Mauricio e Gentiletti

Aperto da sergione, 24 Set 2015, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Allora sento che i due giochino meglio con certi attacchi rispetto ad altri oppure sono incappati in una giornata no..la verità e' che se fossi Tare e ci fosse la possibilità andrei a citofonare subito a Biava...........

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Splash21 il 27 Set 2015, 18:52
Tra poco, rientra, senno' di che cacchio parliamo? Per sostituirlo al meglio serve un giocatore di 30mln (non Romagnoli).
10 milioni.
Con 10 milioni a gennaio ti prendi un signor centrale e nel frattempo fai crescere Hoedt

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Lasciate giocare tranquilli i giocatori, specialmente i difensori. Spesso la prestazione negativa è dipesa in molte partite da un centrocampo che non copriva o perché la squadra era troppo sbilanciata in avanti come oggi. Se Keita non perdeva stupidamente il pallone a centrocampo, Mauricio non avrebbe fatto quell intervento da espulsione.  Anche io critico, specialmente quando un giocatore bravo non da il massimo, ma questo gioco al massacro non lo capisco. La squadra  vince in 11 e perde in 11. Le colpe e i meriti sono di tutti. Inoltre questi sono i difensori che abbiamo, massacrarli  continuamente a cosa serve ? Qualcuno me lo spieghi.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Biancolazio il 27 Set 2015, 18:56
Allora sento che i due giochino meglio con certi attacchi rispetto ad altri oppure sono incappati in una giornata no..la verità e' che se fossi Tare e ci fosse la possibilità andrei a citofonare subito a Biava...........

ma sarebbe buono pure Moras del verona, oggi era Thiago Silva, insuperabile,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: domenico il 27 Set 2015, 18:05
L'ho scritto io e lo penso ancora. Per me scarso è altro. Quelli scarsi,compreso Novaretti, non te li ricordi secondo me.
Poi oh, ognuno è libero di pensare quello che vuole. Tu hai scritto che Chiellini è in forma.
E' un forum: io scrivo le mie stronzate, tu le tue e amici come prima. Non è certo il caso di essere permalosi ;)

Tornanodo IT: tutte ste occasioni oggi non le ho viste, sinceramente. Sono evidentemente fuori forma, così come il centrocampo che non copre, però anche de Vrij in questo inizio di campionato ha fatto abbastanza schifo, diamogli tempo e godiamoci 'sta vittoria.  :)
non sono permaloso, ma leggere di provocazione x aver espresso un giudizio mi pare una forzatura.
credo di aver scritto che chiellini e' forte, non che e' in forma.
io non penso che tu scriva stronzate, le ritengo opinioni.
una stronzata sarebbe leggere che mauricio e' meglio di nesta ma non lo scrive nessuno.
non capisco pero' la difesa ad oltranza dei calciatori laziali, mica e' un delitto rilevare che eccetto marchetti (!) basta de vrij e forse, ripeto forse lulic , il resto dei difensori nostri fa ride.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Laziale1900 il 27 Set 2015, 18:58
ma sarebbe buono pure Moras del verona, oggi era Thiago Silva, insuperabile,,,

Il Verona ha subito 68 e 65 goal negli ultimi due campionati, quindi diciamo che OGGI era insuperabile Moras, ma negli ultimi due anni s'è fatto pure 3 autogoal.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Set 2015, 19:08
Il Verona ha subito 68 e 65 goal negli ultimi due campionati, quindi diciamo che OGGI era insuperabile Moras, ma negli ultimi due anni s'è fatto pure 3 autogoal.

me lo pijo uguale ;-)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Lasciate perdere le critiche, entrambi cresceranno e daranno il massimo quando tornerà De Vrij.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Laziale1900 il 27 Set 2015, 17:47
Farei a cambio con Moras e Helander del Verona, purtroppo la nostra difesa, senza DV in campo, è una delle peggiori in qualità, mauricio ha preso il posto di Cana, ogni partita un'espulsione,,,

si vabbe'
ragazzi se i nostri avessero avuto una squadra con altri 8 dietro la linea della palla avresti detto il contrario,
il problema vero della coppia (in parte mal assortita ) è che nessuno dei due è velocissimo, e quindi su quegli spazi ampissimi contro giocatori veloci (ma non punte vere),era chiaro che se la palla fosse passata precisa e lunga sarebbero andati in sofferenza, a situazioni invertite moras e helander contro i nostri
avrebbero ballato la rumba dal primo all'ultimo minuto.

Detto ciò io cercherei sin d'ora un giocatore di buona struttura fisica e veloce, molto veloce, che poi mettendolo vicino a DV ci si inizia anche a poter permettere una difesa ancora più alta

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: sharp il 27 Set 2015, 19:22

Detto ciò io cercherei sin d'ora un giocatore di buona struttura fisica e veloce, molto veloce, che poi mettendolo vicino a DV ci si inizia anche a poter permettere una difesa ancora più alta
pure io.
lotito no , lui ha dato a pioli 4 centrali, gia' bastavano a luglio figurati a gennaio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Oh va pure detto che i centrali con questa caratteristica son pochissimi (ergo costano tanto)
lo stesso DV , per me se in condizione, uno dei più forti al mondo, non fa della velocità il suo forte
con uno Stam o un Chamot staremmo a cavallo
e però ribadisco che vedendo quanto pagano si pagano centrali appena decenti costerebbero uno sproposito

:(

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma poi ste sciagure quando so' accadute oggi ?
Io non me le ricordo mica.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
ma magari è solo questione di condizione atletica...per i difensori si vede di più quando non stai al 100%!! pensate a De Vrji lo scorso anno, le prime partite era sempre in difficoltà, trovata la forma è stato uno dei più forti in campionato!
Mauricio non è De Vrji, ma non è manco scarso! un Cana, però difensore...non centrocampista/mediano senza piedi adattato a centrale difensivo!
Gentiletti ha avuto un infortunio terribile, evidentemente gioca ancora in punta di piedi e anche lui con una condizione ancora deficitaria!
De Vrji preghiamo solo ritorni presto...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Il fallo di Mauricio sull'attaccante lanciato in campo aperto l'abbiamo visto commettere decine di volte da Chiellini. Per dirne uno.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: sharp il 27 Set 2015, 19:22
si vabbe'
ragazzi se i nostri avessero avuto una squadra con altri 8 dietro la linea della palla avresti detto il contrario,
il problema vero della coppia (in parte mal assortita ) è che nessuno dei due è velocissimo, e quindi su quegli spazi ampissimi contro giocatori veloci (ma non punte vere),era chiaro che se la palla fosse passata precisa e lunga sarebbero andati in sofferenza, a situazioni invertite moras e helander contro i nostri
avrebbero ballato la rumba dal primo all'ultimo minuto.

sicuramente sono lontani dalla forma migliore , ma e' altrettanto sicuro che servirebbe un centrale piu' rapido, per
amalgamarsi meglio con uno dei due . Purtroppo in rosa non c'e'.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: sergione il 27 Set 2015, 16:58
Sei ancora della stessa idea?
No perche' oggi contro una squadra che e' riuscita a stento a superare la meta' campo siamo riusciti a rischiare ogni volta che il pallone superava il centrocampo ed a rimanere in dieci.
Peggio di quanto temessi.
Che Dio ci conservi De Vrij!

Quando fai una partita d'attacco sei esposto alle palle scoperte ed agli spazi larghi e qui mauricio va in difficoltà e con lui Gentiletti.

Prova sicuramente incolore ma sicuramente è moooolto meglio del trio magico dell'anno scorso.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: pantarei il 27 Set 2015, 19:04
non sono permaloso, ma leggere di provocazione x aver espresso un giudizio mi pare una forzatura.
credo di aver scritto che chiellini e' forte, non che e' in forma.
io non penso che tu scriva stronzate, le ritengo opinioni.
una stronzata sarebbe leggere che mauricio e' meglio di nesta ma non lo scrive nessuno.
non capisco pero' la difesa ad oltranza dei calciatori laziali, mica e' un delitto rilevare che eccetto marchetti (!) basta de vrij e forse, ripeto forse lulic , il resto dei difensori nostri fa ride.
Ma su questo probabilmente hai ragione. Io a volte sono troppo protettivo con i nostri giocatori, soprattutto i difensori forse perchè mi ci immedesimo di più. ;)
Però è innegabile, purtroppo, che con un secondo difensore del livello di de Vrij faremmo un salto di qualità enorme.
Ed altrettanto innegabile che prima che spendano altri 8 10 milioni per un difensore ci saremo fatti vecchi.

PS per stronzate intendevo sciocchezze, cavolate, non nel senso di cose campate in aria.  :=))

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: carib il 27 Set 2015, 20:19
Il fallo di Mauricio sull'attaccante lanciato in campo aperto l'abbiamo visto commettere decine di volte da Chiellini. Per dirne uno.

Se non avesse fatto fallo, il Verona avrebbe segnato chiudendo la partita e, in questo topic, avremmo letto, forse dagli stessi utenti, altre critiche per non aver rischiato un cartellino quando era necessario.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 27 Set 2015, 20:15
Ma poi ste sciagure quando so' accadute oggi ?
Io non me le ricordo mica.

Discussione precedente - Discussione successiva