Sesta Giornata

Aperto da charlie, 26 Set 2015, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Omar65 il 28 Set 2015, 22:00
Contento per zio Edy, riesce a cavare il sangue dalle rape...

Ho visto la partita.
L'Atalanta ha strameritato, ma devo dire che ha un organico davvero valido.
Non conoscevo sto De Roon ma direi è bravo ed infatti mettere in panca Cigarini non è facile, là davanti se esce Denis entra Pinilla o viceversa e sulle fasce hanno 2 autentici speedy come Maxi Moralex e Gomez.

Dietro anche i centrali sono ottimi per una provinciale, Paletta e Toloi...
contento per Reja, e pure per quegli sbruffoni di Zenga e il burattino presidente, so riusciti in un sol colpo a famme sta surcà la Samp.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: paolo71 il 29 Set 2015, 12:04
................. e pure per quegli sbruffoni di Zenga e il burattino presidente, so riusciti in un sol colpo a famme sta surcà la Samp.
stessa cosa.. e dire che era sempre stata la squadra che mi era piu' "simpatica" ........

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: paolo71 il 29 Set 2015, 12:04

contento per Reja, e pure per quegli sbruffoni di Zenga e il burattino presidente, so riusciti in un sol colpo a famme sta surcà la Samp.

io invece ancora resisto, non riescono a starmi antipatici Zenga e il viperetta.

Ma credo sia determinato al fatto che li paragono al Genoa e a Gasperini (mortacci loro e di chi non glielo dice).   :evil:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"L'esame ecografico effettuato stamane a Bruno Peres ha confermato la diagnosi precedente che, ad oggi, ha una prognosi stimabile in circa 30/35 giorni", questo il report medico diramato dal Torino in merito alle condizioni del laterale brasiliano infortunatosi nei giorni scorsi.

Salterà la Lazio a fine ottobre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.867
Citazione di: RubinCarter il 29 Set 2015, 16:22
"L'esame ecografico effettuato stamane a Bruno Peres ha confermato la diagnosi precedente che, ad oggi, ha una prognosi stimabile in circa 30/35 giorni", questo il report medico diramato dal Torino in merito alle condizioni del laterale brasiliano infortunatosi nei giorni scorsi.

Salterà la Lazio a fine ottobre.

gran bel giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva