è da tempo che volevo parlare di keita, e oggi è il giorno: piu passa il tempo e piu mi convinco che tra le mani abbiamo un diamante, un po come anderson!!! è da qualche periodo che mi faccio questa domanda: è piu forte keita o anderson?? a primo acchito uno direbbe anderson, però non ne sono tanto sicuro. Si sottovaluta troppo questo ragazzo. keita ha tutto per diventare un grandissimo esterno, perche questo è!! ha velocità, dribling, tiro, umiltà, carattere, e una buona visione di gioco.
A volte ci dimentichiamo che questo ragazzo ha soli 20 anni, e sfido chiunque a trovarmi uno di 20 anni, superiore per esperienza e forza.
Ha 2 anni in meno di felipe anderson, ed ecco che mi ricollego alla mia domanda iniziale: è piu forte keita o anderson?
NON SPARATEMI, ma io vedo keita piu maturo e piu consapevole di se stesso, che è gia un passo in avanti considerevole nei confronti di felipe.
è vero, felipe ha dei colpi da campione, ma è troppo, troppo discontinuo durante le partite, lo abbiamo visto nella partita di verona, dove a volte ( rare volte ) gli riusciva la cosa giusta, e tante volte gli ho visto fare cose allucinanti per quanto inspiegabili, come provare troppe volte tunnel o dribling, passaggi facili sbagliati o lanci verticali vicino la nostra area di rigore ( sbagliati ).
Keita, invece, nell'alto dei suoi 20 anni, ha gia una maturità notevole, e quando parla sembra un veterano.
Ogni volta che entra da il fritto, poi è logico che ha qualche difetto, ma sfido qualsiasi giocatore di 20 a non averlo.
Forse non piu forte, ma secondo me è piu costante e piu maturo, e gia questo, come detto in precedenza, puo fare la differenza.