Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cuchillo il 27 Set 2015, 17:54
Se solo ripenso che bastava non farlo giocare contro il Bologna....
Punto, due punti e punto e virgola.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Come scrivevo nei commenti post partita, la cosa che salta agli occhi é come detta il pressing. La squadra con lui si muove meglio anche senza palla. Bentornato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Amato dal primo giorno con la nostra maglia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Giocatore di livello europeo: la sua assenza non è solo tecnica, ma pure carismatica. Speriamo di essere più fortunati nel futuro per quanto riguarda gli infortuni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Splash21 il 27 Set 2015, 18:21
Giocatore di livello europeo  (mondiale): la sua assenza non è solo tecnica, ma pure carismatica. Speriamo di essere più fortunati nel futuro per quanto riguarda gli infortuni.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cuchillo il 27 Set 2015, 17:54
Se solo ripenso che bastava non farlo giocare contro il Bologna. E chissà che quei 30 milioni non ce li imbertavamo noi...

No era colpa di Tare e Lotito

Citazione di: Cri il 27 Set 2015, 17:51
Biglia a Premium: "Meritavamo questa vittoria. Abbiamo avuto qualche critica che non meritavamo. Siamo un gruppo forte e lo abbiamo dimostrato oggi: noi siamo uniti. Non abbiamo mai avuto paura di nulla. Oggi Dio è stato giusto. Mercato? Vi dico che si trattava solamente di voci. Io sono qui e non ho mai detto di non essere felice. I fatti parlano, non le voci. Io sono qui e voglio portare la Lazio più in alto possibile".

Bene, molto ma molto bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: RFmyhero il 27 Set 2015, 17:00
Niente,mi ritorna in mente Leverkusen senza di lui,porca zozza.
Comunque poco da dire,in assenza di Lucas rendiamo al 40%.Anche Parolo ha tratto benefici dalla sua presenza.

per giocare benissimo senza di lui devono stare tutti al 100% (si è visto l'anno passato giocammo alla grande anche senza di lui) se la condizione non è quella, le prestazioni della Lazio calano nettamente, ma è anche normale, al mondo di centrocampisti in grado di far giocare la squadra, dettare i tempi sia del pressing che della fase d'attacco come fa lui, si contano sulle dita di una mano eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Il direttore d'orchestra della squadra. Detta i ritmi e mette in campo l'esperienza che ha. Un signor giocatore...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
La partita non l'ho vista,premetto ciò,ma non fatico per niente a credervi. È il giocatore più importante di tutti. Più di De Vrij e FA.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Biglia? Ѐ il nostro capitano e leader, è lui che dà il ritmo e ci guida.

(Djordjevic)

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: Splash21 il 27 Set 2015, 18:46
Biglia? Ѐ il nostro capitano e leader, è lui che dà il ritmo e ci guida.

(Djordjevic)
Punto

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Mai pensato che potesse essere un giocatore di questo livello.
Pioli ha legato il suo progetto tecnico a filo doppio con lui.
Auguriamoci tutti che non abbia mai un raffreddore, perché ormai è imprescindibile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il gesto dell'orecchio dopo il gol ? con chi ce l'aveva ?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Un professore del Calcio.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
lo devono difendere però, se qualcuno gli morde le caviglie va subito affidato a Mauricio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Una mia partenza? Solo voci, non ho mai detto di non essere felice qui. Infatti sono ancora nella Lazio. Le persone sentono le voci, criticano, ma sono qui e voglio fare bene con questa maglia".

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
 L'autore del pareggio biancoceleste, Lucas Biglia, è intervenuto nel post partita ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky.

"Sono contento per la prestazione dei ragazzi, meritavamo questo. Siamo felici di aver ottenuto tre punti e di averli portati casa, continuiamo così. Sappiamo quello che abbiamo, siamo forti quando siamo uniti. I ragazzi se lo meritavano proprio, soprattutto dopo la brutta sconfitta di Napoli. Ma è tutto passato, continuiamo a guarda avanti, perché così si fanno i risultati.

Sto bene, ora sono un pochino stanco, ho fatto solo tre allenamenti con i ragazzi. Mi manca un po' il ritmo gara, ma ho quattro giorni pieni per riprendermi. Appena l'arbitro ha fischiato io e Marco ci siamo guardati, e abbiamo capito cosa fare, lì mi ha detto 'la batto io'. Abbiamo fiducia l'uno nell'altro, quando è così viene tutto più facile"

Roberto66

Visitatore
Grande giocatore. Complimenti a Tare e a Lotito che lo hanno portato e che non lo hanno venduto. Questo non è solo un grande giocatore, è anche un leader, probabilmente se ne è accorto prima Pioli che gli ha dato la fascia di capitano!!!

Discussione precedente - Discussione successiva