hellas verona - Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 27 Set 2015, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Il giocatore chiave della Lazio è Biglia, c'è una Lazio con Biglia e una senza, quasi antitetiche.
Se non si infortunasse più fino al termine della stagione non pongo limiti sul piazzamento finale.... e capisci a me.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

proi349

*
Lazionetter
* 912
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: pantarei il 27 Set 2015, 19:07
perche' mauri in campo ?
Non avevamo altre punte purtroppo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ci sono partite che se le perdi ti condannano una stagione.
Sembrava che un paio di queste l'avevamo giocate.
Poi però ci sono partite che, se le vinci, ti danno una grande spinta in avanti e possono svoltarti la stagione in positivo.
Visto che ero al lavoro, non l'ho vista e l'ho sentita per radio da tre minuti prima del pareggio di Biglia fino alla fine.
L'impressione che ho avuto però è che questa possa essere una partita DECISIVA per svoltare in positivo la stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Bambino il 27 Set 2015, 19:46
mandorlini: "rigore generoso"  :o
dai scherzava, o forse non ha visto gli altri rigori?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Una di quelle partite che ti fanno amare questo sport.
Una di quelle partite che ti fanno amare la Lazio.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

Alla faccia di quella merda dell'arbitro, del compleanno del capetano e di quelle merde difettose di camerieri di un noto ristorante del tufello che oggi, mentre stavo guardando la partita su sky go, passavano e, vedendo la Lazio prima perdere e poi pareggiare, ridevano: ridete su sto caz.zo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: fiord il 27 Set 2015, 19:50
Una di quelle partite che ti fanno amare questo sport.
(...se vinci)  ;)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: volerevolare il 27 Set 2015, 19:53
Oggi grande Lazio.

Alla faccia di quella merda dell'arbitro, del compleanno del capetano e di quelle merde difettose di camerieri di un noto ristorante del tufello che oggi, mentre stavo guardando la partita su sky go, passavano e, vedendo la Lazio prima perdere e poi pareggiare, ridevano: ridete su sto caz.zo!
dopo che un paio di volte ho fatto chiudere un ristorante, io credo di non essere piu' in grado di andare a vedere la LAZIO nei locali, sono diventato troppo incazzoso :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
dai scherzava, o forse non ha visto gli altri rigori?
Nonostante De Marco su Premium cercasse di fargli capire che era netto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Bentornati tutti.

:ssl

(ma un altro campionato con questi pseudo arbitri che non capisci dove finisce l'incapacita' e dove conincia la malafede non lo reggo. Siamo appena all'inizio. Che ci si faccia sentire subito e forte)

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Ho tirato 2 bestemmie sul gol mangiato da Djo, poi si è svegliato mio figlio e ho fatto appena a tempo a vedere il rigore di Biglia, mi sono ricollegato al l'espulsione di Mauricio e poi sono dovuto uscire. Ero imbifalito, mi sembrava una partita stregata, giocata alla grande ma con il pareggio (e già sembrava tanto) ctabacchi me massimo risultato.
Oggi abbiamo giocato per vincere e siamo stati bravi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Finalmente è arrivata anche la prestazione.
Una grande partita.
Una SQUADRA!!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Per la prima volta da maggio torno a spellarmi le mani applaudendo la Lazio.

Una partita in cui si è stati sempre superiori e in cui si è vinto in rimonta (un evento raro per noi), in trasferta, in inferiorità numerica, non solo contro il Verona ma anche e soprattutto contro un arbitro che più manifestamente corrotto non si può (lo dico io che in genere odio criticare gli arbitri o adottarli come scusa o attenuante).

Su tutti un grande Biglia, un maestoso Milinkovic-Savic, che è il nostro Pogba, e Kishna. Questi tre, insieme all'assente De Vrij, sono per me i quattro giganti della Lazio.

Molto opaco invece Djordjevic. Su Mauricio andrebbe aperto (anzi, è stato aperto) un capitolo a parte: per me non è all'altezza della situazione.

Comunque sia, scacciati temporaneamente gli incubi. Godo come un riccio e spero solo che andiamo avanti così, migliorando ancora, partita dopo partita.

Forza Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
wzsolek lo volevo 2 anni fà come esterno sinistro.
E' un treno. A campo aperto poi..

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Alla facciaccia brutta di chi ci vuol male, abbiamo vinto nonostante tutto e tutti. Poche chiacchiere, dopo tre minuti dovevamo essere in vantaggio, il loro gol era irregolare, punto.
FORZA LAZIO

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ora tifiamo per un pareggio stasera e fra quattro turni prendiamoci sta catso di vetta.
DAJE LAZIO

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Partita che in una situazione normale (la serie A sappiamo che non lo è) sarebbe stata chiusa nel primo tempo.
Abbiamo diversamente rischiato di non vincerla, ma anche di perderla e di questo va dato atto a Keita che quando si mette in testa che è utile anche a gara in corso è devastante.
Ma da rimarcare c'è cmq che di fronte si aveva una squadra senza punte di ruolo e che nonostante tutto abbiamo tenuto viva (l' arbitro è una merda ma abbiamo le ns colpe cmq) fino al 95esimo.
Abbiamo visto (se mai ce ne fosse ancora bisogno) quanto conta avere Biglia in campo e come la società abbia comprato un paio (ne mancano altri 2 che non sono accio) di ventenni davvero forti, ma siamo talmente sempre incazzati che ancora non ce ne rendiamo conto.

Ora non resta che sbranarci sti galletti giovedì, sperando che la cornice sia dignitosa e che non se rompa nisciuno...

SFL

(le merde stanno sotto, nun famo rumore, e mettemose le pantofole)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Oggi Ho rivisto la Lazio della passata stagione .
Piaciuto tutto hanno messo oggi impegno , cattiveria, gioco di squadra e stavano anche bene fisicamente ,gran bella partita da parte nostra .

Discussione precedente - Discussione successiva