1 ottobre Lazio-S.Etienne ore 19.00

Aperto da anto69, 18 Set 2015, 17:25

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Property il 28 Set 2015, 21:59
Numeri in linea con la competizione almeno in questa fase.

Infatti. Almeno per me, queste partite, in questa fase a gironi, hanno lo stesso appeal di Raffaella Parvolo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
2000 francesi.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Set 2015, 23:54

Non é possibile?! Pure io!!!!! Uguale uguale. Ma sei di monteverde?

No, st. paul.
Ho convinto la mugghiera ad immolarsi in mia vece.  :beer:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Canigiani continua a vivere in un mondo tutto suo...  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: Magnopèl il 28 Set 2015, 13:51
Io proverei Lulic terzino destro.

bravo, è una cosa che ho sempre pensato.
anche perchè, per crossare non sarebbe costretto, ogni volta a fermarsi e cambiare piede.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: RubinCarter il 29 Set 2015, 11:12
4000 mila Laziali.
2000 francesi.

non ci sono scuse.
E' triste quantomeno avere lo stadio deserto per le coppe, non aggiungerei altro, numeri ridicoli.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: paolo71 il 29 Set 2015, 13:31
non ci sono scuse.
E' triste quantomeno avere lo stadio deserto per le coppe, non aggiungerei altro, numeri ridicoli.

hai ragione, lo stadio vuoto è triste. ma è pur vero che andare a vedere Lazio-St.Etienne di giorno feriale alle 19.00 significa - più o meno - vivere per la Lazio. e non tutti vivono per la Lazio.
ammirazione e un pizzico di sana invidia per chi lo fa. io non posso.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
io dovrei portare tutta la famigliola, ma se piove, la vedo dura.. :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: WhiteNoise il 29 Set 2015, 13:45
hai ragione, lo stadio vuoto è triste. ma è pur vero che andare a vedere Lazio-St.Etienne di giorno feriale alle 19.00 significa - più o meno - vivere per la Lazio. e non tutti vivono per la Lazio.
ammirazione e un pizzico di sana invidia per chi lo fa. io non posso.

Te volevo vede con un Lazio-Bayern Monaco come te sbrigavi a fa il biglietto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: innamoRADU il 29 Set 2015, 14:15
Te volevo vede con un Lazio-Bayern Monaco come te sbrigavi a fa il biglietto.

E' un po quello che dice Whitenoise.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
io vado con mio cugino  birra pre e post partita.
per quanto riguarda il meteo sulla mia app da piogge deboli e non diluvio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Citazione di: arturo il 29 Set 2015, 13:25
bravo, è una cosa che ho sempre pensato.
anche perchè, per crossare non sarebbe costretto, ogni volta a fermarsi e cambiare piede.
Da provare.
Ma per crossare di destro da destra devi avere un bel piede (se non vuoi tirare una bomba e sparare in fallo laterale dall'altra parte) mentre da sinistra rientrando ti aiuti tanto col corpo per indirizzarla dentro l'area e controllare l'angolo di calcio, per me è più facile la seconda se tecnicamente non sei uno forte.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Biglietto comprato addirittura in prelazione.. Che romantica che sono... :band5:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: rocchigol il 29 Set 2015, 16:18
io vado con mio cugino  birra pre e post partita.
per quanto riguarda il meteo sulla mia app da piogge deboli e non diluvio.

lo so, ma con due ragazzini e la moglie brontolona è , comunque, un'impresa. :)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Allora chi c'è c'è...ci vediamo a Ponte Milvio?  :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sentita su LSR un'intervista registrata ad un giornalista francese che lavora in Italia che ha descritto il S. Etienne.
In sintesi squadra "ditoarculo" che fa un calcio propositivo e che prima dell'ultima sconfitta rovinosa in casa veniva da ci questo vittorie. Due assenze importanti, il centrale difensivo (fratello di Pogba) ed il mediano di rottura davanti alla difesa. Giocano col 4231. Diceva che è una squadra da prendere con le molle e da non sottovalutare. Una Lazio francese per fare un paragone. Temibile soprattutto in casa per il fatto che il suo pubblico è il più caldo di Francia. L'obbiettivo stagionale è l'accesso diretto in Champions League.
A sto punto direi che il nostro turn over deve essere limitatissimo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Ranxerox il 29 Set 2015, 18:15
Sentita su LSR un'intervista registrata ad un giornalista francese che lavora in Italia che ha descritto il S. Etienne.
In sintesi squadra "ditoarculo" che fa un calcio propositivo e che prima dell'ultima sconfitta rovinosa in casa veniva da ci questo vittorie. Due assenze importanti, il centrale difensivo (fratello di Pogba) ed il mediano di rottura davanti alla difesa. Giocano col 4231. Diceva che è una squadra da prendere con le molle e da non sottovalutare. Una Lazio francese per fare un paragone. Temibile soprattutto in casa per il fatto che il suo pubblico è il più caldo di Francia. L'obbiettivo stagionale è l'accesso diretto in Champions League.
A sto punto direi che il nostro turn over deve essere limitatissimo.

Il giornalista ha un po sbracato. Lazio di Francia un cazzo.
E' una squadra che fa della difesa la sua forza. Ma non sembra proprio attrezzata per andare più in la di una buona qualificazione in EL. Facendo il giro sui forum dei tifosi c'é poca convinzione nei loro mezzi.
Il buon inizio in campionato ha sorpreso anche loro.
La sconfitta di domenica ha rimesso in questione molte convinzioni, sono sicuri di subire a centrocampo e in difesa, che loro reputano giovane e poco mobile.
Sperano di strappare il punto con una partita alla tutti dietro.
Qualcuno cita anche il famoso pullman di Mourinho.

C'é uno che si chiede se l'esterno sinistro della Lazio sia veloce, perché se schierano Clerc come terzino sinistro, rischiano una serata da incubi.
Io gli vorrei postare una compilation di video di Felipe o Keita....ma gli lascio la sorpresa...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: RubinCarter il 29 Set 2015, 11:12
4000 mila Laziali.
2000 francesi.

Facile che al ritorno ci siano le stesse proporzioni.
Chiaro che l'appeal della partita è quello che è. Ma non mi metterei troppo a criticare una tifoseria che un paio di giorni prima di Ferragosto ha portato 50.000 persone all'Olimpico e due settimane dopo 2.000 tifosi in Germania.

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Io chiedo turn over. Più turn over fai, più si tramuteranno in probabili titolari in futuro.

Il problema è a destra, basta è costretto a giocare ancora perché patric non è in lista(?) e konko chetolodicoaffare.

In attacco farei giocare : mauri al centro, sinistra keita , trequartista centrale Morrison e a sinistra x (rischierei kishna con staffetta Felipe)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: italicbold il 29 Set 2015, 18:29
Il giornalista ha un po sbracato. Lazio di Francia un cazzo.
E' una squadra che fa della difesa la sua forza. Ma non sembra proprio attrezzata per andare più in la di una buona qualificazione in EL. Facendo il giro sui forum dei tifosi c'é poca convinzione nei loro mezzi.
Il buon inizio in campionato ha sorpreso anche loro.
La sconfitta di domenica ha rimesso in questione molte convinzioni, sono sicuri di subire a centrocampo e in difesa, che loro reputano giovane e poco mobile.
Sperano di strappare il punto con una partita alla tutti dietro.
Qualcuno cita anche il famoso pullman di Mourinho.

C'é uno che si chiede se l'esterno sinistro della Lazio sia veloce, perché se schierano Clerc come terzino sinistro, rischiano una serata da incubi.
Io gli vorrei postare una compilation di video di Felipe o Keita....ma gli lascio la sorpresa...
Bravo, fai pretattica, mandargli un video di Gottardi.

Discussione precedente - Discussione successiva