale sempre entrando rude.
E' chiaro che l'arbitro stron.zo non aspetta altro al minimo contatto dopo.

Vorrei anche capire chi crea il buco sulla punizione del gol loro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2015, 17:49
Sono il punto debole di questa squadra. Non ammetterlo è far finta di non vedere i problemi.

La Lazio ha De Vrij come difensore titolare. Nessuno in serie A ne ha 2 di De Vrij.
Partiamo da questo poi il resto. Non sono fenomeni ripeto, e se riusciamo a comprarne uno più forte ben venga.
Tutto il resto è esagerato, come spesso capita, troppa voglia di assolutizzare le cose secondo me.
Fino a qualche giornata fa Lulic ad esempio era da buttare oggi piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Pensavo fosse Radu.
Ah già oggi non giocava. A qualcuno tocca mena' .
Lulic gol del Verona a parte ha giocato bene quindi s e salvato ma fino a stamattina era na sciagura vederlo in campo.

Vinciamo in 10 in rimonta e cercate a chi da le croci...
Io godo.

l hai vista su sky?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.276
Citazione di: RubinCarter il 27 Set 2015, 17:44
Male. Ok. Io parate di Marchetti non ne ricordo.
Primo guallo inesistente.
Ricordo uno stop errato di lulic sul gol del Verona. 
Poi ?

Il Verona ha superato 5 volte la metà campo, malgrado questo  i due centrali  sono stati i peggiori in campo, a detta di tutti, fai tu...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' come dico io: se Mauricio giocasse nelle strisciate, nella Roma o nel Napoli, potrebbe tranquillamente spaccare le gambe agli avversari e prendere il cartellino giallo al quinto fallo da ammonizione. Il secondo giallo c'era assolutamente, ma il primo? Ammonito perché prima ancora aveva fatto un fallo rude? Senza offesa, ma sticazzi! Potrei capire se facesse un mucchio di falli in maniera rude, ma no che prima fa un fallo rude e poi uno leggero e involontario e tu l'ammonisci.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Non sono d'accordo. IMHO il punto debole della Lazio sono i cali di concentrazione. Oggi tutti e 11 hanno fatto almeno una cappellata (includo Marchetti immobile dopo la traversa ma non sono tanto convinto che potesse fare qualcosa). Cosa del resto normale: gli avversari esistono.

Fino a un paio di setimane fa era Lulic, ora tocca a loro (non ce l'ho con te eh)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 27 Set 2015, 17:56
Pensavo fosse Radu.
Ah già oggi non giocava. A qualcuno tocca mena' .
Lulic gol del Verona a parte ha giocato bene quindi s e salvato ma fino a stamattina era na sciagura vederlo in campo.

Vinciamo in 10 in rimonta e cercate a chi da le croci...
Io godo.

l hai vista su sky?
È semplicemente ammettere che sono di un livello più basso rispetto al resto della squadra.
Poi oh fa più laziale difendeli per forza

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Per me sono i più forti del mondo ma oggettivamente non si possono guardare, almeno fino ad ora

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: Magnopèl il 27 Set 2015, 17:49
Sai perchè prende la prima ammonizione oltre perchè giacomelli è una merda?
perchè un attimo prima fa un fallo plateale sempre entrando rude.
E' chiaro che l'arbitro stron.zo non aspetta altro al minimo contatto dopo.

Vorrei anche capire chi crea il buco sulla punizione del gol loro.
Magno ma certo, è un mestierate tutta grinta e irruenza.
Lo sappiamo e lo dice il campo. Ma io in altre partite vedo dei macellari con licenza di uccidere che escono senza ammonizioni. Tutto qui. Poi ripeto se prendiamo uno meglio ben venga, per ora deve essere bravo Pioli a capire chi tra Gentiletti Mauricio Radu Hoedt sia meglio accanto a De Vrij.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2015, 17:58
È semplicemente ammettere che sono di un livello più basso rispetto al resto della squadra.
Poi oh fa più laziale difendeli per forza
Ma perchè non te la prendi con quelli che dicono che sono da Lega Pro? O quelli che dicono che Lulic gioca contro la Lazio, apposta? E dai, su, che dopo una partita simile qualcuno si aspetta pure un po' d'euforia invece di questi giudizi continui a cazzo di cane. (non i tuoi, per intenderci)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Mauricio alias Cana ogni partita il rischio che finiremo in 10 è molto alto, la SNAI manco lo quota,,,

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In dieci.

Senza subire un tiro in porta.

Bah.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Citazione di: Laziale1900 il 27 Set 2015, 18:01
Mauricio alias Cana ogni partita il rischio che finiremo in 10 è molto alto, la SNAI manco lo quota,,,
Cana, in 111 partite con la Lazio ha preso 3 cartellini rossi. Ma le partite le guardi oppure te le racconta Guidone?
E poi vi offendete quando ve lo fanno notare.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: pantarei il 27 Set 2015, 17:06
mi sono beccato del provocatore per aver definito scarso mauricio.
e' proprio una sega, uno dei peggiori mai visti con la lazio, fallosissimo,tecnicamente zero, ingenuo mena in situazioni pericolosissime, anche quando e' gia' ammonito.
interviene in ritardo, ha regalato gol e rigori da quando sta' con noi.
oggi ridicolo.
al livello di cana ciani novaretti se non peggio, altra sola rifilataci dal duo per coprire solo numericamente il buco difensivo che va avanti da anni.
a questo punto sono io a pensare che la provocazione sia nella difesa ad oltranza di questi giocatori.
gentiletti continua a giocare male, sembra non riprendersi. anche lui deludente, coppia difensiva da provinciale.
L'ho scritto io e lo penso ancora. Per me scarso è altro. Quelli scarsi,compreso Novaretti, non te li ricordi secondo me.
Poi oh, ognuno è libero di pensare quello che vuole. Tu hai scritto che Chiellini è in forma.
E' un forum: io scrivo le mie stronzate, tu le tue e amici come prima. Non è certo il caso di essere permalosi ;)

Tornanodo IT: tutte ste occasioni oggi non le ho viste, sinceramente. Sono evidentemente fuori forma, così come il centrocampo che non copre, però anche de Vrij in questo inizio di campionato ha fatto abbastanza schifo, diamogli tempo e godiamoci 'sta vittoria.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva