Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.487
Citazione di: superaquila il 27 Set 2015, 19:29
Il "ragazzino" sta crescendo a vista d' occhio, molto bene.

Siamo noi tifosi che non impariamo mai a crescere e magari a stare vicino ad un "ragazzino" di 20 anni.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.772
Citazione di: superaquila il 27 Set 2015, 19:29
Il "ragazzino" sta crescendo a vista d' occhio, molto bene.

vero, ma io rimango sempre molto attento a ogni suo atteggiamento proprio come si fa con quegli alunni che sai che sono bravi ma si siedono sugli allori.
Oggi grazie a lui l' abbiamo ripresa e poi vinta, ma come spesso gli accade quando sa che l' ha fatta giusta si siede, dribbling fumosi e palle parse, oggi ad esempio nel recupero ha aspettato una palla di Lulic per ripartire che avrebbe chiuso la gara, perdendola ha avviato un contropiede velenoso.
Se impara a gestire il suo talento e a calarsi nella parte di gran giocatore al servizio della causa ha svoltato, e noi con lui.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: paolo71 il 27 Set 2015, 20:37oggi ad esempio nel recupero ha aspettato una palla di Lulic per ripartire che avrebbe chiuso la gara, perdendola ha avviato un contropiede velenoso.
È vero, quanto mi ha fatto incazzare questo episodio...
Comunque deve incattivirsi, non può sdraiarsi a terra ad ogni contrasto. Sergej dovrebbe istruirlo.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: berserker il 27 Set 2015, 23:04
È vero, quanto mi ha fatto incazzare questo episodio...
Comunque deve incattivirsi, non può sdraiarsi a terra ad ogni contrasto. Sergej dovrebbe istruirlo.
Anche perchè se a volte infastidisce me pensate potenzialmente quanto po sta sul cazzo agli arbitri ....
:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: paolo71 il 27 Set 2015, 20:37
vero, ma io rimango sempre molto attento a ogni suo atteggiamento proprio come si fa con quegli alunni che sai che sono bravi ma si siedono sugli allori.
Oggi grazie a lui l' abbiamo ripresa e poi vinta, ma come spesso gli accade quando sa che l' ha fatta giusta si siede, dribbling fumosi e palle parse, oggi ad esempio nel recupero ha aspettato una palla di Lulic per ripartire che avrebbe chiuso la gara, perdendola ha avviato un contropiede velenoso.
Se impara a gestire il suo talento e a calarsi nella parte di gran giocatore al servizio della causa ha svoltato, e noi con lui.

Potrebbe fare, ma non si applica

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: paolo71 il 27 Set 2015, 20:37

allora non sono l'unico che la pensa cosi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Ma la manina piegata quando punta il difensore!? Comunque deve crescere, si fa anticipare alla fine che te possino...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Per la personalità con cui gioca, penso che ormai possa considerarsi giocatore vero, non più semplicemente un giovane, nonostante l'età. E' al terzo campionato di Serie A, ha riconquistato la fiducia dell'allenatore e lo si nota subito per come sta in campo, com'è determinato e voglioso di incidere, come punta gli avversari senza paura. Può migliorare ancora molto, perché ha un potenziale tecnico e fisico clamoroso, ma dovrà essere bravo anche Pioli a non spegnere il suo entusiasmo e non metterlo dietro a Kishna, che onestamente non è ancora un giocatore compiuto. Sfruttiamo l'EL per far crescere i giovani, Keita in campionato ti può dare molto di più sotto tanti aspetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Nel forum c'è gente che difende a spada tratta trentenni inguardabili.......ricordiamoci che Balde ha vent'anni

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
fisicamente straripante.
manca ancora l'ultimo step.
concretizzare con il tiro (che deve migliorare) o con il cross le giocate che fà sulla fascia.
perchè lui è un esterno. centrale perde troppo del suo potenziale.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
entrato benissimo e ha fatto la differenza. Una tiratina di orecchie sul 2-1 , si addormenta aspettando un pallone e li fa ripartire :).

dal1900

*
Lazionetter
* 204
è da tempo che volevo parlare di keita, e oggi è il giorno: piu passa il tempo e piu mi convinco che tra le mani abbiamo un diamante, un po come anderson!!! è da qualche periodo che mi faccio questa domanda: è piu forte keita o anderson??  a primo acchito uno direbbe anderson, però non ne sono tanto sicuro. Si sottovaluta troppo questo ragazzo. keita ha tutto per diventare un grandissimo esterno, perche questo è!! ha velocità, dribling, tiro, umiltà, carattere, e una buona visione di gioco.

A volte ci dimentichiamo  che questo ragazzo ha soli 20 anni, e sfido chiunque a trovarmi uno di 20 anni, superiore per esperienza e forza.

Ha 2 anni in meno di felipe anderson, ed ecco che mi ricollego alla mia domanda iniziale: è piu forte keita o anderson?

NON SPARATEMI, ma io vedo keita piu maturo e piu consapevole di se stesso, che è gia un passo in avanti considerevole nei confronti di felipe.

è vero, felipe ha dei colpi da campione, ma è troppo, troppo discontinuo durante le partite, lo abbiamo visto nella partita di verona, dove a volte ( rare volte ) gli riusciva la cosa giusta, e tante volte gli ho visto fare cose allucinanti per quanto inspiegabili, come provare troppe volte tunnel o dribling, passaggi facili sbagliati o lanci verticali vicino la nostra area di rigore ( sbagliati ).

Keita, invece, nell'alto dei suoi 20 anni, ha gia una maturità notevole, e quando parla sembra un veterano.

Ogni volta che entra da il fritto, poi è logico che ha qualche difetto, ma sfido qualsiasi giocatore di 20 a non averlo.

Forse non piu forte, ma secondo me è piu costante e piu maturo, e gia questo, come detto in precedenza, puo fare la differenza.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: dal1900 il 28 Set 2015, 18:47
è da tempo che volevo parlare di keita, e oggi è il giorno: piu passa il tempo e piu mi convinco che tra le mani abbiamo un diamante, un po come anderson!!! è da qualche periodo che mi faccio questa domanda: è piu forte keita o anderson??  a primo acchito uno direbbe anderson, però non ne sono tanto sicuro. Si sottovaluta troppo questo ragazzo. keita ha tutto per diventare un grandissimo esterno, perche questo è!! ha velocità, dribling, tiro, umiltà, carattere, e una buona visione di gioco.

A volte ci dimentichiamo  che questo ragazzo ha soli 20 anni, e sfido chiunque a trovarmi uno di 20 anni, superiore per esperienza e forza.

Ha 2 anni in meno di felipe anderson, ed ecco che mi ricollego alla mia domanda iniziale: è piu forte keita o anderson?

NON SPARATEMI, ma io vedo keita piu maturo e piu consapevole di se stesso, che è gia un passo in avanti considerevole nei confronti di felipe.

è vero, felipe ha dei colpi da campione, ma è troppo, troppo discontinuo durante le partite, lo abbiamo visto nella partita di verona, dove a volte ( rare volte ) gli riusciva la cosa giusta, e tante volte gli ho visto fare cose allucinanti per quanto inspiegabili, come provare troppe volte tunnel o dribling, passaggi facili sbagliati o lanci verticali vicino la nostra area di rigore ( sbagliati ).

Keita, invece, nell'alto dei suoi 20 anni, ha gia una maturità notevole, e quando parla sembra un veterano.

Ogni volta che entra da il fritto, poi è logico che ha qualche difetto, ma sfido qualsiasi giocatore di 20 a non averlo.

Forse non piu forte, ma secondo me è piu costante e piu maturo, e gia questo, come detto in precedenza, puo fare la differenza.

Per essere un grandissimo giocatore Keita deve allenarsi moltissimo nelle conclusioni a rete. E' un attaccante e un attaccante non può permettersi di sbagliare gol come quello di Napoli o altri gol sbagliati per superficialità e fretta.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.836
basta che smette di buttarsi (specie dopo che ti ha appena dato un rigore...quell'arbitro poi)
a un certo s'e' buttato quando poteva perdere tempo verso la bandierina o passare dietro e guadagnare secondi

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

tecnicamente Felipe è il  più forte nella nostra rosa.(e non solo)
ma Keita,è un valore aggiunto,quest"anno ci stupirà.
lasciamolo crescere con pazienza.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: voltaire il 28 Set 2015, 19:03
tecnicamente Felipe è il  più forte nella nostra rosa.(e non solo)
ma Keita,è un valore aggiunto,quest"anno ci stupirà.
lasciamolo crescere con pazienza.

infatti è proprio quel LASCIAMOLO CRESCERE CON PAZIENZA che ancora non si è capito!!!

ha 20 anni keita, non 25 o 26!!!

Forza keita!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

a Keita manca ancora la freddezza sotto la porta.

Essendo giovanissimo potrebbe trovarla più in là (anche se credo sia una dote innata), dopodiché per lui qualcuno offrirà 31 ml. ma Lotito ne vorrà 39,5, prendere o lasciare.

Se invece non la troverà rimarrà comunque un bel giocatore, in grado di spaccare una parita comunque, magari a beneficio della squadra.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dal1900 il 28 Set 2015, 19:09
infatti è proprio quel LASCIAMOLO CRESCERE CON PAZIENZA che ancora non si è capito!!!

ha 20 anni keita, non 25 o 26!!!

Forza keita!!
no ma che scherzi... tutti co i fucili puntati... non sia mai che a 20 anni fa qualche cazzatella o a volte lo sbruffone.. ao' pensa che ogni tanto twitta pure.. poco professionale..... a rotto pure na macchina (per la precisione io a 20 anni me so cappottato con la macchina nuova di un mese di mio padre... buttata... e da allora mai piu un incidente... ) ...ma ce l'avete i figli? ma li avete avuti 20 anni? o siete solo invidiosi?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Set 2015, 19:39
no ma che scherzi... tutti co i fucili puntati... non sia mai che a 20 anni fa qualche cazzatella o a volte lo sbruffone.. ao' pensa che ogni tanto twitta pure.. poco professionale..... a rotto pure na macchina (per la precisione io a 20 anni me so cappottato con la macchina nuova di un mese di mio padre... buttata... e da allora mai piu un incidente... ) ...ma ce l'avete i figli? ma li avete avuti 20 anni? o siete solo invidiosi?

tutto giusto però quando avevi 20 anni sono sicuro che non twittavi.   :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Deve giocare sulla fascia dove salta sistematicamente l'uomo e crea superiorità numerica

Discussione precedente - Discussione successiva