Fantacalcio Mantra 2015/2016

Aperto da pentiux, 09 Ago 2015, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Seamus il 29 Set 2015, 12:48

Poi non ho capito bene, ad esempio perchè è entrato keita (minuscolo) e non pjanic, ma vabbe'

Non vorrei rubare il ruolo a Pentiux, ma credo sia perché  un CC (pjanic) non puó prendere il posto di un laterale di centrocampo, mentre un M (keita) sí, anche se con un malus di 0.5. Avevano postato la tabella delle sostituzioni prima.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: phenix il 29 Set 2015, 13:11
Non vorrei rubare il ruolo a Pentiux, ma credo sia perché  un CC (pjanic) non puó prendere il posto di un laterale di centrocampo, mentre un M (keita) sí, anche se con un malus di 0.5. Avevano postato la tabella delle sostituzioni prima.
Ma che ruolo, se te sbrigavi a rispondere mi evitavo anche il pippone...

:beer: :beer: :beer:

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: 26maggio il 29 Set 2015, 13:02
vinci per super kalinic che faceva contro il mio pippHandanovic grrr se mi avesse preso bizzarri il telefono...grrr

con bizzarri al posto di handanovic finiva 72,5-75,5, che se non sbaglio faceva 2-3. Poi, per caritá, ammetto il culo di aver vinto una partita con due 4,5 ed un 3,5 tra i giocatori di movimento. Peró se lo dico, Pentiux me dice che sto chiagnendo  ;)

Cialtron_Heston

Visitatore
Comunicazione di servizio: cercasi DC , ripeto cercasi DC.
Graditi titolari, scambio con pari requisiti.

Sono seduto al tavolo, la porta è socchiusa, prego.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: phenix il 29 Set 2015, 13:17
con bizzarri al posto di handanovic finiva 72,5-75,5, che se non sbaglio faceva 2-3. Poi, per caritá, ammetto il culo di aver vinto una partita con due 4,5 ed un 3,5 tra i giocatori di movimento. Peró se lo dico, Pentiux me dice che sto chiagnendo  ;)
...e fottendo, contemporaneamente.
;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: pentiux il 29 Set 2015, 13:11
Dove sarebbe l'errore???

L'errore è mio che sono un coglionazzo e non avevo notato che il modulo era 4-4-2, per il quale vale una tabella delle sostituzioni diverse.  :wc:

Chiedo scusa a tutti

Cialtron_Heston

Visitatore
Pazzesco.
Pensa che pippa quell' altro.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
...
Sempre roma Merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Dopo un altro pareggiaccio in campionato, che però lo mantiene ancora a tre punti dalla zona Champions, il Bllò si vendica della prima in campionato rifilando un secco e perentorio 3-0 in coppa al Sankt Penta.

Caroselli per le strade e Pravettoni pronto a negoziare nuovi acquisti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma sto mercato riapre direttamente a gennaio?
Che qui ci sono affari da ufficializzare!

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Se poi non dovesse riaprire automaticamente all'orario che ho indicato io, appena arrivo a casa (prima di cena) lo apro a mano.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Un terremoto si è abbattuto sul campionato.

In To Win si assicura Gonzalo Higuain dal Borussia Llorente, in cambio di Florenzi e Duvan Zapata.

Nuovo tandem d'attacco: Icardi-Higuain, con Insigne, Felipe Anderson, Hamsik alle spalle. Per un reparto offensivo, verrebbe da dire, niente male
  :diab:

Contenuto sponsorizzato

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Set 2015, 13:21
Io ho vinto con 59,5 mi pare.
Pazzesco.
Pensa che pippa quell' altro.

Pensa che????? :x...giocato in dieci...e dato fiducia a quel pippone di perisic invece di ILICIC....

a casa mia...se chiama ...in stile oxfordiano DEABENDATA...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
perchè sono scomparse le vecchie proposte di scambio?
io ne avevo 4 in attesa che non potevo vedere a mercato chiuso, e ora non ne vedo nessuna
nè di queste 4, nè delle precedenti accettate o rifiutate

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
credo ci sia qualcosa che nn va perchè io avevo ben piu di 5 operazioni di mercato disponibili nel mercato di riparazione e me ne da solo 5 :S

ed in piu come sbracchio nemmeno io vedo ne le vecchie ne le nuove proposte di scambio, ma che è successo?

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
pure io ne avevo...ma c'erano le partite in corso...e in pratica il mercato non si poteva fare...

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
boh ma stranissima sta cosa che ho solo 5 operazioni da fare al mercato di riparazione ne avevo tipo 10 ancora...ora sto facendo un paio d'aste ma è controllabile sta cosa?

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
anche io a dir la verità mi trovo con operazioni in meno...perche secondo me...anche se sono state annullate...il sistema le ha conteggiate!

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Stava per scoppiare una mezza rivoluzione al Bllò quando si è sparsa la voce della cessione di Higuaín, ma quando la tifoseria ha appreso che in cambio sono arrivati Diego Armando Florenzi e il promettente bomber Duvan Zapata, è esplosa la festa. E il presidente annuncia per domani altri due acquisti bomba.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Allora. Il mercato vecchio è chiuso definitivamente, non si può più recuperare.
Secondo l'indicazione del supporto leghe di fantagazzetta (cfr. loro pagina facebook e discussione pubblica che ho avuto con loro sul tema) vanno aperti mercati settimanali indipendenti, che si chiudono (come si chiuderà questo mercato) all'apertura del turno di serie A.
Per questo motivo dovrò aprire un mercato diverso ogni settimana in cui non c'è un turno infrasettimanale.

Ogni offerta, ogni proposta ecc. scadrà comunque sabato alle 18.00.

Discussione precedente - Discussione successiva