Citazione di: carib il 27 Set 2015, 17:58
Non sono d'accordo. IMHO il punto debole della Lazio sono i cali di concentrazione. Oggi tutti e 11 hanno fatto almeno una cappellata (includo Marchetti immobile dopo la traversa ma non sono tanto convinto che potesse fare qualcosa). Cosa del resto normale: gli avversari esistono.
Fino a un paio di setimane fa era Lulic, ora tocca a loro (non ce l'ho con te eh)
Quoto te Carib ma avrei potuto quaotare Rubin o Splash.
A parte il fatto che sul gol del verona c'e' un fallo su Marchetti che andava fischiato.
A parte il fatto che alcuni tipo me hanno sempre detto che Lulic da terzino destro spacca ( e qualcuno dice solo il secondo tempo: per me anche il primo tempo ha fatto bene ).
A parte il fatto che è assolutamente vero che c'e' qualcuno che cerca sempre i lati negativi.
A parte tutto questo per me abbiamo una squadra che potrebbe lottare per i primi 3 posti tranquillamente se non fosse per i centrali di difesa.
Rega' : è evidente, ballano la samba pure contro le riserve dell'hellas, ennamo.
Prenderne atto non significa voler essere negativi a tutti i costi: io oggi sono gasato per la prestazione per il gioco e per la cattiveria dei nostri, pero' allo stesso tempo non lo posso non notare sto problema, perche' è grosso.